annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 GTD full optional

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Ercole98 Nonostante il kilometraggio non sia eccessivo quello che faccio per lavoro, sono il resto dei km che macinino, e un motore benzina Ti confesso che mi spaventa, oltre al fatto che ad estetica mi piace più la GTD e/o Rline

    Ad ogni modo ci penserò a lungo cosa decidere, la Nuova R line seppur bellina, non mi entusiasma come la 7 r ilne.. non so perché..
    Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

    Commenta


    • #82
      Riporto la mia recente esperienza, ho avuto modo negli ultimi due mesi di fare almeno 3 preventivi su una MK8 GTI manuale e devo dire che la voglia di vendere e la scontistica che ho incontrato non sono state ottimali.

      Per capirci, parecchio distanti rispetto a quando avevo acquistato l'MK7 GTD nel 2013 ma soprattutto l'MK7,5 GTI nel 2017.

      Bisogna avere pazienza, soprattutto quando si ha un'auto usata da rientrare, in quanto la politica del concessionari nel merito è arcinota.

      Commenta


      • #83
        Originariamente inviato da The Cure Visualizza il messaggio
        Ercole98 Nonostante il kilometraggio non sia eccessivo quello che faccio per lavoro, sono il resto dei km che macinino, e un motore benzina Ti confesso che mi spaventa, oltre al fatto che ad estetica mi piace più la GTD e/o Rline

        Ad ogni modo ci penserò a lungo cosa decidere, la Nuova R line seppur bellina, non mi entusiasma come la 7 r ilne.. non so perché..
        Esteticamente cambia solo che la GTE ha gli scarichi coperti, mentre la GTD in vista, ma la funzionalità di ciò ancora non l'ho vista

        Mentre la GTE ha in più i freni maggiorati rispetto alla GTD, e questo si che è funzionale

        La paura del benzina, beh, guidato come si deve guidare un plug-in ti fa, alla pompa, circa i 30-40km/l, quindi non vedo che paura deve esserci sui consumi
        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

        Commenta


        • #84
          Buongiorno ciao..
          beh oltre al fatto che non ha lo stesso assetto, e Ti confesso che vista così sui trampoli non mi piace molto, ovviamente si parla di gusti estetici ehh..
          per quanto riguarda i consumi, leggo spesso su youtube vari pareri, e spesso li trovo discordanti tra loro... tieni presente che però hai un 1400 di motore, e quando non si ha l'ausilio del motore elettrico, ci si porta dietro 300 kg in più, e non sono pochi. Comunque non conosco questo Motore per cui non potrei certo denigrarlo.. di certo è scattante, quello lo visto.
          Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

          Commenta


          • #85

            La paura del benzina, beh, guidato come si deve guidare un plug-in ti fa, alla pompa, circa i 30-40km/l, quindi non vedo che paura deve esserci sui consumi .

            Più che guidare al fine di realizzare certe performance, io lo chiamerei intralcio alla circolazione
            Ultima modifica di velociraptor; 06/06/2021, 11:10.

            Commenta


            • #86
              Originariamente inviato da The Cure Visualizza il messaggio
              Buongiorno ciao..
              beh oltre al fatto che non ha lo stesso assetto, e Ti confesso che vista così sui trampoli non mi piace molto, ovviamente si parla di gusti estetici ehh..
              per quanto riguarda i consumi, leggo spesso su youtube vari pareri, e spesso li trovo discordanti tra loro... tieni presente che però hai un 1400 di motore, e quando non si ha l'ausilio del motore elettrico, ci si porta dietro 300 kg in più, e non sono pochi. Comunque non conosco questo Motore per cui non potrei certo denigrarlo.. di certo è scattante, quello lo visto.
              Guarda, la mia è la GTE meccanicamente sono IDENTICHE, se non per i freni, inoltre la 7.5 monta lo stesso motore, c’ho fatto 26.000km in un anno, mai problemi, ripeto, basta caricarla sempre e non ci sono problemi!
              velociraptor ma non mi sognerei mai di essere d’intralcio alla circolazione, anzi

              Semplicemente se fai 100km di autostrada a velocità codice in ibrido, circa quei 20-30km li fai in elettrico perché fra rallentamenti, velocità costante, ecc il motore termico si spegne, nel frattempo i rimanenti si possono fare a un 20km/l con l’aiuto dell’elettrico, quindi la media sui 100km è sui 30km/l o anche 40...
              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

              Commenta


              • #87
                Allora Ditelo dai che siete un movimento antiturbodiesel.. non c è nessuno che mi supporta
                ovviamente è una battuta ehhh, anzi credo che proprio nei forum si può davvero capire quali siano le soluzioni migliori.
                comunque 30/40 km al litro mi sembrano davvero tanti ehh.
                La GTE è tagliandata ogni 15mila km? Bisogna valutare anche quello...
                ripeto per chi fa poco meno di 20mila km annui è di certo una maggior risparmio..
                C e da dire che ad oggi se non esistessero gli incentivi, se ne venderebbero davvero poche...
                Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                Commenta


                • #88
                  Viva i turbodiesel, sopratutto quelli dove le scritte nei portelloni era proprio cosi, per lungo, turbodiesel (Volvo 760, alfa 6, Bmw, Renault 18 etc etc). Pompe meccaniche, zero filtri e tanto fumo alla riapertura dopo qualche km ad andatura cittadina da scarichi veri. Quelli dei favolosi anni 80

                  Commenta


                  • #89
                    The Cure non ho problemi con i diesel… e nemmeno con le batterie che di solito uso nel tele ondò del clima o della TV…... Ma la benza!!!!!
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • #90
                      PaoloAlberto La GTI motoristicamente parlando nel segmento è sempre stata quella che mi è sempre piaciuta tantissimo, ma per via del kilometrggio, non sarei capace... se fscessi 10/15mila km annui ci farei un pensiero ma con 30k e oltre non è il caso, ma è di certo molto meglio..

