annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione VW Golf 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Presentazione VW Golf 8

    Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
    Se è come dice Fabio fatta a maggio, sapete quante cose sono cambiate in 6 mesi...
    Concordo e anche altre penso cambieranno...
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • Re: Presentazione VW Golf 8

      Come già stato fatto notare manca anche la copertura a tendina del vano portaoggetti nel tunnel centrale, oltre che lo sportellino in quello dove mettere il telefono sotto la plancia. Peccato, nell’uso di tutti i giorni risulterà un abitacolo più disordinato (per quanto mi riguarda ovviamente)


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Volkswagen Golf 7.5 GTI

      Commenta


      • Re: Presentazione VW Golf 8

        Nessuno ha la tendina nel piano di ricarica wireless

        Commenta


        • Re: Presentazione VW Golf 8

          Continua a piacermi ed anche molto. Considerando sopratutto la possibilità di personalizzazione degli interni (colori e layout strumenti ). Bella la scritta Volkswagen sul montante centrale e illuminazione esterna maniglie. Chissà se sarà per tutte o solo GTE..

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Presentazione VW Golf 8

            Questo non lo so. Dico solo che a me mancherà


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Volkswagen Golf 7.5 GTI

            Commenta


            • Re: Presentazione VW Golf 8





              L’impuntatura del volante è un altra cosa.

              Commenta


              • Re: Presentazione VW Golf 8

                Peccato solo per gli scarichi finti sul GTE...
                My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

                Commenta


                • Re: Presentazione VW Golf 8

                  Originariamente inviato da mcberry Visualizza il messaggio
                  Come già stato fatto notare manca anche la copertura a tendina del vano portaoggetti nel tunnel centrale, oltre che lo sportellino in quello dove mettere il telefono sotto la plancia. Peccato, nell’uso di tutti i giorni risulterà un abitacolo più disordinato (per quanto mi riguarda ovviamente)


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Mi chiedo perchè toglierli....erano una raffinatezza

                  Commenta


                  • Re: Presentazione VW Golf 8

                    Su strada.

                    Commenta


                    • Re: Presentazione VW Golf 8

                      Grazie Fabio sempre per il tuo contributo.... A me piace, ma vorrei vedere una rline/sport grigia ! Mi sembra che anche il portaocchiali non ci sia vero?

                      Commenta


                      • Re: Presentazione VW Golf 8

                        A vederla su strada, in un contesto normale, la fa apparire proprio classicamente Golf. Fedele a sè stessa e coerente con gli ammodernamenti che i tempi richiedono.
                        Dalle foto ravvicinate della plancia, si capisce bene come il fascione centrale con il motivo a nido d'ape (probabilmente proprio delle versioni sportive) è di plastica liscia ed anche un po' riflettente.
                        Da un lato un po' mi dispiace, dall'antro però è chiaro che non potevano far diversamente. In questo modo possono ravvivare la zona con qualcosa di decorato, cosa non possibile invece se avessero utilizzato la finitura gommata e groffata presente su tutta la parte superiore.
                        Anche a me la foto della plafoniera ha dato l'idea che ci sia stata una semplificazione rispetto alla 7.
                        Ultima modifica di lorenztr; 29/11/2019, 17:32.
                        QUI la mia Variant -

                        Commenta


                        • Re: Presentazione VW Golf 8

                          Ringrazio anch'io Vadocomeundiavolo per le foto postate! In quelle del messaggio n. 1012 poi rivedo nostalgicamente l'orologio analogico che troneggia al centro della plancia come nelle auto di una volta

                          A proposito, per ragioni di ordine sarebbe preferibile postare i filmati nel topic espressamente aperto da mc0676:
                          Discussioni legate alla Golf 8, usare i sub-forums sotto elencati per argomenti specifici.

                          Commenta


                          • Re: Presentazione VW Golf 8

                            So che non centra niente, ma le linee mi ricordano a livello inconscio quelle del serie 1, soprattutto il posteriore. A me piace e davvero tanto.
                            Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                            sigpic

                            Commenta


                            • Re: Presentazione VW Golf 8

                              Sfrutti molto la fantasia Marco, ma ci sta e comunque senza esserci ancora salito dentro piace sempre di più anche a me!

                              Speriamo che non si traduca in una delusione, anche se questa la vedo un'ipotesi molto remota.

                              Commenta


                              • Re: Presentazione VW Golf 8

                                Ma il doppio gancio di chiusura del cofano motore a nessuno è saltato all’occhio?


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Presentazione VW Golf 8

                                  Già lo avevo fatto notare qualche messaggio fa. Ma commentano solo i difetti. Io avevo chiesto se può essere stato fatto per superare qualche crash test.

                                  Commenta


                                  • Re: Presentazione VW Golf 8

                                    Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                    Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                                    Ringrazio anch'io @Vadocomeundiavolo per le foto postate! In quelle del messaggio n. 1012 poi rivedo nostalgicamente l'orologio analogico che troneggia al centro della plancia come nelle auto di una volta

                                    A proposito, per ragioni di ordine sarebbe preferibile postare i filmati nel topic espressamente aperto da @mc0676:
                                    https://www.vwgolfcommunity.com/vb/s...ideo-VW-Golf-8
                                    Antonio, ma quella è la Passat, prerestyling tra l’altro ;’)...
                                    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                    Commenta


                                    • Re: Presentazione VW Golf 8

                                      Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                                      Antonio, ma quella è la Passat, prerestyling tra l’altro ;’)...
                                      Ancora per 7 giorni.

                                      Commenta


                                      • Re: Presentazione VW Golf 8

                                        Hai ragione Ercole ... mi sono incantato con l'orologio stile retrò veglia borletti e ho pensato che fosse un regalo per la versione non base, ma per altra ancora al di sotto della base

                                        Grazie per la correzione!

                                        Commenta


                                        • Re: Presentazione VW Golf 8

                                          Hanno iniziato con gli scarichi finti ora con la leva del dsg.
                                          un bastone li in mezzo è anacronistico , stanno sempre perchè abituando i clienti agli interni di un mezzo elettrico.
                                          Lo schermo del Infotainment e i comandi del clima sono identici alla id

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X