annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiornamento software - Informazioni di sistema

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi


  • vero.... in VW si sono decisi e sta arrivando un po' a tutti via OTA .... quindi questo Richiamo OUI8 e' appunto il FW 1941 !
    Ultima modifica di Roby58; 09/11/2023, 13:35.

    Commenta


    • Intasare le officine Volkswagen per un richiamo che interessa una gran parte di Golf 8 prodotte e vendute era impossibile quindi normale via OTA

      Commenta


      • infatti !!! stranissimo che ci abbiano messo cosi tanti mesi per capirlo , boh ....

        Commenta


        • Forse ti sei perso il mio messaggio prima di questo...
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • 1941 scaricata e installata!

            Commenta


            • Io per ora ancora niente Golf 8 con 1899 e richiamo OUI8. Questa mattina ho ricevuto un aggiornamento ma era solo un aggiornamento minore per abilitare il pagamento con paypal e correzioni varie.

              Commenta


              • Stamattina oltre al 1941 ho scaricato anche l'aggiornamento paypal...io avevo 1896

                Commenta



                • anche io c'e ho come Richiamo OUI8 nel solito sito .... ma ancora nulla !

                  leggo ben 2,5 Gb ma quanti ci mette a scaricarsi ? alla fine immagino ci sia per installazione ... il solito fermo auto di 20 o 30 minuti ?

                  Commenta


                  • Si esatto l'installazione prende circa mezz'ora

                    Commenta


                    • immaginavo .... bene a sapersi specie se si fa lo sbaglio di farlo installare quando non si e' nel proprio box :-)

                      Commenta


                      • Comunico anch’io aggiornamento versione 1941 arrivato sta mattina, l’installazione è durata una ventina di minuti.

                        Commenta


                        • ecco il TPI ufficiale di VW :


                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   xxxxxxxxxxxxxxx.jpg 
Visite: 419 
Dimensione: 155.3 KB 
ID: 1410994

                          Commenta


                          • Anche a me arrivato ieri,da 1896 a 1941.
                            La mia é di maggio 2021

                            Commenta


                            • Idem oggi da 1896 a 1941, sono servite le 2 chiavi per log utente principale

                              Commenta


                              • CarloGE strana sta cosa ... immagino anche "prima" eri utente principale vero ? quindi alla fine della installazione hai dovuto rifare da capo la procedura per l'utente principale ? boh ...

                                Commenta


                                • Si ero già utente principale (dal 2020) .... e sono dovuto tornare a casa a prendere la seconda chiave (comunque la procedura è velocissima)... ... la prima volta che mi succede con aggiornamento

                                  Commenta


                                  • Ciao

                                    Da 1896 a 1941 ache la mia che è di ottobre 2021.
                                    Circa 20 min.

                                    Commenta


                                    • Fatto anche io. Ma qualcuno ha visto qualche differenza? a me sembra tutto uguale..

                                      Commenta


                                      • mi pare ci sia qualche piccole variazioni nei menu .... ma principalmente il senso e' di CORREGGERE tutti i vari problemi e bug delle vecchie versioni sw ....

                                        Commenta


                                        • A me con la 1941 non si è più verificato l'errore del travel assist, per il resto mi sembra tutto identico. Sicuramente è cambiato qualcosa in VW, oggi un nuovo mini aggiornamento, sono 4 aggiornamenti in 1 settimana, contro i 2 in 3 anni...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X