annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione VW Golf 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Presentazione VW Golf 8


    Manca un altoparlante.

    Commenta


    • Re: Presentazione VW Golf 8

      Le maniglie sopra le portiere sono rimaste?

      Commenta


      • Re: Presentazione VW Golf 8

        Originariamente inviato da simosimo Visualizza il messaggio
        Le maniglie sopra le portiere sono rimaste?
        Si ci sono.

        Commenta


        • Re: Presentazione VW Golf 8

          Allora la differenza tra maniglione della 7 e queste non c’è. Nemmeno quando si fanno strade bianche.

          Commenta


          • Re: Presentazione VW Golf 8

            Notare lo sblocco del gancio traino elettrico come su altri modelli più recenti , prima era manuale con una leva.

            Commenta


            • Re: Presentazione VW Golf 8

              Bello quel grigio. Magari è pastello come l'Urano...ed in italia il colore scelto di "serie" e gratis

              Commenta


              • Re: Presentazione VW Golf 8

                È una nuova tinta metallizzata.
                Ne avremmo fatte almeno 2000.

                Commenta


                • Re: Presentazione VW Golf 8

                  Molto bella come tinta...Forse hanno sparato il colore impossibile per far apprezzare l'auto con i colori piu consoni ad un utilizzo stradale...Sarà la mia idea, ma il colore giallo usato per la presentazione è una bestemmia in chiesa....

                  Commenta


                  • Re: Presentazione VW Golf 8

                    È proprio questo colore che mi piacerebbe vedere una rline .... Non ce ne sono Fabio da poter vedere! Anche questo è un nuovo colore? Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20191130_200043.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 125.0 KB 
ID: 1269952

                    Commenta


                    • Re: Presentazione VW Golf 8

                      Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                      Molto bella come tinta...Forse hanno sparato il colore impossibile per far apprezzare l'auto con i colori piu consoni ad un utilizzo stradale...Sarà la mia idea, ma il colore giallo usato per la presentazione è una bestemmia in chiesa....
                      Se non erro sulla nuova 208 è l'unico senza sovrpprezzo e l'arancione della Punto II era il colore di lancio, io l'ho avuta per dieci anni....

                      Commenta


                      • Presentazione VW Golf 8

                        Aspettando i prezzi...


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Presentazione VW Golf 8

                          Dietro hanno messo un solo altoparlante coassiale a larga banda ?
                          Un tweeter non gli costava niente ...


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

                          Commenta


                          • Re: Presentazione VW Golf 8

                            Be niente costa niente anche se poco. Ma togli qua togli la il risparmio alla fine lo hanno. Io mi ripeto l'avrei messa a 500 euro di listino in più ma rifinita meglio. Lo so che andiamo fuori argomento, ma avete letto dei tagli dipendenti annunciati da Audi? Per forza di cose devono stare attenti ai costi di tutto il gruppo se vogliono tirare avanti. E quindi si taglia in tutto

                            Commenta


                            • Re: Presentazione VW Golf 8

                              Non ci sarà nessun taglio.
                              Informati bene.
                              Riduzione del personale.
                              Per le elettriche serve meno personale , lo faranno tutti , solo che i tedeschi da programmatori , non faranno nuove assunzioni per i prossimi 5 anni.

                              Commenta


                              • Re: Presentazione VW Golf 8

                                gstmnl, pre pensionamenti anche VW, ma a differenza di altri gruppi licenzieranno il meno possibile!

                                Comunque io la pagherei anche 500€ in più se meglio rifinita (cassetti, ecc)
                                Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                Commenta


                                • Re: Presentazione VW Golf 8

                                  Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                                  gstmnl, pre pensionamenti anche VW, ma a differenza di altri gruppi licenzieranno il meno possibile!

                                  Comunque io la pagherei anche 500€ in più se meglio rifinita (cassetti, ecc)
                                  Puoi pagare anche di più e prendi la A3.

                                  Ma noi volevamo spendere di più.
                                  Cit.

                                  Commenta


                                  • Re: Presentazione VW Golf 8

                                    La a3 attuale mi fa pena. E costa molto di più per avere a volte meno di una Golf

                                    Commenta


                                    • Re: Presentazione VW Golf 8

                                      Sapete se i listini prezzi dal 6 dicembre sono disponibili solo nelle concessionarie oppure anche sul sito ufficiale vw?


                                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Presentazione VW Golf 8

                                        Originariamente inviato da gstmnl Visualizza il messaggio
                                        La a3 attuale mi fa pena. E costa molto di più per avere a volte meno di una Golf
                                        Infatti va considerata la imminenza nuova versione e le finiture e i materiali sono sempre migliori di Golf.

                                        Commenta


                                        • Re: Presentazione VW Golf 8

                                          frileo92 sicuramente solo concessionarie, fra 1 mesetto sul sito...
                                          Vadocomeundiavolo, fra Golf 7 e A3 8V, preferisco lo stile della 1ª, anche perchè la qualità è davvero alta, ma se su Golf 8 mi tolgono portaoggetti rivestito, cassettino a sinistra, climatizzazione portaoggetti e qualche altro rivestimento, beh...
                                          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X