annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiornamento software - Informazioni di sistema

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Ma dico, cosa ci vuole a fare un pop-up fisso con le informazioni che servono per fare l'aggiornamento
    Una persona comune non può andare a tentativi, deve essere informata dal sistema
    Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

    Commenta


    • #22
      Ugo_59 scusa dato che ancora non ho fatto nessun aggiornamento sulla mia che per il lockdown non prendo da giorni... ma per porte bloccate e motore spento che si intende? Che devi chiuderti con la centralizzata e tenere il quadro acceso?

      Commenta


      • #23
        Io stavo dentro col motore acceso e il quadro acceso, l'ho avviato ma visto che non terminava mai ho messo in moto, fatto un giro e sono tornato a casa per pranzo.
        Quando ho ripreso l'auto ho visto che, in teoria, l'aggiornamento era stato completato, a questo punto con l'auto spenta.

        Commenta


        • #24
          *alfonso* il primo aggiornamento l'ho fatto circa 10 giorni dopo che ho ritirato l'auto avendo visto che era disponibile ma pur cliccando nell'avvio non veniva portato a termine. In seguito leggendo a pag. 188 del manuale capisco che bisognava spegnere il motore , porte , finestrini etc. e facendo così al riavvio dell'auto l'aggiornamento veniva eseguito. Il secondo circa 10 giorni fa e dopo aver cliccato nell'avvio leggevo che finiva quando l'auto era ferma anche se con motore acceso...questo è quanto successo a me in ogni caso ricordo che gli aggiornamenti sono disponibili solo se c'e il messaggio altrimenti no.
          Ultima modifica di Ugo_59; 22/11/2020, 22:39.

          Commenta


          • #25
            Ok grazie...

            Commenta


            • #26
              Alle pagine 188-190 del manuale viene spiegato tutto sugli aggiornamenti in modo chiaro, non ci avevo fatto caso, leggetelo

              Commenta


              • #27
                ecco quello che ho
                File allegati

                Commenta


                • #28
                  Originariamente inviato da Segar Visualizza il messaggio
                  Salve a tutti, oggi ho provato ad installare l'aggiornamento software, il primo, auto ritirata venerdì.
                  La procedura era così lunga che alla fine ho spento e sono andato a casa, quando ho ripreso l'auto non ho più visto la notifica, la mia versione è la seguente, potreste verificare se anche voi avete questa? Non sono sicuro che sia andato a buon fine, sembrava non terminare mai il download.
                  PS avete anche voi "unknown" in quelle due voci?
                  Grazie.

                  EDIT - leggo che lo porta a termine con l'auto spenta e le porte bloccate? allora ci può stare.

                  Clicca sull'immagine per ingrandirla.  Nome: 20201122_170007.jpg  Visite: 0  Dimensione: 310.4 KB  ID: 1323515
                  Il mio dopo ultimo aggiornamento fatto una decina di giorni fa indica:

                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0685.JPG 
Visite: 1818 
Dimensione: 1.12 MB 
ID: 1323587Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0686.JPG 
Visite: 1798 
Dimensione: 1.28 MB 
ID: 1323588

                  Sto provando a forzato l'aggiornamento, ma credo no sia disponibile!
                  Strano che il sw sia 1664 vs 1666
                  mentre la banca dati navigazione sia 20.10 vs 19.7

                  Commenta


                  • #29
                    Grazie per le risposte!
                    Eh sì strano, sembra che io abbia una versione successiva di software ma più vecchia del navigatore, mah.
                    La seconda pagina non l'ho fotografata.
                    Invece vedo che anche voi avete quei brutti "unknown", quando torno in officina per il tagliando dei 5k km gli chiedo spiegazioni.

                    Drunk67 io ho provato a fare Aggiorna software ma entra in una schermata di ricerca all'infinito.

                    Commenta


                    • #30
                      Se si clicca in aggiorna software non si aggiorna nulla perchè deve arrivare il messaggio di uno disponibile altrimenti gira all'infinto . Segar a me non risulta che bisogna fare il tagliando a 5000 km ...su we connect ci sono le scadenze
                      File allegati

                      Commenta


                      • #31
                        Non è un tagliando, mi sono espresso male, è un controllo liquidi e primo check dopo l'acquisto che la mia concessionaria consiglia di fare, non un tagliando ufficiale.
                        Dove sei andato per visualizzare quella schermata?

