annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 GTD full optional

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
    6.000 euro ? E che ci hai fatto con la tua: due volte andata e ritorno dalla Terra alla Luna ?

    Quindi permutando la tua vorrebbero una differenza di oltre 38 mila euro per prendere la otto GTD? Ma dai ...

    Ora come ora, io 38 mila euro non li spenderei a cuor leggero per la sola otto GTD !
    Anche io non li spenderei!!!
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #42
      PaoloAlberto ahah infatti la mia resta a casa mia e i 6000 euro li vanno a chiedere poi ad altri... Pazzesco davvero!!
      Confesso che mi aspettavo circa 10.000 euro della mia, e forse dico forse mi sarei fatto toccare...

      ma come sconto sul nuovo come la vedete Voi? pochino?
      Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

      Commenta


      • #43
        The Cure si si troppo poco io pensavo 9000/10000
        e poi poco sconto....
        cornuto e mazziato!!!
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #44
          Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
          6.000 euro ? E che ci hai fatto con la tua: due volte andata e ritorno dalla Terra alla Luna ?

          Quindi permutando la tua vorrebbero una differenza di oltre 38 mila euro per prendere la otto GTD? Ma dai ...

          Ora come ora, io 38 mila euro non li spenderei a cuor leggero per la sola otto GTD !
          ahahah. No il giro della Luna No, però ammetto che come kilometraggio sta su.. sono a 202000 km è vero non sono pochissimi, però ragaz, 38000 euro più la mia,mi sa che si fumano molti papaveri...
          PaoloAlberto Grazie Alberto, si concordo con Te
          Poi sai cosa? bisognerebbe andare la in concessionaria e vedere fin dove arrivano, ma dubito stiano molto più bassi..
          evidentemente venderanno molto, sennò non si spiega...

          Grazie comunque a Voi per le vostre delucidazioni
          Ultima modifica di lorenztr; 08/04/2021, 22:19.
          Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

          Commenta


          • #45
            Originariamente inviato da The Cure Visualizza il messaggio

            ahahah. No il giro della Luna No, però ammetto che come kilometraggio sta su.. sono a 202000 km è vero non sono pochissimi, però ragaz, 38000 euro più la mia,mi sa che si fumano molti papaveri...
            Poi avessero un auto senza problemi. È un pianto da nevrosi di massa cosa stanno patendo le golf 8...E tu pagheresti pure per prenderti una fetta di tutto ciò?

            Commenta


            • #46
              Originariamente inviato da The Cure
              PaoloAlberto Grazie Alberto, si concordo con Te
              Poi sai cosa? bisognerebbe andare la in concessionaria e vedere fin dove arrivano, ma dubito stiano molto più bassi..
              evidentemente venderanno molto, sennò non si spiega...

              Grazie comunque a Voi per le vostre delucidazioni
              Per me non scontano perché non vendono!
              PaoloAlberto

              Commenta


              • #47
                No No... ho fatto tutto da casa, non ho fatto un metro in più, se non quello di fare due foto alla mia r Line per dare un ulteriore informazione in merito
                il Fumo è un intuizione che ho avuto, in base a ciò che hanno sparato.
                p,s, Mi dispiace che questa mk8 abbia tutt'ora problemi, non sò quali siano ,ma è davvero un gran peccato, non farà che perdere vendite se davvero è così, dopo due anni dalla sua uscita.
                Beh comunque mi sono tolto la voglia al costo di un clic sul cellulare

                Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                Commenta


                • #48
                  Originariamente inviato da The Cure Visualizza il messaggio
                  Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Screenshot_20210408-214807_Office.jpg  Visite: 23  Dimensione: 197.5 KB  ID: 1341862
                  Ma questa è la classica GTD che VGI ha mandato a tutti i concessionari, con in più i sedili in pelle quindi gira se proprio la vuoi che secondo me riesci a chiudere a 33.000€ circa, perché un 15% abbottante di sconto e 10.000€ di valore della tua, nemmeno il Discover Pro ha...

                  https://www.autoscout24.it/annunci/v...campaign=share eccola ad un prezzo anche inferiore a quello da me considerato, 40.000€ per i privati!
                  Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                  Commenta


                  • #49
                    Ciao, non ricordo di aver parlato di una golf con tettuccio, anche perché è tra gli opzional che non mi sono mai interessati.

                    Quella che hai postato Tu parte da una base prezzo, ben diversa da quella che ho visto io, ad ogni modo grazie per il Tuo contributo..Di certo non farei mai solo una valutazione, ma ben di più, come feci quando presi la mia. R line


                    Grazie ancora
                    Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                    Commenta


                    • #50
                      The Cure infatti poi ho corretto, poiché mi stavo confondendo con un GTI tra l’altro...

