annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione VW Golf 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Presentazione VW Golf 8

    cavoloso24. Io ho dato solo una spiegazione alla scelta di Dacia. ..Non ho giustificato cosa fa vw anche perché stiamo veramente andando a "caccia di tordi" con dei bazooka...

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Presentazione VW Golf 8

      Dico che nel tuo caso lo capisco, è il tuo datore di lavoro.
      My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

      Commenta


      • Re: Presentazione VW Golf 8

        Originariamente inviato da cavoloso24 Visualizza il messaggio
        Dico che nel tuo caso lo capisco, è il tuo datore di lavoro.
        Credo che non sia il caso di andare sul personale scrivendo solo perchè hai deciso tu che io mi comporti in un certo modo senza prove.
        Il web non cancella , rimane tutto scritto.
        Buona lettura.

        Commenta


        • Re: Presentazione VW Golf 8

          Siamo abbondantemente off topic, evitiamo polemiche e provocazioni.
          Pulisco e questa volta non sanziono ma alla prossima non sarò clemente

          Commenta


          • Re: Presentazione VW Golf 8

            Originariamente inviato da cavoloso24 Visualizza il messaggio
            Dico che nel tuo caso lo capisco, è il tuo datore di lavoro.
            Ritengo che non sia il caso di andare sul personale.
            Vadocomeundiavolo avrà tanti difetti ma non mi è mai parso voler difendere a spada tratta le scelte che fa VW, anzi.

            Quindi lascerei queste cose fuori dal forum e aspetterei di esser salito nella nuova Golf prima di continuare a criticare cosi aspramente.
            Impara da me, rimani neutro, non ti sbilanciare. Dopo esserci salito poi potrai sbilanciarti di qua o di la con ragione visto che ti stai basando sul toccato con mano e non su foto e video che lasciano sempre il tempo che trovano.
            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

            Commenta


            • Re: Presentazione VW Golf 8

              Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
              Credo che non sia il caso di andare sul personale scrivendo solo perchè hai deciso tu che io mi comporti in un certo modo senza prove.
              Il web non cancella , rimane tutto scritto.
              Buona lettura.
              Ho solo scritto che capirei solo te se dovessi essere più clemente dato che ti pagano, gli altri non li capisco.
              Nessuna offesa a nessuno, probabilmente mi sono espresso male, mi riferivo a velociraptor.
              My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

              Commenta


              • Re: Presentazione VW Golf 8

                Io invece non capisco quelli che si lagnano e basta senza ancora esserci saliti.

                Pensa che differenza !
                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                Commenta


                • Re: Presentazione VW Golf 8

                  Originariamente inviato da gigetto Visualizza il messaggio
                  A me sembra un dettaglio di poco conto però, magari han fatto una macchina semplice e che và bene
                  Un dettaglio di poco conto xxx xxxx! Su un auto da 40k!!! Una scelta ridicola


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  editato e warnato da mc0676

                  Commenta


                  • Re: Presentazione VW Golf 8

                    Ragazzi avete anche un pò stancato con sta asta ...cosa avete fatto 50 pagine suvvia come dice Michele prima toccate e poi vediamo magari a chi serve la mettono optional
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • Re: Presentazione VW Golf 8

                      Originariamente inviato da Alemk7GTi Visualizza il messaggio
                      Un dettaglio di poco conto xxx xxxx! Su un auto da 40k!!! Una scelta ridicola


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      editato e warnato da mc0676
                      Ecco un altro che già sa pure i prezzi.

                      Commenta


                      • Re: Presentazione VW Golf 8

                        Indubbiamente la fascia di prezzo della golf sarà sempre la stessa , è un auto di segmento C.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Presentazione VW Golf 8

                          Quindi ora costa 40 mila euro ?
                          Interessante.

                          Commenta


                          • Re: Presentazione VW Golf 8

                            Vadocomeundiavolo pensa che una astina così la monteranno anche sulla gold R da 50 k ... che è anche peggio!
                            mc0676 dice il giusto, vediamola dal vivo ...