                        Commenta


                        • #32
                          La schermata è su we connect "Gestione veicoli" c'è scritto pure tutti i propri pacchetti di servizi

                          Commenta


                          • #33
                            Originariamente inviato da Segar Visualizza il messaggio
                            Grazie per le risposte!
                            Eh sì strano, sembra che io abbia una versione successiva di software ma più vecchia del navigatore, mah.
                            La seconda pagina non l'ho fotografata.
                            Invece vedo che anche voi avete quei brutti "unknown", quando torno in officina per il tagliando dei 5k km gli chiedo spiegazioni.

                            Drunk67 io ho provato a fare Aggiorna software ma entra in una schermata di ricerca all'infinito.
                            Ciao,
                            visto che hai una versione sw più aggiornata della mia, puoi verificare se hanno risolto il problema di attivazione delle app streaming audio installate sul Discover (Tidal e Apple Music)
                            Home
                            Radio/Media
                            sulla barra di sx scegli Media
                            in alto a dx scegli sorgente Media streaming
                            a questo punto hai due app Tidal e Music se sei abbonato ad una prova... altrimenti... Grazie uguale! perché siamo OT

                            Commenta


                            • #34
                              Drunk67 non sono abbonato a quelle app comunque farò una verifica di quel percorso segnalato.
                              Prima volta in vita mia che uso android auto, pensavo si potessero usare tutte le app del telefono sulla macchina invece vedo che non è così (es. Soundcloud che uso per la musica non la vedo, vabbè).
                              Mirror link non me lo fa aprire.
                              Ultima modifica di Segar; 23/11/2020, 14:49.

                              Commenta


                              • #35
                                Non so come funziona con android (ho iPhone)
                                Con iPhone le app disponibile in CarPlay si attivano automaticamente sulla sezione apposita del telefono e di conseguenza sul display Golf. Con android non saprei
                                Ma come detto siamo OT
                                c'è una discussione (su AppleCraPlay che credo si possa estendere anche ad android) qui:

                                Buongiorno, riuscite a vedere le copertine delle canzoni sull’ AID collegando l’iPhone in wireless? Non riesco a capire come mai alcune canzoni vedo le cover mentre per la maggior parte no. grazie

                                Commenta


                                • #36
                                  Buongiorno non hi trovato qualcosa a riguardo nei topics (a meno di svista)
                                  Dunque tenendo premuto il quadratino Home de discovery si accede ad un menu con info sulle varie versioni sw + altre info à me ignote
                                  Potrebbe essere utile per comparare le versioni sw installate nei nostri veicoli Vs i problemi riscontrati.
                                  Ho notato infatti che spesso è volentieri I vari utenti non sanno se le versioni sw sono le stesse

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Oggi, dopo l'ennesimo giorno in cui non riuscivo ad accedere al mio account e ad avere connessione internet ho deciso di riavviare l'infoteinmant usando la console del service..
                                    Una volta riavviato sono riuscito a collegarmi con il mio account ed ad avere connessione.

                                    Ed in più, aprendo la finestra della versione del sftw, ora le "Unknown" sono sparite..

                                    PS Atti grazie della dritta!

                                    Commenta


                                    • #38
                                      TegoG8 non ho capito come hai fatto il riavvio?
                                      per quanto ne so, per fare il riavvio si deve tenete premuto per una decina di secondi il tasto di accensione
                                      C'è qualche altro sistema più redditizio?

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Drunk67 ho tenuto premuto qualche secondo il tasto home, mi si è aperta la console del service (non so se sia normale). è una schermata nera con delle opzioni in rosso.
                                        non ricordo le opzioni, ma c'era: aggiorna, ...., riavvia..
                                        Ho scelto riavvia, tutto l'infotainment si è spento e poi si è riacceso.

                                        Commenta


                                        • #40
                                          TegoG8

                                          confermo, ho provato un mese fa, premendo a lungo il tasto quadrato azzurro a sinistra (quello per tornare indietro, per intenderci) compare un menu service, in inglese, dove è anche possibile l'aggiornamento da USB. Per uscirne occorre fare il reboot (direi per forza, e la cosa non mi piaceva tanto.....). Quindi valutate se farlo

                                          Una volta usciti le unità compaiono.

                                          Le mie risultavano:
                                          Hardware: H40
                                          Software: 3074

                                          Qualche giorno dopo, di nuovo Unknown

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X