annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione VW Golf 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Presentazione VW Golf 8

    Però @tony avere un tdi che "sornione" ti gira in sesta a 130 km/h polleggiato a 2000 giri/min...senza fare baccano e che pure ti consuma poco, mica è un male. Chi ha fretta può anche comprare il GTI...Pensa ad una bella Variant, magari 4 motion, che spettacolo

    Commenta


    • Re: Presentazione VW Golf 8

      Originariamente inviato da cavoloso24 Visualizza il messaggio
      No ma c'è una bella differenza dal t-roc, i recensori paragonano le plastiche della mk8 al suvvetto vag.
      Si sente chiaramente nel video il rumoraccio delle plastiche al tatto, poi che a te o ad altri non interessi mi fa piacere, vallo a spiegare alle testate che l'hanno provata e criticata, riporto ciò che ho letto/sentito.
      Si parla anche del miglioramento del sistema start/stop che è diventato impercettibile in ripartenza e della maggior delicatezza del freno con l'acc adattivo.

      - - - Aggiornato - - -


      Non credo aggiunga molto alla già ottima sim sempre connessa che ti tiene collegato sempre in rete con 4g/5g
      Le plastiche dure di T-ROC e T-CROSS sono le stesse della Golf 7.

      Commenta


      • Re: Presentazione VW Golf 8

        Ho avuto la Golf 6 1.6 tdi per 5 anni e conosco bene il fenomeno dei rapporti allungati sul 5m, devo dire che poi alla fine ci ho fatto l'abitudine, ma sul discorso asta di sostegno del cofano motore è una marchianata assurda che sa di nozze coi fichi secchi, passi per le versioni base sotto i 20.000 € ma non puoi propinare certe bassezze a chi paga una Golf 8 oltre i 30.000 €, specie GTD, GTI e R

        - - - Aggiornato - - -

        T-ROC eT-CROSS hanno il cruscotto con plastica dura stile Skoda Fabia

        Commenta


        • Re: Presentazione VW Golf 8

          Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
          Però @tony avere un tdi che "sornione" ti gira in sesta a 130 km/h polleggiato a 2000 giri/min...senza fare baccano e che pure ti consuma poco, mica è un male. Chi ha fretta può anche comprare il GTI...Pensa ad una bella Variant, magari 4 motion, che spettacolo
          E' una filosofia introdotta proprio con la Golf MK6 2.0 TDI, la cui quinta corrispondeva quasi alla sesta della MK5 sempre 2.0 TDI, diventando in ripresa dalla prima della classe ... l'ultima della classe (non per aver perso il PDI come quasi tutti erroneamente sostenevano e continuano a sostenere)!

          Pensa che la mia ben più potente e corposa Bmw 530 d del 1998 con l'ultimo rapporto a 2000 rpm viaggiava a circa 110 km di "tachimetro" ... e ti ho detto tutto!

          Le Audi e le BMW hanno iniziato ad allungare molto, ma molto tempo dopo.

          Con la Golf MK8, mi sa che allungheranno ulteriormente ... e a me questo piacerebbe molto meno dell'asta del cofano ...; ma vedremo cosa accadrà.

          GOLFER per i rapporti della MK6 1.6 TDI non c'era un parametro di confronto col passato, diversamente dal 2.0 TDI che aveva addirittura rapporti più lunghi di un tre litri turbodiesel dell'epoca e chiudo qui l'off topic che però ha avuto un senso, tenuto conto di cosa ci si lamenta ora.

          Commenta


          • Re: Presentazione VW Golf 8

            Originariamente inviato da GOLFER Visualizza il messaggio
            Ho avuto la Golf 6 1.6 tdi per 5 anni e conosco bene il fenomeno dei rapporti allungati sul 5m, devo dire che poi alla fine ci ho fatto l'abitudine, ma sul discorso asta di sostegno del cofano motore è una marchianata assurda che sa di nozze coi fichi secchi, passi per le versioni base sotto i 20.000 € ma non puoi propinare certe bassezze a chi paga una Golf 8 oltre i 30.000 €, specie GTD, GTI e R

            - - - Aggiornato - - -

            T-ROC eT-CROSS hanno il cruscotto con plastica dura stile Skoda Fabia
            Come le plastiche dure della Golf 7.

