annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Io so per certo che fino a che la concessionaria non paga Verona l'auto non arriva
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • Vedremo ora attendo

      Commenta


      • Ragazzi, buona notizia (e credo anche per coloro che stanno attendendo).

        I fatti:
        - macchina (noleggio a lungo termine) ordinata i primi di marzo 2023
        - data di consegna al driver (ovvero a me) --> metà ottobre 2023
        - aprile 2023: spostamento data prevista di consegna --> metà marzo 2024
        - ora, in questo momento (giugno 2023) leggo sul portale del noleggiato, data prevista di consegna -->metà febbraio 2024

        Effettivamente qualcosa si sta muovendo, ho guadagnato 1 mese.

        L'auto è:
        - Golf 8 eTSI 150cv DSG R-Line Urano
        - Led Performance Pack
        - Bergamo 7.5Jx18"
        - Fari IQ.Light LED Matrix
        - Inserto LED centrale
        - Navigatore Discover Media 10.25
        - Videocamera "Rear View"

        Se volete inserirmi nell'elenco....
        Ultima modifica di Tony_new; 10/06/2023, 12:31.

        Commenta


        • Tony_new volevo correggere quanto hai scritto...lo spostamento della data prevista sarà metà marzo 2024 non 2023 . Per quanto riguarda la tua domanda ti scrivo in pvt

          Commenta


          • Aggiornamento, mi ha chiamato il venditore, ha il numero di telaio, macchina nel deposito di Pavia. Ormai dovremmo esserci. Ordine di luglio 21. Settimana prossima dovrei saldare. Speriamo!

            Commenta


            • Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
              Tony_new volevo correggere quanto hai scritto...lo spostamento della data prevista sarà metà marzo 2024 non 2023 . Per quanto riguarda la tua domanda ti scrivo in pvt
              Grazie delle precisazione, ho modificato la data.

              Commenta


              • Buone notizie anche per me. Oggi mi chiama il concessionario dicendomi che l'auto è stata fatturata e tra 10/15 giorni è in concessionaria

                Commenta


                • Ottime notizie!
                  Michael_- il tuo ordine di quando era?

                  Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Michael_- Visualizza il messaggio
                    Buone notizie anche per me. Oggi mi chiama il concessionario dicendomi che l'auto è stata fatturata e tra 10/15 giorni è in concessionaria
                    Viene confermato quanto già scritto...2 settimana perché esca di produzione e quindi un mesetto per il ritiro..
                    la tua entrata in produzione la 19^ ed uscita alla 21^ e fine mese in concessionaria. Questi sono gli attuali medi tempi di consegna .

                    Commenta


                    • Il mio ordine era 12 dicembre 2022
                      Golf 8 r-line colore lapiz Blue

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Tony_new Visualizza il messaggio
                        Ragazzi, buona notizia (e credo anche per coloro che stanno attendendo).

                        I fatti:
                        - macchina (noleggio a lungo termine) ordinata i primi di marzo 2023
                        - data di consegna al driver (ovvero a me) --> metà ottobre 2023
                        - aprile 2023: spostamento data prevista di consegna --> metà marzo 2024
                        - ora, in questo momento (giugno 2023) leggo sul portale del noleggiato, data prevista di consegna -->metà febbraio 2024

                        Effettivamente qualcosa si sta muovendo, ho guadagnato 1 mese.

                        L'auto è:
                        - Golf 8 eTSI 150cv DSG R-Line Urano
                        - Led Performance Pack
                        - Bergamo 7.5Jx18"
                        - Fari IQ.Light LED Matrix
                        - Inserto LED centrale
                        - Navigatore Discover Media 10.25
                        - Videocamera "Rear View"

                        Se volete inserirmi nell'elenco....
                        Se questa é una buona notizia ....a pieno regime e senza mancanza di chip é veramente il nulla
                        Ultima modifica di Lucciomatto; 10/06/2023, 19:21.

                        Commenta


                        • Da oggi per 10 settimane verrà sospesa la produzione del Tiguan , per dare priorità alla Golf8.

                          Commenta


                          • Un'altra ottima notizia!!!
                            Evvvvaiiii!!!!

                            Grazie Vadocomeundiavolo per gli aggiornamenti! Continua....

                            Commenta


                            • Ooh finalmente danno priorità alla Golf, basta con SUV e crossover ihihihih XD

                              Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                Da oggi per 10 settimane verrà sospesa la produzione del Tiguan , per dare priorità alla Golf8.
                                Davvero?? , dove hai letto questa bella notizia ? <3

                                Commenta


                                • Dove? Ci lavora in fabbrica
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                                    Dove? Ci lavora in fabbrica
                                    Ah ecco ahahahah .. mi hai chiarito

                                    Commenta


                                    • @Vadocomeundiavolo​ sindaco subito di Wolfsburg

                                      Commenta


                                      • Ciao a tutti. Ho ordinato una Golf 8 R line 150 CV DSG, a fine Gennaio 2023 con i seguenti optional:
                                        Fari Matrix
                                        Discover Media
                                        Inserto led centrale
                                        Telecamera retromarcia
                                        Mirror Pack con Side Assist

                                        Mi hanno detto che in circa 7 mesi dovrebbe arrivarmi, però leggendo le discussioni sul forum, tra ritardi di consegne, ferie estive ecc. Secondo me arriverà ad un tempo di attesa di circa 11 mesi​.

                                        Ormai mi do per rassegnato che mi arriverà tra 12 mesi, un anno esatto
                                        Ultima modifica di Deus_ZDiamond; 13/06/2023, 20:06.

                                        Commenta


                                        • Beato te io ho aspettato 20 mesi .
                                          In ogni caso dovevi inserire il post nel thread già appositamente aperto

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X