annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prezzo benzina - gasolio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Prezzo benzina - gasolio

    Si solo per il diesel!
    R-LINE Club n° 5
    The United Grey Club nr.001 (Founder)

    Commenta


    • Re: Prezzo benzina - gasolio

      Originariamente inviato da cn73 Visualizza il messaggio
      da domani pure la bella sorpresa dell'aumento delle tariffe autostradali... la tange di torino, che percorro quotidianamente sale del 6.66%...
      Prova a fare l'abbonamento.

      Commenta


      • Re: Prezzo benzina - gasolio

        Ma soprattutto, riguardo al turismo del pieno in Svizzera, aggiungerei la drammatica situazione che si viene a generare per gli incolpevoli lavoratori presso le pompe vicino alle dogane, che sicuramente PERDONO introiti anche per quanto riguarda altro, quali rabbocchi e cambi d'olio in cui trovano il margine di guadagno necessario per mantenere la licenza, i bar e servizi ristorazione annessi e connessi.

        La cosa è stupida e drammatica e testimonia come col nuovo governo le politiche economiche si siano perfino aggravate.

        Commenta


        • Re: Prezzo benzina - gasolio

          Visto stamattina V-power e V-diesel 1.993€ ...senza parole...
          Fortunati i possessori del diesel che fanno Agip diesel plus al prezzo del diesel normale..io ho fatto la blu super a 1.760..
          Golf GT Sport TSI
          "The GT V.I.P. Club" founder
          The United Grey Club nr.03 (Member)

          Commenta


          • Re: Prezzo benzina - gasolio

            Io al momento sono in Germania e mercoledi ho fatto benzina all´Agip: 1.499 € !
            In Italia neanche con i 10 centesimi di sconto ci arriviamo... mortacci loro!!!

            Commenta


            • Re: Prezzo benzina - gasolio

              Originariamente inviato da ingfabio Visualizza il messaggio
              Prova a fare l'abbonamento.
              mi pare ovvio che ho l'abbonamento... sale anche quello del 6.66%...
              Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
              sigpic

              Commenta


              • Re: Prezzo benzina - gasolio

                Originariamente inviato da Superpippo Visualizza il messaggio
                Io al momento sono in Germania e mercoledi ho fatto benzina all´Agip: 1.499 € !
                In Italia neanche con i 10 centesimi di sconto ci arriviamo... mortacci loro!!!
                Poi almeno nella mia zona,sono in pochi che fanno i -10,fanno un pò come gli pare......chi -5 chi -7 Mah

                Commenta


                • Re: Prezzo benzina - gasolio

                  Originariamente inviato da logic Visualizza il messaggio
                  Anche la regione friuli, a statuto speciale ha da molti anni la tessera per gli sconti sulla benzina che funziona a fasce, più sei vicino al confine e più hai lo sconto e mi sembra (almeno una volta l0avevano) chi è proprio in prossimità del confine ha un tot di litri gratis senza contare beni di prima necessità zucchero ecc..(sempre un tot). Bisogna aggiungere che in friuli la benzina è molto più cara del veneto per colpa delle tessere, infatti dato che tutti hanno le tessere ci guadagnano lo stesso, ma la forbice siriduce, invece chi è in transito, paga prezzo full.
                  Il discorso delle "zone sconto" è giusto, siamo divisi in zona A e B; però ogni fascia ha una sua riduzione del prezzo al litro su benzina e nafta, invece fino a un paio di anni fà solamente la zona confinaria aveva TOT litri con un prezzo scontato, e quando finivi la tua assegnazione lo sconto diminuiva di molto (ora non ricordo kle cifre esatte). I sconti sui beni di prima necessità è già da un pezzo che li hanno tolti, comunque io ieri sono stato a fare il pieno ed era a 1.707
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Prezzo benzina - gasolio