                      P.s. hai letto il prezzo dei nuovi preventivi che ho fatto sabato?
                      Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                      Commenta


                      • #91
                        The Cure si leggo sempre tutto di solito…
                        a sto giro mi astengo….
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • #92
                          PaoloAlberto ahahah come mai? rimasto senza parole per la cifra?
                          Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                          Commenta


                          • #93
                            Si troppi soldi
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • #94
                              50k per una gtd mi sembrano un filo estremo anche se personalmente ci sono degli accessori che non avrei messo …
                              I fendinebbia non li metterei … hai i matrix, che te ne fai?

                              Resta il solito discorso che le concessionarie sono veramente fuori di testa

                              Riguardo al chilometraggio pensare al gtd non è una cattiva idea … ma anche la GTE ha il suo perché …

                              Mi fai tornare in mente i tempi del gti mk6 … facevo 40k l’anno … ma tornassi indietro mi direi “ma chissenefrega” figuriamoci se devo cancellare una passione per i km …
                              sigpic
                              White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                              Commenta


                              • #95
                                Matteo[V] La penso come Te, i concessionari sono fuori dal mondo compreso vw che decide certi prezzi...

                                I fendi li ho messi per una questione estetica, non sono quelli certo che fanno la differenza nel prezzo... poi non sai che io vivo nella zona dove la nebbia è padrona di casa...
                                Ad ogni modo la GTE nonostante non sia male, non mi piace come la GTD o GTI...
                                il Tuo discorso non fa na piega, ma con la GTI sarebbe troppo dispendiosa per me visto il kilometrggio, anche se è la più bella di Tutte...
                                Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                                Commenta


                                • #96
                                  Ciao a Tutti, oggi sono stato ricontattato dal concessionario dove la sett, scorsa ho fatto il preventivo, mi ha chiesto se avessi deciso il da farsi per l'acquisto, ovviamente, ho ridato il mio parere che il prezzo è davvero troppo alto , dovendo poi dare anche dentro la mia
                                  Mi è sembrato fosse un pò stupito sulla mia non cecisione, dicendomi, Bhe ma la macchina che hai scelto parte anche da 50.000 €, alchè ho risposto, si è vero, ma credo che chiedermi 35000 € più la mia sia davvero fuori cifra, al massimo Ti potrei togliere altri 1000 €, ma meno di così una macchina del genere non può costare
                                  Penso che se ad oggi un concessionario è sicuro così di questi prezzi, sia davvero impossibile scendere a cifre ragionevoli, mi ha detto che della mia mi faceva 8/9000 € e non di più...

                                  Voglio tentare in un altra zona, vediamo cosa riuscirò a fare, ma credo che non sarà affatto facile, anzi sarà impossibile...
                                  Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                                  Commenta


                                  • #97
                                    I venditori sono bravi e furbi. Traslano il problema solo sul costo del nuovo.(certo se scegli un auto da 100.000 la differenza sarà ovviamente maggiore)..ma la differenza deve anche contare il prezzo basso della valutazione....Ecco perché nei preventivi si deve sempre prima chiedere il prezzo senza permuta...cosi lo metti a nudo e deve essere lui bravo ad " agganciarti " e non farti provare da altre parti..

                                    Commenta


                                    • #98
                                      velociraptor Ciao,il Tuo discorso, non fa una piega, c 'è da dire che uno può anche farsi fare un preventivo senza parlare di un usato, e vedere il prezzo secco, ma di solito loro Ti chiedono subito.. ok uno può dire me la vendo da solo, poi richiamare e dire ci ho ripensato, ma penso che alla fine facciano il gioco delle due carte, mettono di quà, tolgono di là...
                                      Non saprei ecco, non mi è mai capitato, magari provo a fare un altra concessionaria e vedo cosa possono dire, ma da come era sicuro lui sul rezzo concordato,credo che in grandi linee, si tolga ben poco, mia impressione ehhh, ma vorrei tanto ricredermi
                                      Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                                      Commenta


                                      • #99
                                        The Cure perdonami ma secondo me avresti dovuto rispondergli un po’ più direttamente … perché lui ti stava vendendo una misera golf che di prezzo costa quasi 100 milioni di vecchie lire … mi sembra che ci sta partendo il cervello … e mi ci metto dentro anche io perché quando presi la gti a 36000 euro mi sembrava anche poco ma erano 72 milioni!!!

                                        Premesso questo ti dico che in tutti i casi … 50k per un miserissimo gtd mi sembra una follia, prenditi una gti mk7,5 usata di pochi km e la differenza la spendi in benzina … godi di più e c’hai in benzina ganzo che spara, non un tristissimo diesel
                                        sigpic
                                        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                        Commenta


                                        • Matteo[V] Grazie per il consiglio ....
                                          GTI sempre tanta roba ovviamente...
                                          Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X