annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione VW Golf 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Presentazione VW Golf 8

    Quel link già postato qualche messaggio fa ...

    Commenta


    • Re: Presentazione VW Golf 8

      Ne ho avute due argento riflesso e con il pacchetto R-Line è stupendo , poi tutti i blu che a me piacciono , ma il blu atlantico è un pò scuro.
      Il rosso bordeaux nuovo mi piace molto.

      Commenta


      • Re: Presentazione VW Golf 8

        tony: Hai ragione! Mi era sfuggito, sorry [emoji29]

        Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
        Ultima modifica di rox; 10/12/2019, 18:05.

        Commenta


        • Re: Presentazione VW Golf 8

          Un acquamarin blue è ciò che manca!
          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

          Commenta


          • Re: Presentazione VW Golf 8

            Originariamente inviato da erry86 Visualizza il messaggio
            [ATTACH=CONFIG]153263[/ATTACH]

            I colori della Golf 8
            Peccato Golf_TDI_Generation hanno tolto il tuo colore
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • Re: Presentazione VW Golf 8

              Mi dovrò accontentare del White Pearl [emoji4]

              Commenta


              • Re: Presentazione VW Golf 8

                Ma l'Atlantic blue se è quello della golf 7 tanto scuro non mi sembra avrei preferito uno più scuro cioè blu notte metalizzato .
                Se mi decido per la golf 8 riprendo il nero metalizzato aspettando la R-Line

                - - - Aggiornato - - -

                Sui colori della golf 8 ho trovato questo video interessante https://www.youtube.com/watch?v=oPxb8HUMgCs

                dove si vede bene il nuovo Moonstone grey e circa al minuto 16:25 la maggior parte dei colori

                Commenta


                • Re: Presentazione VW Golf 8

                  è online il configuratore ita sul sito vw italia...

                  Commenta


                  • Re: Presentazione VW Golf 8

                    Gli optional mi sembrano un po’ carucci, mentre le versioni di listino di confermano quelli che avevano detto!
                    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                    Commenta


                    • Re: Presentazione VW Golf 8

                      COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

                      D'ora in avanti per questioni che riguardino in modo specifico listino prezzi, allestimenti e dotazioni di serie fare riferimento a questa discussione: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/showthread.php?53586

                      Grazie.
                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                      Commenta


                      • Presentazione VW Golf 8

                        Dalle foto Mi piace tantissimo il moonstone grey. Unico dubbio è il fatto che possa sembrare un po’ il colore del “l’ho preso perché era gratis” come era il pastello di serie per la MK7... però devo dire che l’impressione è di un colore molto originale (per essere un grigio [emoji23][emoji1787][emoji23])

                        Ps: vedo che c’è ancora qualche problema sul configuratore...ad esempio non fa scegliere la Style col 1.5 DSG


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Presentazione VW Golf 8

                          Ho attraversato la fabbrica per consegnare l’auto e sono passato dove non vado mai.
                          Non c’è marciapiede o aiuola libera , è invasa da Golf 8 , non sanno più dove metterle.

                          Commenta


                          • Re: Presentazione VW Golf 8

                            Originariamente inviato da Andrescarpa Visualizza il messaggio
                            Dalle foto Mi piace tantissimo il moonstone grey. Unico dubbio è il fatto che possa sembrare un po’ il colore del “l’ho preso perché era gratis” come era il pastello di serie per la MK7... però devo dire che l’impressione è di un colore molto originale (per essere un grigio [emoji23][emoji1787][emoji23])
                            Il moostone Grey non è gratis.Costa 400€ come il bianco

                            Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
                            Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

                            Commenta


                            • Re: Presentazione VW Golf 8

                              Finalmente nel 2020 forse avremo una tinta grigio pastello degna di questo nome, del resto ormai lo ha pure la Panda...[emoji1] Che dire, meglio tardi che mai....

                              Commenta


                              • Presentazione VW Golf 8

                                Si, so che il moonstone non è gratis.
                                Anche il bianco della mia vecchia 7 era a pagamento.
                                Ho solo detto di aver paura che SEMBRI il colore del “l’ho preso perché era gratis” [emoji23]


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Presentazione VW Golf 8

                                  Come avrai notato quando vai a ridare l'auto indietro che sia color pastello gratis o stagranminkiamperlato da 1.200 € al momento dell'acquisto la valutazione è sempre la stessa, come del resto è lo stesso (o quasi) il costo iniziale per il produttore, ma siccome ci sono i polli, dunque spenniamoli ogni volta sempre di più .
                                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                  Commenta


                                  • Re: Presentazione VW Golf 8

                                    Evidentemente non mi so proprio spiegare. Il mio era un discorso semplicemente astratto. Non mi riferivo ad una eventuale futura valutazione, prezzo del colore o costo per il produttore.
                                    Solo una sensazione che questo colore avrebbe potuto restituire. Niente a che fare con la realtà dei fatti [emoji38]
                                    Comunque non vi preoccupate, tanto rimane un discorso del kaiser, lasciamo perdere [emoji6]


                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Presentazione VW Golf 8

                                      Niente , sempre in plastica rimangono.

                                      Commenta


                                      • Re: Presentazione VW Golf 8

                                        La mia prof di italiano per le cose brutte diceva sempre: orrore e raccapriccio

                                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Presentazione VW Golf 8

                                          Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                          Niente , sempre in plastica rimangono.
                                          Attenzione: il particolare da te fotografato (montante parabrezza) nella MK7 non è in plastica, almeno nella mia non lo è

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X