annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 GTD full optional

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • The Cure gnamoooooo striscia !!! Magari la paghi 25k sai quanta benzina metti con 10000 euro ?

    Lascia sta la gente che ti dice che con il diesel risparmi (vero) per i km che fai ci vuole il diesel (vero) le hanno dette anche a me ste cose … il problema che tutti sti ragionamenti da povero, cozzano con la passione … il diesel, a meno che non sia un V6 fa cag;€:!3&:&29€ ti abbatte la passione e l’effetto wow quanto può durare? 6 mesi? Poi ti si insinua nel cervello il pensiero che forse, ma forse forse, era meglio se il gtd non lo prendevi e ti prendevi una gti usata mk7,5 come aveva detto un certo logorroico petulante antidiesel sul forum (me)
    sigpic
    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

    Commenta


    • Ma infatti lui si deve fare (secondo la mia idea e le cifre in ballo) una bella Passat 2.0 tdi 150 cv...Che è comoda, rifinita come una vw dovrebbe essere, spaziosa...un bijou per fare tanta strada con un ottima economia chilometrica. Oppure, e qui come minino toglie altri 7-8000 euro alla Passat solo di listino (poi Skoda come sconti sono meno spocchiosi di VW), una bella Skoda Superb...che costa una sciocchezza in relazione ai suoi eccellenti contenuti. Tanto...se per una golf 7 ti danno alla fine 9000 euro (pregando)...lo stesso faranno con una Superb quando sarà ora di cambiarla...Ma vuoi mettere aver girato nel frattempo con una "Macchina" al posto di un costosissimo "giocattolo"?....

      Commenta


      • Ma quale passat 2.0 tdi ?!?!?!? Si deve prendere una gti mk7,5 e tanti saluti ! Quel cancello della passat è peggio del gtd

        È troppo giovane per prendere una passat (va bene solo se te la danno aziendale ma mi pare di no)
        sigpic
        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

        Commenta


        • Ahahahaha ragaz mi fate spataccare ...
          siete forti...
          Mentre mi scrivevate , io ero a portare a spasso la culona sulla Futa..
          C è chi ci va in moto, io esco dalla routine di casa e ci vado un macchina... che alla fine con il dsg me le godo ancora di più le strade..

          Come accennavo tempo fa, la passat è davvero una signora macchina ma per via della stazza la distanza muretto e portagarge non riesco ad entrare, ed escludo a priori una macchina da tenere fuori garage.. peggio ancora la Superb, la conosco l'ho guidata perché l'ha comprata un mio amico, ed è davvero stracomoda e molto più silenziosa della mia, nonostante abbiano il medesimo motore, unica pecca a mio parere, è troppo giostra, negli avvallamenti mi vien il mal di mare, ma a comodità è davvero un altro pianeta..
          La GT I è bella si.. ma non me la sento con una cavalleria così, poi il Tuo discorso ci sta. Dovrei tenerne una per un mesetto, e poi valutare, ma così ad occhi chiusi.. è difficile ..
          p.s. grazie per il giovane...Ahahahaha ma ho passato i 50an....
          Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

          Commenta


          • The Cure Si ma, tu tienila pure in garage, ma hai appurato con i tuoi occhi che i commercianti poi sempre "niente" ti offrono . A dimostrazione che se anche tu di "danni" per tenere un auto perfetta, nel momento della rivendita non ne ricavi un tangibile guadagno .... Nel mercato, che sia perfetta o piena di cacche di piccione ed altre zozzerie varie, sempre quello è....Per cui io direi che vale la pena godersi una macchina, al tempo stesso riguadagnare lo spazio vuoto di un garage (orfano di auto) per dell'altro....e tanti saluti mio bel pezzo di ferro .. Ma è la mia idea, per carità...( dopo anni di macchine riconsegnate intonse e e perfette ma mai considerate con un valore aggiunto per questo).

            Commenta


            • Ogni tanto mi imbatto alla ricerca della bella ( gusto personale ) GTD e scrivo in quà ed in lò a venditori che presentano alcuni modelli da vendere nel proprio salone
              L'ultima risposta lo avuta da un venditore che dopo che ha saputo della mia permuta, e ovviemante con un kilometraggio importante, se ne uscito con:
              La sua vettura non posso valutarla oltre i 5000 euro dal mometo che presenta un kilometraggio importante
              Non c'è limite alla vergogna...
              Ma non demordo
              Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

              Commenta


              • Vedo che insisti con sto Gtd.......