            Commenta


            • Re: Presentazione VW Golf 8

              Vadocomeundiavolo se non siamo d'accordo nemmeno tra l'evidente differenza qualitativa tra t-roc/cross e Golf 7, allora alzo le mani.
              My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

              Commenta


              • Re: Presentazione VW Golf 8

                Pensi che le plastiche dure della golf 7 siano migliori di quelle del T-CROSS ?
                Non ho capito.

                Commenta


                • Re: Presentazione VW Golf 8

                  Originariamente inviato da cavoloso24 Visualizza il messaggio
                  @Vadocomeundiavolo se non siamo d'accordo nemmeno tra l'evidente differenza qualitativa tra t-roc/cross e Golf 7, allora alzo le mani.
                  Se parliamo di plastiche nelle parti basse siamo d'accordo, ma il cruscotto della Golf 7 e le parti superiori dei pannelli delle portiere anteriori sono rivestiti con plastiche morbide di qualità, mentre T-Roc e T-Cross hanno solo plastica dura ed economica da ogni parte, e sentir dire il contrario da chi le costruisce........

                  Commenta


                  • Re: Presentazione VW Golf 8

                    Originariamente inviato da GOLFER Visualizza il messaggio
                    Se parliamo di plastiche nelle parti basse siamo d'accordo, ma il cruscotto della Golf 7 e le parti superiori dei pannelli delle portiere anteriori sono rivestiti con plastiche morbide di qualità, mentre T-Roc e T-Cross hanno solo plastica dura ed economica da ogni parte, e sentir dire il contrario da chi le costruisce........
                    Ti sfugge chi io sto parlando solo e ripeto solo di plastiche dure e la maggior parte delle plastiche nella Golf 7 sono dure e della stessa qualità del T-CROSS.
                    Questo è innegabile.

                    Commenta


                    • Re: Presentazione VW Golf 8



                      Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Presentazione VW Golf 8

                        L'asta non è ben vista manco da sto tipo...
                        Però ora ha 2 ganci che tengono il cofano no? Che sia per un fatto di sicurezza? Per passare qualche crash test?

                        Commenta


                        • Re: Presentazione VW Golf 8

                          A sto punto se tutto " il mondo" guarda sta cavolo di astina, inizio a pensare che vw lo abbia fatto apposta...

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Presentazione VW Golf 8

                            Per far parlar di Se sempre pubblicità è
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • Re: Presentazione VW Golf 8

                              Oppure malediranno il giorno in cui dalla astina adottarono i pistoni per il cofano

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Presentazione VW Golf 8

                                A me sembra un dettaglio di poco conto però, magari han fatto una macchina semplice e che và bene

                                Commenta


                                • Re: Presentazione VW Golf 8

                                  magari


                                  ..speriamo!

                                  Commenta


                                  • Re: Presentazione VW Golf 8

                                    Dacia Duster , 2 pistoni pneumatici

                                    Commenta


                                    • Re: Presentazione VW Golf 8

                                      Li può esserci un motivo tecnico : essendo alta e il cofano va parecchio alto, poteva essere pericoloso tenerlo in alto con una mano mentre con l'altra si cerca e si posiziona l'eventuale asta. Così è molto più sicuro. Ma la golf è bassa...e per molti va ancora più bassa mau65...

                                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Presentazione VW Golf 8

                                        Non capisco il voler giustificare a spada tratta, capisco solo "vado" che è stipendiato..
                                        My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

                                        Commenta


                                        • Re: Presentazione VW Golf 8

                                          Originariamente inviato da cavoloso24 Visualizza il messaggio
                                          Non capisco il voler giustificare a spada tratta, capisco solo "vado" che è stipendiato..
                                          Perchè ti risulta che io difendo le scelte fatte ?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X