annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiornamento software - Informazioni di sistema

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Arrivata anche a me una settimana fa, avevo su la 1900. Ovviamente tenersi le due chiavi a portata di mano per tornare ad essere utente principale; 20 minuti per scaricarla . Mini aggiornamento il giorno dopo. Speriamo sia la volta buona che risolvano tutte le magagne avvenute in questi due anni e mezzo, con relativa sostituzione in garanzia di due centraline. Incrocio le dita.

    Commenta


    • 1941 via Ota arrivata e installata!

      Commenta



      • quindi rispetto alle altre volte in questa : " Ovviamente tenersi le due chiavi a portata di mano per tornare ad essere utente principale " ....

        occorre ritornare UTENTE PRINCIPALE ? strano, confermate ?

        Commenta


        • La mia MY22 si è aggiornata dalla 1899 alla 1941 con questo aggiornamento e NON ha richiesto nessuna procedura di rivalidazione utente con le 2 chiavi.
          L'utente principale è rimasto tale e quale.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Roby58 Visualizza il messaggio
            quindi rispetto alle altre volte in questa : " Ovviamente tenersi le due chiavi a portata di mano per tornare ad essere utente principale " ....

            occorre ritornare UTENTE PRINCIPALE ? strano, confermate ?
            Assolutamente confermo

            Commenta


            • 1 a 1 .... quindi rimane il mistero come mai ad alcuni c'e da rifare l'utente principale mentre ad altri no .

              Commenta


              • Arrivato anche a me la scorsa settimana (auto di novembre 2020).
                Alla fine era tutto impostato come prima, compreso l'utente principale.

                Commenta


                • La mia, MY2023, avevo il 1899 ha fatto prima il 1900 ed ieri il 1941 ma non ha richiesto chissà che tempo ho spento l'auto ed alla riaccensione era acceso.
                  L'ho scaricato tramite Wi-Fi però


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • CONFERMATO ! a qualcuno non chiede nulla , ad altri invece di rifare l'Utente principale ..... misteri VW !

                    Commenta


                    • Secondo mini aggiornamento post 1941!

                      Commenta


                      • a qyalcuno ne sono gia' arrivati ben 4 di questi MINI aggiornamenti .....cmq in generale alla fine NON viene chiesto di rifare autentificazione UTENTE, solo ad alcuni succede ....

                        Commenta


                        • A me l'utente principale è rimasto memorizzato...unica cosa non so se la cosa è collegata...ho perso sul navi le destinazioni salvate.

                          Commenta


                          • Auto prodotta marzo 2023 arrivato questa mattina aggiornamento software 1941 . Una volta installato non ho impostato nuovamente l'account
                            Ultima modifica di Ugo_59; 28/11/2023, 09:03.

                            Commenta


                            • Buonasera, arrivato anche a me ieri l aggiornamento 1941, ho letto che alcuni non hanno più l avviso travel assist a me invece ogni tanto salta fuori per pochi secondi poi sparisce quindi l aggiornamento non me lo ha risolto il problema.
                              Ora sono in attesa di un ulteriore aggiornamento perché il shop non funziona più, spero che me lo rilascino in fretta perché uso tanto alexa

                              Commenta


                              • Ragazzi invece a me è successa 1 cosa strana è apparsa una finestra con la spunta verde "nuova funzione disponibile " o qualcosa del genere...è sparita velocemente ma sembrava avesse qualcosa con riguardo all'ACC

                                Commenta


                                • Buonasera, leggendo un po’ il forum ho deciso anch’io di controllare sul sito australiano se fosse attivo la campagna di aggiornamento via ota al software 1941. Purtroppo sulla mia golf etsi non è ancora disponibile. Qualcuno sa dirmi il perché? Ora ha il software 1896 ed è stata immatricolata a giugno 2020

                                  Commenta


                                  • elia c'e poco da fare se NON vedi quel Richiamo nel solito sito vw australiano ... significa che per ora sulla tua non arriva , ma come mai domandi... hai qualche problema ora ?

                                    Commenta


                                    • Era giusto per capire perché la mia golf non risultava. Comunque a me spesso mi si impalla il touch con tutti i tasti anche del clima e del volume e mi tocca sempre tenere premuto il pulsante di spegnimento per riavviare il sistema. Quindi magari con l’aggiornamento nuovo magari questa cosa si sistema
                                      Ultima modifica di lorenztr; 04/12/2023, 08:28. Motivo: VIETATO QUOTARE L'ULTIMO MESSAGGIO

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da Roby58 Visualizza il messaggio
                                        a qyalcuno ne sono gia' arrivati ben 4 di questi MINI aggiornamenti .....cmq in generale alla fine NON viene chiesto di rifare autentificazione UTENTE, solo ad alcuni succede ....
                                        Tre piccoli aggiornamenti nel giro di un paio di settimane, e per ciò che riguarda il ritorno all'utenza principale è praticamente successo solo a me; ora, non è un grosso problema, ci va un minuto, ma la rottura è quella che lo si possa fare unicamente tornati a casa dove, solitamente, si tiene la seconda chiave. Sono comunque fiducioso che siano finite le magagne di queste benedette centraline.

                                        Commenta


                                        • si elia confermo.... la 1941 risolve anche quei problemi, quindi a sto punto visto che nel solito sito vw NON hai quel richiamo... io andrei direttamente in concessioanrio , magari citando il TPI di questo nuovo aggiornamento (anche se loro ovvio lo conoscono bene) , ok ?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X