annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 GTD full optional

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Si, ma allora perche' scrivere un titolo Golf 8 GTD full optional se poi non lo sara' mai

    Commenta


    • Dany 3
      per noi è full.
      PaoloAlberto

      Commenta


      • Ciao a Tutti, buone Ferie a Tutti,
        questo modello ha i sensori laterali? non ci capisco mai nulla con gli opzional

        Bellino questo modeLlo di GTD Voi che dite?

        Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

        Commenta


        • Si molto bella
          poi il colore uno dei migliori per me!!!!
          unico neo a mio avviso i cerchi…
          PaoloAlberto

          Commenta


          • PaoloAlbertoNon Ti piacciono i cerchi? A me quel disegno piace abbastanza, molto più belli gli altri " che non ricordo il nome" ma anche questi non male...

            Non si capisce se ha i sensori a lato, ma dalla foto pare di No, perché infatti non ha il parcheggio automatico ...
            Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

            Commenta


            • No, non ha il park assist, ma attenzione, che questo prezzo è riferito alle partite IVA, per i privati è 2.000€ in più circa, c’è scritto nella descrizione!

              Questa dovrebbe essere quella arrivata in tutte le concessionarie a dicembre 2020, secondo me se fai un po’ di leva riesci ad ottenere uno sconto maggiore essendo lì da tanti mesi!
              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

              Commenta


              • Ercole98 infatti hai ragione, questa è una di quelle che hanno da tanto in concessionaria... si avevo letto che per i privati costa ben 2000€ in più, però come dici, può essere che per poterla vendere, facciano un maggior sconto..
                ..io preferirei comunque, il side assist line assist park assit ,quel pacchetto tutto insieme... ma difficili da trovare questi abbinamenti in pronta consegna.
                Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                Commenta


                • Originariamente inviato da The Cure Visualizza il messaggio
                  PaoloAlbertoNon Ti piacciono i cerchi? A me quel disegno piace abbastanza, molto più belli gli altri " che non ricordo il nome" ma anche questi non male...

                  Non si capisce se ha i sensori a lato, ma dalla foto pare di No, perché infatti non ha il parcheggio automatico ...
                  A me piacciono i cerchi della R
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • Ciao a Tutti, in questi giorni di Ferie ho ricevuto via mail un altro preventivo.. senza la permuta..!! Dite la vostra.. tanto si balla sempre li ho già visto....
                    File allegati
                    Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                    Commenta


                    • Per me buon prezzo, 40.500€ ci riesci a chiudere, beh, da privato, il 10% + extrabonus cosa vuoi più?
                      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                      Commenta


                      • Ercole98 Dici che sia un buon prezzo? Sono contento di avere le Vostre opinioni.. ora vedo come butta e cosa può darmi della mia, e poi si valuta il da fare, ovviamente la vorrei vedere prima..

                        peccato solo che non ha i sensori laterali, che trovo molto utili ma non è facile trovarne con tante cose su...
                        Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                        Commenta


                        • Esagerato
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • Ma i tappeti e il triangolo (70 €) li fanno pagare ?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da The Cure Visualizza il messaggio
                              Ercole98 Dici che sia un buon prezzo? Sono contento di avere le Vostre opinioni.. ora vedo come butta e cosa può darmi della mia, e poi si valuta il da fare, ovviamente la vorrei vedere prima..

                              peccato solo che non ha i sensori laterali, che trovo molto utili ma non è facile trovarne con tante cose su...
                              Beh, se pronta consegna, considerando il periodo, mi muoverei a decidere!

                              Paolo, esatto in base a quale criterio? 40.000€ per una Golf Diesel solo perché si chiama GTD, questo lo credo anche io che sono tanti, ma considerando il prezzo iniziale, è un buon prezzo!

                              Ugo, se i tappetini sono quelli in gomma, beh, pure un buon prezzo considerando che costano 90€
                              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                                Esagerato
                                Purtroppo sotto a certe cifre in effetti non vanno... non c è pezza!! Ammeno che non valutino bene la permuta, ma più di tanto gira e rigira, non scendono...
                                Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                                  Ma i tappeti e il triangolo (70 €) li fanno pagare ?
                                  Se fanno pagare 70€ i tappeti se li possono tenere....
                                  Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                                  Commenta


                                  • Sinceramente Ercole i tappettini e il triangolo non me li hanno mai fatti pagare poi magari mi hanno fregato in un'altra maniera

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio

                                      Beh, se pronta consegna, considerando il periodo, mi muoverei a decidere!

                                      Paolo, esatto in base a quale criterio? 40.000€ per una Golf Diesel solo perché si chiama GTD, questo lo credo anche io che sono tanti, ma considerando il prezzo iniziale, è un buon prezzo!

                                      :
                                      ... sono d'accordo con Te vero che il periodo è particolare, ma in ogni caso non prenderei mai un auto senza vederla prima... se poi la vendono ( cosa non difficile visto il periodo di difficoltà) buon per loro...


                                      Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                                      Commenta


                                      • Boh io ripeto andrei di importazione e di qualche km
                                        Il prezzo si abbattere be almeno del 30% a quel punto sarebbe appetibile
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta


                                        • Anche io penso che 40.000 euro per una golf 8 sia una pazzia visto il prodotto. Ma è il mio pensiero ...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X