annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiornamento software - Informazioni di sistema

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Anche a me arrivato due giorni fa! Zero problemi, tutto ok! 20 minuti 1896 -> 1941 Successivamente altri due piccoli aggiornamenti Aprile’21

    Commenta


    • Buongiorno ulteriore mini download post 1941

      Commenta


      • vero stanno arrivando dei MINI aggriornamenti ....

        Commenta


        • Anche a me arrivano periodicamente piccoli aggiornamenti, nelle informazioni del sistema leggo 1900. La vettura è stata prodotta nel 2023

          Commenta


          • Fra_27fb hai verificato nel solito sito asutraliano vw se ti arriva via OTA la 1941 ?

            Commenta


            • Originariamente inviato da Zorak Visualizza il messaggio
              A me con la 1941 non si è più verificato l'errore del travel assist, per il resto mi sembra tutto identico. Sicuramente è cambiato qualcosa in VW, oggi un nuovo mini aggiornamento, sono 4 aggiornamenti in 1 settimana, contro i 2 in 3 anni...
              Questo potrebbe essere interessante.. se mai mi arriva la 1941 poi magari provo a farmelo riattivare

              Commenta


              • Ma dite che verrà rilasciato a tutti? la mia é di agosto 2023, per adesso mi ha fatto solo il 1900 con i fix per paypal.
                Del 1941 nemmeno l'ombra, stasera provo a fare la ricerca e vediamo se lo trova.

                Commenta


                • mattedanex quella che avevo era stata prodotta settembre 2020 e con i vari aggiornamenti aveva se non ricordo male il 1896 ma so che alla persona che l'ho venduta qualche giorno fa l'aggiornamento al 1941 è arrivato e scaricato . In ogni caso se inserisci il VIN nel sito australiano per vedere gli aggiornamenti lo vedi se è programmato ma penso di sì https://www.volkswagen.com.au/app/lo...paigns-recalls

                  Commenta


                  • mattedanex allora .... in teoria si, dovrebbe a poco a poco arrivare a tutti ! anche se e' vero che ultimamente prima che VW lo mettesse via OTA chi andava nelle varie officine vw

                    a qualcuno lo mettevano ad altri (e non se ne comprende il motivo) no .


                    Poi rimane il problema delle prime del 2020 con la VECCHIA centralina che "non" permetteva l'aggiornamento , ma quello e' stato risolto cin un TPI dove cambiano appunto la centralina .


                    chiaro ora ?


                    PS poi se vuoi toglierti il dubbio come ti ha scritto Ugo_59 vai nel sito australiano , digiti il tuo VIN e se hai il RICHIAMO OUI8 ... allora ti arriva via ota la 1941 !


                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   xxxxx.jpg 
Visite: 342 
Dimensione: 24.2 KB 
ID: 1411240

                    Commenta


                    • Come non detto… stasera arrivato anche a me 1941. Già eseguito tutto ok.
                      mattedanex vedrai arriverà anche a te

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da mattedanex Visualizza il messaggio
                        Ma dite che verrà rilasciato a tutti? la mia é di agosto 2023, per adesso mi ha fatto solo il 1900 con i fix per paypal.
                        Del 1941 nemmeno l'ombra, stasera provo a fare la ricerca e vediamo se lo trova.
                        La 1900 ce l'hai perchè è uscita di fabbrica con quella. se no avresti la 1896 o 1899 non ricordo.
                        Ma 1900 viene solo messa in fabbrica, anche la mia (aprile 23) aveva quella.
                        Poi a me prudono le mani, e la 1941 l'ho forzata quest'estate ed ho su quella.
                        Vedrai che prima o poi ti arriva

                        Commenta


                        • a detta di un capofficina queste "forzature" nel mettersi la 1941... ovvio se ne accorgono e fa' decadere la garanzia.... quindi .

                          Commenta


                          • GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • ??? tu ridi .... ma a detta dal quel capofficina VW/Audi non mi sembrava che scherzasse .... anzi era molto serio .

                              Commenta


                              • Si e continuo perché di cominci ne abbiamo dappertutto che "fanno finta" di fare altri lavori e chiudo con l'Off Topic
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • immaginavo anche io che magari lo dicesse appunto per far si che non lo si mettesse "da soli" ... ma visto che insisteva e appunto sembra serio, boh ?

                                  Commenta


                                  • Per dirla tutta se vogliono la parte del manico del coltello l'hanno sempre loro su tutto...
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • infatti .... il dramma e' proprio quello !

                                      Commenta


                                      • La mia è MY22, arrivato ieri il sw 1941, 20 minuti di download (2,5 GB) ed installato a macchina spenta in circa 20 minuti; poi subito un mini aggiornamento installato in 1 minuto. Tutto OK, nessun intoppo. Dall'installazione non è più comparso il bug del travel assist, che mi compariva più volte in un giorno.

                                        Commenta


                                        • e questa e' una ottima notizia .... infatti ai tempi si parlava che dovesse arrivare un SW per risolvere quel problema , senza tutte le volte continuare a cambiare dei VOLANTI.... speriamo che

                                          sia davvero questo il SW che risolve !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X