                    Confermo che l'aumento dell'aliquota iva é in progetto per settembre/ottobre 2012... dal 21% al 23% per la ordinaria e dal 10 al 12% per la ridotta. Qulle al 4% dovrebbe rimanere invariata riguardando maggiormente i beni di prima necessità. Comunque a mio avviso la manovra "Salva Italia" non serve a granché... essendo un paliativo e indubbiamente abbiamo solo posticipato di poco gli effetti. Per ridurre realmente il debito pubblico bisogna tagliare alla fonte: incarichi politici, benefit ai politici, stipendi e pensioni di quest'ultimi, inoltre bisogna mandare a casa una buona fetta di impiegati pubblici che stanno a spasso e ne sono veramente tanti!
                    Comunque giovedì scorso ho messo la Vpower al GTI= 1,999 al litro! 52 litri = quasi 104 euro!! Follia!
                    Ah... ieri é tornato un mio amico che lavora in Venezuela, finance manager per un gruppo petrolifero. Fa il pieno di 55 litri alla sua Chevrolet Optra(che ca@@o di macchina é??) con poco più di 5 bolivar = 40 centesimi. Si avete capito bene 40 centesimi per il pieno! Fan@@@ il governo che si frega tutto in tasse e in accise e poi non riescono a tappare i buchi del debito perché non arrivano a mangiarseli!!!!!
                    Aggiungo che in venezuela il GAS non si paga... nesusno ha interesse ad avere l'auto a GPL visto l'irrisorio costo della benzina,,, ma se uno volesse farlo... il gpl sarebbe GRATIS! A noi invece 2 euro al litro ....che brutta fine faremo!!!!
                    Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

                    Commenta


                    • Re: Prezzo benzina - gasolio

                      Originariamente inviato da Luca23 Visualizza il messaggio
                      Poi almeno nella mia zona,sono in pochi che fanno i -10,fanno un pò come gli pare......chi -5 chi -7 Mah
                      Sicuramente l´adesione é a discrezione dei gestori.
                      Anch´io ho visto distributori Agip/Eni con sconti "variabili" (-10 e/o -5) ma erano sempre esposti correttamente.

                      Commenta


                      • Re: Prezzo benzina - gasolio

                        Nella mia zona sono pochi quelli che danno la 95 a 1.72....
                        Piccolo OT: secondo me la fine del mondo prevista dai Maia non sarà del pianeta stesso ma dell'economia in genere.
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Prezzo benzina - gasolio

                          Pensare che il 60% del prezzo sono tasse

                          Commenta


                          • Re: Prezzo benzina - gasolio

                            Originariamente inviato da ivoremigio Visualizza il messaggio
                            Confermo che l'aumento dell'aliquota iva é in progetto per settembre/ottobre 2012... dal 21% al 23% per la ordinaria e dal 10 al 12% per la ridotta. Qulle al 4% dovrebbe rimanere invariata riguardando maggiormente i beni di prima necessità. Comunque a mio avviso la manovra "Salva Italia" non serve a granché... essendo un paliativo e indubbiamente abbiamo solo posticipato di poco gli effetti. Per ridurre realmente il debito pubblico bisogna tagliare alla fonte: incarichi politici, benefit ai politici, stipendi e pensioni di quest'ultimi, inoltre bisogna mandare a casa una buona fetta di impiegati pubblici che stanno a spasso e ne sono veramente tanti!
                            Comunque giovedì scorso ho messo la Vpower al GTI= 1,999 al litro! 52 litri = quasi 104 euro!! Follia!
                            Ah... ieri é tornato un mio amico che lavora in Venezuela, finance manager per un gruppo petrolifero. Fa il pieno di 55 litri alla sua Chevrolet Optra(che ca@@o di macchina é??) con poco più di 5 bolivar = 40 centesimi. Si avete capito bene 40 centesimi per il pieno! Fan@@@ il governo che si frega tutto in tasse e in accise e poi non riescono a tappare i buchi del debito perché non arrivano a mangiarseli!!!!!
                            Aggiungo che in venezuela il GAS non si paga... nesusno ha interesse ad avere l'auto a GPL visto l'irrisorio costo della benzina,,, ma se uno volesse farlo... il gpl sarebbe GRATIS! A noi invece 2 euro al litro ....che brutta fine faremo!!!!

                            Corrispone alla nostra Daewoo/Chevrolet Lacetti.

                            Commenta


                            • Re: Prezzo benzina - gasolio

                              Commenta


                              • Interessante il link postato...se nn fosse ke purtroppo attuo già da un po' di tempo la teoria del fare rifornimento
                                in orario di chiusura....:-(

                                Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
                                Ed ecco il mio "bolide": Golf 1.6 TDI 105 CV Higline, bianca e con Tech & Sound Pack (Park pilot + RCD 510 + Media in) TESSERA WHITE CLUB N° 231 XD