                Commenta


                • Certo,,,, sai come la penso...
                  al massimo se vedo che non c'è pezza, una R Line stesso mio motore...
                  che ho visto essercene di belline alla fine lo ammetto.... ma di pazienza ne ho..
                  Così tanta pazienza che va finire che arrivino i modelli con il pistoncino nel cofano ( se è vero)
                  Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                  Commenta


                  • The Cure scusa 5000€
                    dai qua lo scrivo!!!
                    SCHIFOSI ARRIVISTI NON C’È’ LIMITE AL BUON SENSO
                    CACCHE!!!!!
                    ERA PIÙ EDUCATO E FORSE LO AVRESTI APPREZZATO DI PIÙ SE TI AVESSE DETTO… GUARDI NON LA RITIRO NON RIUSCIREI A VENDERLA!!!
                    UOMINI FATTI DI STERCO CHE VOGLIONO GUADAGNARCI COSÌ…
                    scusatemi ma è increscioso poi per di più in un periodo del genere…
                    su via non è un gt2 o un m4 o una 4c e non mi dilungo piu’.
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • PaoloAlberto sono in pieno accordo con Te e mi associo al Tuo scazzo
                      non li ho manco ca... ti dopo quella risposta
                      Sono vergognosi tutti....
                      Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                      Commenta


                      • E diciamo che …
                        ok un venditore deve guadagnarci il più possibile…
                        ma avrebbe fatto più bella figura ad astenersi…
                        perché in ogni caso uno che vuole un GTD nuovo diciamo e Giuda un’auto come la tua non ha le pezze al sedere!!
                        MA in ogni caso non è giustificabile!
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • Credo che si sia perso il rispetto di chi acquista... da quello che compra un entry level ad uno che si permette una R...
                          A loro non fotte nulla...
                          Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                          Commenta


                          • The Cure come quando mi son fatto fare il preventivo oer una CS 45S….. non gli costava nulla vederla di importazione!
                            peggio per loro! Se ne immatricolano 5 in tutta Italia è troppo!
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • Ciao a Tutti
                              Continua la mia avventura di informazioni sul capire quanto posso ricavare dal mio usato
                              so che posso risultare noioso ma mi passo un pò il tempo nel tempo libero
                              altro girone altro regalo.. premesso che sono tutti venditori online presi da un sito che sicuramente conoscerete,
                              e ancora non si discosta il prezzo del valore usato,, a questo punto vi dico, che fra poco quello che mi scontava di più tra usato e nuovo, è stato il primo vero concessionario che andai di persona,
                              tutti il resto sono addirittura al ribasso come valutazione, o con una vettura da vendere meno opzionata
                              penso che la linea di prezzi siano quelli e non c'è altro da fare...
                              Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                              Commenta


                              • The Cure Non sei noioso, semmai uno dei tanti......A mio parere è inutile che speri che qualcuno "fulminato da una morbosa voglia" possa darti più della media di mercato. Forse l'anno scorso la situazione per acquisto era migliore, nel senso che la voglia di vendere in un mercato pressocchè fermo era tale che pur del risultato i concessionari offrivano pezzi scontatissimi. Cosa che ho notato facendo poco tempo fa e per curiosità una ricerca di una auto come la mia, presa usata a luglio 2020,...e che oggi nelle medesime condizioni e con un anno in piu sulle spalle viene offerta a 3000 in più di quanto l'ho pagata io...(pazzesco).
                                Quindi è come il prezzo della benzina...la gente gira alzano i prezzi, la gente è ferma li abbassano...
                                Detto questo l'unico modo oggi se vuoi spuntare una valutazione superiore è non prendere un auto di grido. Visto che la skoda superb non la vuoi buttare in strada, prova con una LADA Niva "corta" che però in garage ci sta

                                Commenta


                                • ahahahahaa Sai che quasi quasi ci faccio un pensiero?

                                  Hai detto bene, questo è un anno in cui i mercati delle auto sono in rialzo ( ci voleva poco) e ora non danno più niente, o poco!!
                                  Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                                  Commenta


                                  • Continua la ricerca!!!
                                    noi ti leggiamo!!!
                                    beh i Metcato sono in rialzo ma le pagano a noi due lire!!!
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • Considerando che per una vettura da ordinare ci vogliono almeno quei 7-8 mesi, considerando che quelle poche hanno in giacenza le stanno inziando a vendere a prezzo di listino (un collega di mio cugino a Roma ha preso 15 giorni fa una Golf TGI da 35.000€ di listino a 33.800€, nemmeno il 5%) a loro che frega che tu non compri, tanto vendono, inoltre se ordini per loro sei più un problema che altro visto che in caso di scioglimento di contratto devono darti il doppio della caparra e che la devono anticipare loro, quindi
                                      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                      Commenta


                                      • Zero sconti per zero sconti vado a comprarla in Germania...e lì mando a ff....lo...ehm =quel paese. Il problema è non averli i soldi, non il modo di aggirarli.

                                        Commenta


                                        • velociraptor sai che proprio ieri davo un occhiata ad alcuni saloni in Germania, sempre da quel solito sito, e ci sono un infinità di modelli in vendita? E come dici Tu, con dei.prezzi, rispetto a quelli in Italia, davvero più bassi...
                                          Il problema sta nel capire la lingua e vendere prima la propria auto...
                                          Ma hai davvero ragione, se uno ha modo di andare in Germania, conviene davvero...io avrei anche un amico di Bz che parla perfettamente il tedesco, ma il problema è sempre è : come fare? E vendere la propria...
                                          Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X