annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf GTE Impressioni dopo 1000 km

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Golf GTE Impressioni dopo 1000 km

    No, assolutamente no, io l'ho preso per la grandezza del display, stop! Forse a conti fatti se tornassi indietro non lo riprenderei, lettore dvd ( e chi ne ha piu??? ), car-net, android auto, apple car, sono cose che ho provato all'inizio ma poi stop, magari metterei il navigatore, ma senza discover pro. Naturalmente sono esclusivamente mie opinioni.

    OT: Sto cercando da 3 mesi soluzioni per poter vedere Youtube sul display ma con scarsi risultati, se qualcuno è a conoscenza di qualche soluzione, ne sarei grato

    Commenta


    • Re: Golf GTE Impressioni dopo 1000 km

      Qua ( https://support.google.com/androidauto/?hl=en ) dicono che non si può

      Can I watch TV or YouTube in my car with Android Auto?
      No, Android Auto does not support video apps.

      Commenta


      • Re: Golf GTE Impressioni dopo 1000 km

        Originariamente inviato da rusko Visualizza il messaggio
        No, no.. ne sono abbastanza sicuro. La Prius può andare solo elettrica ed ha una autonomia di 25Km (appena letto su una prova, se serve posto il link ma con Google si trova facilmente).
        Io ho sempre saputo che le Toyota Prius/Auris ibride hanno una autonomia in solo elettrico (modalità EV) di circa 2 (due) Km e con velocità max. di 50 Km/h. Diverso il caso della Toyota Prius Plug-in che però è una cosa diversa, è la effettiva concorrente della Golf GTE e dichiara anche lei fino 50 Km percorribili in solo elettrico. Ma costa un botto tanto quanto la GTE.

        Commenta


        • Re: Golf GTE Impressioni dopo 1000 km

          mmmm...no... 50Km direi di no. Almeno il sito Toyota ( https://www.toyota.it/gamma/prius-plugin/index.json ) riporta questo:

          Prius Plug-In è l’auto elettrica e ibrida con consumi di CO2 mai visti prima. Tutto ciò che ami in una Prius, con una modalità di guida in più, che grazie alle batterie agli ioni di litio offre fino a 25km di percorrenza in elettrico.
          AFAIK la sola ibrida al momento che abbia una autonomia superiore alla GTE è la BMW i3 Range extender, ma quella si che costa un botto!
          ---edit---
          NB: la i3 normale è una elettrica pura, mentre il range extender è un motore adibito alla sola ricarica delle batterie... non credo si possa considerare una vera ibrida.

          Commenta


          • Re: Golf GTE Impressioni dopo 1000 km

            Non si quota l'ultimo messaggio! Leggere il regolamento!

            Eh si, solo 25 Km, avevo letto dei "fino a 50" in diverse prove in rete ... allora non ha senso (IMHO), decisamente meglio la GTE sotto tutti i punti di vista. Appena esce la GTE con una versione da 70 Km reali di autonomia in elettrico e soprattutto la possibilità di decidere io se/come/quando utilizzare batterie o benzina ... mi ci butto! Dimenticavo, prezzo e peso ridotti, ma forse chiedo troppo.
            Ultima modifica di Wilkie; 09/10/2015, 20:42.

            Commenta


            • Re: Golf GTE Impressioni dopo 1000 km

              Originariamente inviato da rusko Visualizza il messaggio
              AFAIK la sola ibrida al momento che abbia una autonomia superiore alla GTE è la BMW i3 Range extender, ma quella si che costa un botto!
              Non solo costa un botto, ma il serbatoio di benzina contiene solo 9 litri per scelta di progetto... girando a benzina fai il pieno spesso, ed inoltre l'extender che genera energia elettrica mi sembra generi 25 kW per cui se lo attivi quando la batteria è già scarica, potresti trovarti con prestazioni seriamente limitate. L'ho provata e la spinta è fenomenale, ma alla fine è soprattutto un'auto cittadina, mentre l'approccio ibrido della GTE le permette di fare tutto.

              Commenta


              • Re: Golf GTE Impressioni dopo 1000 km

                Posto un po di foto scattate qualche settimana fa:



























                Ultima modifica di Ivanzeta; 08/10/2015, 18:00.

                Commenta


                • Re: Golf GTE Impressioni dopo 1000 km

                  Io non le vedo...

                  Commenta


                  • Re: Golf GTE Impressioni dopo 1000 km

                    Neanche io le vedo... Ivan, se riesci a postarle mi piacerebbe molto vederle!

                    Commenta


                    • Re: Golf GTE Impressioni dopo 1000 km

                      Sistemato, credo... Scusate.

                      Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Golf GTE Impressioni dopo 1000 km

                        Sbaglio o le sospensioni sono più alte del normale?
                        Ma il contagiri come funziona?!? Monta il wankel che segna 10?

                        Commenta


                        • Re: Golf GTE Impressioni dopo 1000 km

                          Di una GTI si, di una golf 1.2 no, misurata, ne abbiamo una in famiglia.

                          Il contagiri del termico è quello piccolo al posto della temperatura, quello grosso è il contagiri dell'elettrico

                          Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Golf GTE Impressioni dopo 1000 km

                            Bellissime foto e bellissima scelta il bianco. Anche il discorso dell'auto che consuma secondo le prestazioni e non sempre tanto se è una sportiva, non ci avevo mai pensato!

                            Commenta


                            • Re: Golf GTE Impressioni dopo 1000 km

                              Se non sbaglio le luci di posizione anteriori hanno l'aspetto di due "C" collegate da una linea luminosa che corre lungo tutto il frontale (una cosa tipo "[ _____ ]" ). E' giusto?
                              Sul bianco risalta bene? Posso chiedere una foto del frontale con le luci accese? Grazie!!!

                              Commenta


                              • Re: Golf GTE Impressioni dopo 1000 km

                                Le diurne sono a C, il tuo disegno da l'idea, quella linea non è altro che un bordino cromato che le unisce, con il riflesso, nelle foto fa sembrare illuminato.Risalta bene???Boh, mi sembra di si...

                                La foto appena mi ricordo te la metto.

                                Commenta


                                • Re: Golf GTE Impressioni dopo 1000 km

                                  Originariamente inviato da kailuastar Visualizza il messaggio
                                  Anche il discorso dell'auto che consuma secondo le prestazioni e non sempre tanto se è una sportiva, non ci avevo mai pensato!
                                  Io, invece ci penso eccome... facendo tanti percorsi cittadini con una sportiva consumerei tantissimo senza neanche poterla sfruttare, mentre la GTE mi attira moltissimo. Facendo una trentina di km al giorno, gran parte del chilometraggio sarebbe elettrico, ma quando c'è da divertirsi avrei le prestazioni sportive. Finisce che vado a fare un test drive, anche se è un tantino fuori dal mio budget iniziale...

                                  Commenta


                                  • Re: Golf GTE Impressioni dopo 1000 km

                                    Adesso ad Autostadt
                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1444457448.435379.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 129.9 KB 
ID: 1248444Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1444457457.634369.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 130.6 KB 
ID: 1248445

                                    Commenta


                                    • Re: Golf GTE Impressioni dopo 1000 km

                                      Eccoti le foto con luci accese






                                      Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Golf GTE Impressioni dopo 1000 km

                                        Bella!
                                        Ero convinto che la striscia cromata che corre sotto la mascherina fosse luminosa... chissa' se esiste come modifica?

                                        Commenta


                                        • Re: Golf GTE Impressioni dopo 1000 km

                                          Gia pensi alle modifiche.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X