                                Commenta


                                • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                  A me sa tano da presa per i fondelli lo sconto che applicato dopo la chiusura del distributore, vuol dire che di giorno mi fregano i soldi. Qualcuno mi dirà che di giorno ti fanno la benzina e il personale costa, ma tutte le volte che faccio benzina mi tocca farmela perchè nessuno viene a farmela e in tutti i distributori ci sono sempre 2 persone al massimo, molto spesso sono i titolari, al massimo ci sono dei ragazzini per lavare le macchine, e nient'altro. (lasciando stare le autostrade, dove comunque la benzina costa di più). Concludendo, mi sa da presa per ..... e noi ooooooohh lo sconto.....
                                  Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

                                  Commenta


                                  • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                    potrebbe anche essere una presa per i fondelli come dici, resta il fatto che in orario di chiusura la broda costa efettivamente di meno, ormai mi rifornisco solo così, cellulare e calcolatrice alla mano per calcolare quanti litri posso aggiungere nel serbatoio...
                                    E anche così facendo, costa sempre TANTO!!!
                                    Comunque segnalo che ENI in orario di chiusura fa -10 cent al litro (non tutti lo fanno, controllate)
                                    Chi va piano va sano e va lontano
                                    The United Grey Club nr.032

                                    Commenta


                                    • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                      Domenica fatto il pieno di benzina all'IperStation di Castelfranco Veneto a 1.605

                                      Commenta


                                      • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                        Originariamente inviato da Genio Visualizza il messaggio
                                        [...]La cosa è stupida e drammatica e testimonia come col nuovo governo le politiche economiche si siano perfino aggravate.
                                        vado un attimo OT (..ma anche no!):
                                        diciamo che il nuovo governo è (per legge) schiavo dei partiti..
                                        ...partiti che fanno di tutto per ostacolare le mosse giuste e far passare solo quelle che stanno più comode a loro (e ovviamente scomode per noi, vedi appunto le nuove accise sui carburanti..)..con la squallida minaccia di una sfiducia (che pena!)
                                        il governo Monti aveva proposto tutta un'altra manovra, che ha subìto mirate sforbiciate dalle varie (s)forze politiche a discapito nostro e vantaggio loro..che sono gli stessi che poi a furor di popolo sputano veleno su Monti..
                                        .. no, non ci siamo proprio..e qui mi fermo..

                                        tornando IT, aggiungo che dalle mie parti la più....la meno cara è l'Agip sotto casa mia (e ringrazio..)
                                        da alcuni giorni siamo fissi a 1,777 la benza e 1,667 la nafta, con un +0,100 per il bluediesel.

                                        ..sono comunque daccordo con @logic ...possiamo dire quello che ci pare..ma è vero: finchè nessuno me lo spiega, resto dell'idea che il FaiDaTe in orario di apertura è una ladrata.
                                        ..se non erro, è lo stesso servizio che mi danno quando è chiuso, dato che "faccio da me"...quindi non vedo perchè debba avere un prezzo diverso..
                                        ..che poi addirittura la storia sia che lo sconto si applica al prezzo non su quello "di base" ma su quello del "fai da te" (mesi fa non era così) è segno che forse forse una mezza ragione c'è..

                                        ..che poi io sia un complottista, è un altro discorso...ma carta canta...e la benza costa!!!
                                        Ultima modifica di ucci; 17/01/2012, 16:35.
                                        ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                                        ...e per i nostalgici..
                                        -> sigpic

                                        Commenta


                                        • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                          Allora benvenuto poiché io sono dietrologo e non credo a una sola parola di quello che non scopro da solo

                                          BTW: sambrava cara la verde a 1,7 Eur/lt ? Siamo passati a punte di 1,8... tanto continuano a comprarla tutti ugualmente, potete fare senza ? No, giusto.
                                          Due conti alla mano: nel 2009 a gennaio ho fatto benzina all'AGIP a 1.1xx. Notoriamente i prezzi d'inverno sono sempre stati più favorevoli, nel 2009 eravamo anche nel mezzo di una crisi finanziaria.

                                          Vuoi vedere che d'estate la verde supera i 2 Euro ? E vuoi vedere che non scende più ? Prima il 23% di IVA a settembre, ma il governo aveva previsto che poi c'è l'opzione di passarla al 23,5% a gennaio 2013.

                                          Con la crisi che imperversa e s'aggraverà nei prossimi mesi, secondo voi, GLI BASTA ? Poiché di questo si tratta, non quanto costa il greggio, ma quanto il governo ci vuole speculare sopra. Ricordatevi le prime ammissioni: provvedimenti IMPOPOLARI.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X