                            Solo una cosa... come fate a paragonare le plastiche di golf7 con quelle della T-Roc ? C’è un abisso...
                            sigpic
                            White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                            Commenta


                            • Re: Presentazione VW Golf 8

                              Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
                              Vadocomeundiavolo pensa che una astina così la monteranno anche sulla gold R da 50 k ... che è anche peggio!
                              mc0676 dice il giusto, vediamola dal vivo ...

                              Solo una cosa... come fate a paragonare le plastiche di golf7 con quelle della T-Roc ? C’è un abisso...
                              Infatti va sempre vista la versione base , poi se monti un motore della R o 20 mila euro di accessori , la sostanza di partenza non cambia.

                              Il pannello porta posteriore e tutta la parte bassa delle plastiche dure della Golf 7 , sono della stessa qualità della T-ROC/T-CROSS.

                              Commenta


                              • Re: Presentazione VW Golf 8

                                Originariamente inviato da Alemk7GTi Visualizza il messaggio
                                Un dettaglio di poco conto xxx xxxx! Su un auto da 40k!!! Una scelta ridicola


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                editato e warnato da @mc0676
                                Direi una scelta veramente demenziale per risparmiare un paio di euruzzi per auto, pensavano che sarebbe passata inosservata? Tutte ma proprio tutte le testate giornalistiche specializzate li sta giubilando per questo.

                                Commenta


                                • Re: Presentazione VW Golf 8

                                  ok...però tanto per parlare solo del vano motore avete notato che ci sono ben 2 ganci per la chiusra del cofano che di solito tutti ne mettono 1 al centro, poi anche il motore si presenta di una pulizia e ordine che non è comune su tutte le auto, quindi io qui non vedo solo tagli e risparmi ...per il resto credo che questa golf 1.5 tsi si guiderà moooolto bene
                                  1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

                                  Commenta


                                  • Re: Presentazione VW Golf 8

                                    tizio. Io si.

                                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Presentazione VW Golf 8

                                      Ragazzi vi informo che ho esaurito la pazienza e non sono più disposto a tollerare chi persevera sull'asticella o che crea comunque astio e polemica in continuazione per cui alcuni utenti sono stati esclusi da questo sezione e d'ora in avanti chi intende fare polemica verrà escluso in automatico.

                                      D'altronde se a uno la Golf 8 non piace non avrà problemi se gli vengono oscurati i contenuti di questa sezione.

                                      Ricordo che qui non siamo in democrazia, che sono state fornite delle linee guida comportamentali e a più riprese vi è stato chiesto di aspettare almeno ad averci messo le chiappe sopra prima di avviare inutili e antipatiche crociate per cui da ora in avanti per il bene di chi intende parlarne in modo costruttivo i polemici e i criticoni saranno messi offline.
                                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                      Commenta


                                      • Re: Presentazione VW Golf 8

                                        Secondo me siamo invece proprio in democrazia perché sono state poste in via preliminare delle regole da rispettare, non per il piacere di uno solo, ma per esperienza qui acquisita in occasione di ogni nuova generazione di VW Golf e quindi anche per condivisione di tantissimi che ci tengono all'efficacia e al buon andamento del Forum. E, in democrazia, chi non rispetta le regole, non necessariamente in modo reiterato, ne subisce anche le conseguenze che nello specifico non è certo quella del capestro!

                                        Commenta


                                        • Re: Presentazione VW Golf 8

                                          Ripensavo al motivo dell'utilizzo di due ganci per il cofano... Non è che hanno utilizzato lamierati di spessore inferiore, quindi più flessibili? Ciò ridurrebbe il peso quindi i consumi, ma diminuirebbe la resistenza alla grandine...
                                          MK IV 1.9 TDI 110 CV: 280.000 Km
                                          MK V 2.0 TDI: 275.000 Km
                                          MK VI GTD: 373.000 Km - Attualmente GTD MK 7.5

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X