annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 GTD full optional

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    PaoloAlberto stavo pensando che saresti passato alla 4 anelli s3 ma se dici che non c'entra nulla, apparte la cavalleria, allora è una macchina del tutto diversa...
    Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

    Commenta


    • #22
      The Cure TTS c’eri quasi
      PaoloAlberto

      Commenta


      • #23
        Apperò... complimenti a Te...
        Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

        Commenta


        • #24
          Ciao a Tutti
          2 giorni fa ho mandato una mail per avere informazioni sulla GTD che avevo postato qui, ieri la concessionaria mi ha contattato..
          caspita c è una voglia di vendere che la metà basta..
          Mi hanno chiesto che macchina ho kmttaggio eccetera, ho richiesto delle informazioni sulla loro macchina, in quanto non è chiaro ci sia appunto scritto euro 6 e non euro 6d temp e perché il dag è a 6 marce, mi contatterà il venditore per darmi maggiori informazioni su tutto..
          Io poi sono andato sul loro sito ed ho visto che la macchina è equipaggiata con dcc, sarebbero ammortizzatori regolabili? Non ho mai letto la validità di questo accessorio, voi lo trovate valido?
          Vediamo cosa mi diranno in merito e vi farò sapere...

          Ahh dimenticavo, so di essere off topic, ma il discovery pro è molto meglio rispetto al media?
          ciao a Tutti..
          Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

          Commenta


          • #25
            OT:
            Io il dcc lo trovo valido per avere più comfort nelle sospensioni tutti i giorni e poi si può regolare a piacimento nella scheda individual. Trovi dettagli in una discussione sul dcc.
            Per il discover pro, c’è una lunga discussione apposita, ma alla fine la differenza è che puoi vedere la mappa sia sul cockpit che sulla consolle centrale.


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #26
              Originariamente inviato da The Cure Visualizza il messaggio
              Ciao a Tutti
              2 giorni fa ho mandato una mail per avere informazioni sulla GTD che avevo postato qui, ieri la concessionaria mi ha contattato..
              caspita c è una voglia di vendere che la metà basta..
              Mi hanno chiesto che macchina ho kmttaggio eccetera, ho richiesto delle informazioni sulla loro macchina, in quanto non è chiaro ci sia appunto scritto euro 6 e non euro 6d temp e perché il dag è a 6 marce, mi contatterà il venditore per darmi maggiori informazioni su tutto..
              Io poi sono andato sul loro sito ed ho visto che la macchina è equipaggiata con dcc, sarebbero ammortizzatori regolabili? Non ho mai letto la validità di questo accessorio, voi lo trovate valido?
              Vediamo cosa mi diranno in merito e vi farò sapere...

              Ahh dimenticavo, so di essere off topic, ma il discovery pro è molto meglio rispetto al media?
              ciao a Tutti..
              Poi facci sapere
              dcc ottimo anche quando decidi di guidare spinto!
              Beh il pro e’ meglio!!!
              forza
              PaoloAlberto

              Commenta


              • #27
                Grazie per avermi risposto

                Vedremo se mi contatteranno per ulteriori delucidazioni, o la cosa si smorzerà li dopo la chiamata della ragazza
                ad ogni modo , sarei davvero curioso di sapere una vera valutazione e scontistica e di capire davvero quei dettagli che ho chiesto

                p.s. si penso che il discoveri Pro per la sola differenza di 350 euro, valga la pena sceglierlo

                Grazie Ancora Vi farò sapere se mi daranno risposta
                Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                Commenta


                • #28
                  The Cure e magari sarai il primo a prendere la 8gtd
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • #29
                    PaoloAlberto Ti confesso magari.... ma credo sia abbastanza dura.
                    .e pensare che fino a tempo fà ero innamorato della A3 siline Mapiù guardo sta GTD più mi piace...
                    Ma nella vita non si può aver tutto...
                    Cmq Ti/ Vi terrò informati
                    Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                    Commenta


                    • #30
                      Bene dai
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • #31
                        Ciao a Tutti...
                        Oggi pomeriggio ho ricevuto la risposta alle mie richieste e il prezzo scontato più la valutazione della mia Golf...
                        Sono caduto dalla sedia ...
                        Devo comunque dire, che sono stati molto gentili e celeri nel darmi le informazioni..
                        Volevo condividere con Voi il file pdf con su scritto tutto ben dettagliato, ma non so come si fa... se qualcuno sa dirmi..
                        Altrimenti vi metto il prezzo finale scontato e la valutazione .
                        Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                        Commenta


                        • #32
                          Quindi niente gtd 8
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • #33
                            PaoloAlberto è sempre la solita solfa... la loro macchina è oro, la tua ... m@€:a ... quando sono andato a fare il preventivo per la gti 8 la prima cosa che mi ha detto è che la mia era meglio se me la vendevo da solo ... poi non mi hanno più richiamato ...
                            sigpic
                            White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                            Commenta


                            • #34
                              Matteo[V] si sì lo so bene!!!!
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • #35
                                Se qualcuno mi spiega come posso caricare lo screen shot che ho fatto del preventivo, ve lo allego qui....

                                Ad ogni modo è vero, quando è ora di avere la valutazione cagano poco..e mi sa che non chiameranno manco me.. ad ogni modo era una curiosità... poi certo, bella è bella...
                                Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                                Commenta


                                • #36
                                  Scusa allegala come foto poi noi la ingrandiamo!!!
                                  quanto ti hanno valutato la tua???
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_20210408-214807_Office.jpg 
Visite: 473 
Dimensione: 197.5 KB 
ID: 1341862
                                    Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                                    Commenta


                                    • #38
                                      ...e della mia tramite foto che ho inviato mi ha detto in grandi linee 6000 euro...
                                      Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                                      Commenta


                                      • #39
                                        6.000 euro ? E che ci hai fatto con la tua: due volte andata e ritorno dalla Terra alla Luna ?

                                        Quindi permutando la tua vorrebbero una differenza di oltre 38 mila euro per prendere la otto GTD? Ma dai ...

                                        Ora come ora, io 38 mila euro non li spenderei a cuor leggero per la sola otto GTD !

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Originariamente inviato da The Cure Visualizza il messaggio
                                          ...e della mia tramite foto che ho inviato mi ha detto in grandi linee 6000 euro...
                                          Digli di attaccarsi!!!
                                          e sono educato!!!
                                          6000 pedate nel ....!!!
                                          PaoloAlberto

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X