annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
    NICULITO dai manca poco… è snervante ma manca poco
    Gli ultimi giorni sono i peggiori

    Commenta


    • Dai forza
      PaoloAlberto

      Commenta


      • Sono nelle stesse condizioni! Proprio poco fa mi ha chiamato il concessionario per dirmi che sono arrivati gli accessori che ho ordinato e tra oggi e lunedì mi richiamerà per aggiornamenti sull’auto! È veramente snervante dopo 7 Mesi!

        Commenta


        • Arrivata scaricata dalla bisarca 2 ore fa!! incredibile meno di 2 settimane da fine produzione. Vettura ordinata il 18 febbraio produzione settimana 16.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Argos Visualizza il messaggio
            Arrivata scaricata dalla bianca 2 ore fa!! incredibile meno di 2 settimane da fine produzione.
            Grande che bello!!!

            Alla fine a te che nemmeno ti avevano detto che era partita sei il primo a vederla. Poche chiacchere tanti fatti

            Commenta


            • Vi aggiorno....
              Visto la macchina ....galattica.....la mia era una di quelle messe in ordine dalla concessionaria parecchio tempo fa, ordine poi modificato secondo le mie richieste. Parlando con il venditore mi spiegava che il secondo trimestre 2021 sembrerebbe essere peggio del primo per i tempi di consegna a causa della mancanza di componenti.

              Commenta


              • Ma esiste un nr verde per avere aggiornamenti direttamente da Volkswagen? Grazie

                Commenta


                • No solo il concessionario li ha, bastava anche leggere la discussione
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • Restiamo in topic per cortesia, ho eliminato un paio di messaggi

                    Commenta


                    • sono stato settimana scorsa in concessionaria per un rinnovo PVW e per tutte le golf 150 giorni per la consegna

                      Commenta


                      • Buon giorno! HO ordinato una Golf 8 R-Line 1.5 130 cv eTSI il 07/02/21 e non mi hanno ancora confermato la settimana di produzione! Siamo messi male
                        Ultima modifica di lorenztr; 10/05/2021, 10:16. Motivo: CONVERTITO IL TESTO IN MINUSCOLO

                        Commenta


                        • Buongiorno Vito
                          non disperare
                          posso chiederti per favore di non scrivere maiuscolo
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • ok scusa !
                            quindi mi sa che i 150 gg dal ordine sono sforati già per me che l'ho ordinata a gennaio ! figuriamoci per quelli che stanno ordinando ora
                            comunque per avere aggiornamenti il numero ce ed e questo 800865579 ! a me sono stati gli unici a sapermi dire qualcosa perché il concessionario non sapeva darmi aggiornamenti
                            Ultima modifica di lorenztr; 10/05/2021, 10:14.

                            Commenta


                            • Ma ti hanno dato una data approssimativa o nulla???
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                                Ma ti hanno dato una data approssimativa o nulla???
                                diciamo di no ! il concessionario non sa dirmi nulla ! e il numero verde mi hanno chiamano loro dopo una mia richiesta di informazioni e mi hanno comunicato che entro fine mese mi fanno sapere per avere una data precisa di produzione questo dopo già 5 mesi dall'ordine .

                                Commenta


                                • Ospite e purtroppo dovrai aspettare
                                  non è nemmeno colpa loro….
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                                    Ospite e purtroppo dovrai aspettare
                                    non è nemmeno colpa loro….
                                    no pero in corso di contrattazione e di vendita mi e stato detto che ha maggio avrei avuto la macchina invece non so ne anche una data di produzione !

                                    Commenta


                                    • Certo ma come ben sai tutti questi problemi!!!!
                                      PaoloAlberto

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da PSBVITO1992 Visualizza il messaggio

                                        no pero in corso di contrattazione e di vendita mi e stato detto che ha maggio avrei avuto la macchina invece non so ne anche una data di produzione !
                                        Guarda io ho ordinato l´auto il 20/01 e mi hanno dato come settimana presunta di produzione la 24. in fase di vendita mi dicevano che avrei avuto la macchina ad agosto/settembre.
                                        Quindi in realtá mi arriverebbe anche 1 mese prima di quanto preventivato.

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da yuttaxx Visualizza il messaggio

                                          Guarda io ho ordinato l´auto il 20/01 e mi hanno dato come settimana presunta di produzione la 24. in fase di vendita mi dicevano che avrei avuto la macchina ad agosto/settembre.
                                          Quindi in realtá mi arriverebbe anche 1 mese prima di quanto preventivato.
                                          quindi io dovrei averla in produzione ipoteticamente prima almeno una o due settimane

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X