                      Certo, ha in meno solo i sedili in pelle, ma anche il 3% di sconto in più, ma seriamente ti servono questi 200CV?
                      L’R-Line 150CV costa seriamente quei 5-7.000€ in meno!
                      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                      Commenta


                      • #51
                        Certo che No, diciamo che la mia è ed è stata una mera curiosità, so bene che 150cv sono più che sufficienti, ne ho già una e mi soddisfa, diciamo che forse è il modello golf8 che più mi piace, come estetica e accessori,.vedi sedili e assetto sportivo con cerchi specifici, ma di certo, la.R line, sono ben consapevole che sia valida ugualmente.
                        Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                        Commenta


                        • #52
                          Dai però la GTD come la GTI o la GTE per non parlare della CS e R
                          non c’entrano nulla con ke r-Line..... forza!!!!!!
                          è un accontentarsi!!!
                          quelli sono modelli specifici!

                          e’ come se uno prende un 911 liscio o S cambia un mondo!!!!
                          perché non parla di S o 4S che cambia solo la trazione....
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • #53
                            Come ho spesso sostenuto, in questo modello 8 l'unica versione che più mi colpisce sono quelle sportive, le rimanenti versioni a questo giro, le trovo alquanto anonime, molto più anonime rispetto alla R Line modello 7, non so perché, ma è un qualcosa a pelle.
                            Tralasciando la differenza prezzo non di poco conto e la cavalleria forse mai sfruttabile " qui in fondo si fa per parlare e confrontarsi con pareri " la GTD era ed è quella che mi potrebbe convincere " se volessi sostituire la mia" a restare ancora in vw e specificatamente in Golf..
                            Ovvio che leggere che tutt'ora la macchina ha seri problemi, beh fa pensare di rinunciare del tutto a questo modello.
                            Buongiorno a Voi e scusate l'orario
                            Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                            Commenta


                            • #54
                              The Cure Non dare assolutamente indietro l'usato, io ho venduto per i fatti miei la mia auto precedente, in concessionaria me la valutavano al prezzo delle patate...

                              Commenta


                              • #55
                                Hai perfettamente ragione, il problema, "qualora si dovesse presentare il momento di fare il passo " è di aver la certezza di piazzare l'usato, evitando poi di trovarsi sia il nuovo che l'usato fra le mani, Non è la prima volta che sento dire, che gente vende il proprio usato, poi, o la nuova non arriva, restando senza macchina, o a volte uno ci ripensa e non è più interessato a prendere l'usato, ma ciò che dici è assolutamente vero, i concessionari non valutano ma SVAlutano il prodotto.
                                Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                                Commenta


                                • #56
                                  The Cure , PaoloAlberto e compagnia: sposto qui tutta la solfa sulla GTD in vendita, perchè con la discussione https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...te#post1338374 non c'azzecca proprio nulla.
                                  Non serve un warning per ricordare che ci teniamo davvero molto che ogni argomento abbia la sua discussione, vero?
                                  QUI la mia Variant

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Ok... grazie e scusa!! Non sono mai del tutto pratico sulle modalità del forum, chiedo scusa...
                                    Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Ciao a Tutti, oggi pomeriggio mi ha ricontattato la concessionaria per sapere se avessi deciso o saputo qualcosa in merito alla loro ultima risposta su preventivo e valutazione usato, confesso sempre molto educati e disponibili, nulla da dire in merito
                                      ovviamente gli ho detto che con un prezzo del genere ,sia sul nuovo che sulla valutazione dell'usato,non ci siamo proprio!!
                                      Sul primo momento la ragazza mi ha chiesto, dove fosse il punto un cui non c'eravamo, poi le ho appunto spiegato, che sia sulla scontistica del nuovo che la valutazione della mia, era davvero impensabile.

                                      p,s, Datemi un consiglio, al di là degli opzional che ha quella che ho citato, ( che a me tutto sommato piacciono) se dovessi fare un preventivo in una concessionaria, quali sarebbero quelli
                                      da tenere in considerazione?
                                      Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Quelli che più ti piacciono a te....
                                        per me sarebbe troppo soggettivo!
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Non ci capisco gran che di certi opzional, e sopratutto, non so della loro reale utilità
                                          Tralasciando i Matrix che quelli li metterei in ogni versione, il side assist o quel pacchetto lì, è un qualcosa di utile ?,se non erro ha anche il parcheggio, automatico..
                                          io è più di 30 anni che parcheggio da solo, credo non sia così poi utile
                                          Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X