annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prezzo benzina - gasolio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Prezzo benzina - gasolio

    Esatto!....la blusuper è alle stelle ormai!devo iniziare ad andare molto piu lentamente...

    Commenta


    • Re: Prezzo benzina - gasolio

      E' andata bene che domenica ho fatto il pieno a 1.50 € ma anche da me oggi erano già tutte a 1.63 - 1.64, benzina e gasolio.
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

      Commenta


      • Re: Prezzo benzina - gasolio

        Aumentate accise da oggi.

        L'aumento delle accise contenuto nel decreto "Salva Italia? diverrà effettivo fra poche ore

        Commenta


        • Re: Prezzo benzina - gasolio

          confermo: da oggi, casualmente il giorno prima di una festa (e per chi può, un ponte) sono stati adeguati i prezzi dei carburanti:
          9 cent la benza
          14 cent la nafta



          ...e io *******e che stanotte siccome era freddo non sono sceso per fare il pieno a 1, 51... AAAAAAAAAAAAARGH!!!!!!!!!!!
          ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
          ...e per i nostalgici..
          -> sigpic

          Commenta


          • Re: Prezzo benzina - gasolio

            mamma mia che botta tremenda anche questa ! gia' non si arriva a fine mese , poi se continuano a colpire la classe'' normale '', non se ne esce piu'. il fatto di questo ulteriore grave aumento della benzina ,portera' ad aumenti a catena ,credo, in altri settori e la situazione sara' ancora piu' insostenibile..tra poco esco , voglio vedere la situazione prezzi cavolo..
            GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

            Commenta


            • Re: Prezzo benzina - gasolio

              Ocio a quello che state dicendo....si tratta sempre di un forum pubblico...

              E sui black block......evitiamo di dire tro.iate per cortesia!

              Commenta


              • Re: Prezzo benzina - gasolio

                Veramente i black block ora farebbero molto comodo, specie se entrassero dentro il parlamento armati di mazze da baseball e le facessero suonare nelle groppe di quelli che ci hanno portato fino a questo punto.
                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                Commenta


                • Re: Prezzo benzina - gasolio

                  Come non detto ...

                  Commenta


                  • Re: Prezzo benzina - gasolio

                    Caro Andrea non ti devi scandalizzare che i black block se continua cosi diventeranno attuali. Ognuno di noi, spinto da disperazione e incazzatura, tirerà fuori dal proprio corpo un piccolo grande black block incazzatissimo. La Grecia insegna, li sono diventati tutti black block alla fine !
                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                    Commenta


                    • Re: Prezzo benzina - gasolio

                      A stò punto torna a essere ancora + conveniente andare in svizzera a far benzina

                      ps io ho appena comprato il diesel
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Prezzo benzina - gasolio

                        Beati voi che ce l'avete vicina ...
                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                        Commenta


                        • Re: Prezzo benzina - gasolio

                          Due fotine di repertorio......shell vpower...nel 2009 e nel 2010...l'ultima volta che ho visto i prezzi era a 1.898...

                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Foto173.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 65.6 KB 
ID: 1219394

                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Foto1980.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 69.5 KB 
ID: 1219395


                          Oggi sarà aumentata di 9 cent....sarà a 2€ al litro???

                          Comunque 1.898*52= 98€

                          Commenta


                          • Re: Riferimento: Prezzo benzina - gasolio

                            Be si ora sara' a 2 euro /litro quasi....! Assurdo....

                            Commenta


                            • Re: Prezzo benzina - gasolio

                              Che spettacolo

                              Commenta


                              • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                Ma secondo voi le "auto blu" la pagano la benzina/gasolio.. secondo me no W L'EQUITA'
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                  Settimana scorsa, fatto il pieno appena la spia si è accesa....75 euro di gasolio!!
                                  La poco voglia che avevo di girare in qs "ridicolo" periodo natalizio è passata del tutto, altro che spendere con le 13esime + basse, dal canto mio non spenderò un euro per cavolate natalizie, regali e regalini,mi terrò ben lontano dai centri commerciali presi d'assalto negli ultimi giorni e soprattutto non andrò due gg fuori come avevo pensato di fare, per protesta. Mi potete dire:eh bè chi se ne frega se uno su un milione starà a casa nel periodo natale / capodanno? forse nessuno e sicuramente sarà così, ma se tutti quelli che hanno prenotato disdicessero le prenotazioni con motivazione "aumenti prezzi", forse un piccolo segnale ci sarebbe! Oggi pomeriggio farò il pieno sperando di non prendere l'aumento odierno, auguri e buon pieno a tutti!

                                  Commenta


                                  • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                    Tassare i carburanti è il sistema più rapido per fare cassa, qualsiasi sia la scusa.
                                    Visto anche il pessimo servizio pubblico si è obbligati ad usare di più il proprio mezzo è un bel prendere e che tutto viaggia su gomma, quindi ci sarà un bel aumento.
                                    Tenendo conto che ci sarà l'aumento dell'iva al 23% dal prossimo anno.
                                    Piu che i black block, basterebbe fare come in Belgio.

                                    Commenta


                                    • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                      Ma allora l'aumento di 10 cent è da oggi non da gennaio!!!!!!
                                      o da gennaio aumenta ancora??????
                                      siamo alla follia ma veramente, vergogna
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                        io già da un mese sono passato dal fare 200km al giorno a soli 40km, lasciando l'auto per prendere il treno. è insostenibile questo continuo aumento dei prezzi, nel giro di 1 anno sono passato da 1.160 €/l a 1.6 odierni...per uno come me che faceva 4 pieni al mese (=210 litri di media) si è passati da 243 a 336€...AL MESE! 1116€ l'anno in più, un intero stipendio (che resta fisso, ovviamente). Mi spiace ma d'ora in avanti solo treno almeno nei mesi invernali (altrimenti dovrei anche aggiungere i costi per le invernali+cerchi) e vediamo quanto andranno ancora avanti..

                                        Commenta


                                        • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                          Io grazie al cielo posso permettermi l'uso scooter 365 giorni all'anno e questo mi fa risparmiare diversi soldi, mia moglie, al pari tuo, sta valutando se iniziare ad usare il treno anche se purtroppo comporta certi sacrifici !
                                          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X