annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Motore 1.5 TSI 130CV EA211 Evo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Motore 1.5 TSI EA211 Evo

    azz... qua ancora non conosciamo a fondo i dati tecnici dei motori attuali figurati se Volkswagen ci fara' sapere le caratteristiche dei motori futuri...[emoji23] [emoji23]

    Commenta


    • Re: Motore 1.5 TSI EA211 Evo

      😷😃

      Commenta


      • Re: Motore 1.5 TSI EA211 Evo

        Originariamente inviato da sicolla
        Ciao a tutti, della prox golf 8, motori, ecc.... sapete qualcosa? Grazie
        Otre a quanto ti ha fatto notare @Frasco21, per la Golf 8 esiste già questo topic ove discuterne:

        Commenta


        • Re: Motore 1.5 TSI EA211 Evo

          Ok

          Commenta


          • Re: Motore 1.5 TSI EA211 Evo

            Rieccomi dopo un periodo di vacanza...senza Golf.....e ora sono arrivato a 1000 km. x l'80 % fatti in citta' e vi devo deludere, ma sono assolutamente sempre piu' soddisfatto del motore.
            I consumi variano molto dalla citta' che sono da cbd intorno ai 12 km/lt. e fuori in statale e autostrada a regola di velocita' sono sui 17 km/lt.
            E silenziosissima ed alcune volte ai semafori mi sembra spenta e devo guardare il contagiri x vedere se e' in moto (io non uso mai lo S&S) ed e' x quello che consumo un po di piu'.
            Ho notato che attorno ai 100 km/h in 6° viaggia in modalita' 2 cilindri.
            Se vuoi schiacciare, sia in autostrada che in citta', fidatevi che va, anche se e' ancora nuova.
            Riassumendo da soddisfazione, e non mi sta deludendo affatto.

            Commenta


            • Re: Motore 1.5 TSI EA211 Evo

              Benissimo Dario...Vedrai quando arriverai attorno ai 10.000 km...Prestazioni e consumi saranno migliorati in maniera esponenziale...La tua descrizione sembra la fotocopia del motore precedente...
              Golf TSI 150 cv ACT manuale Sport Edition

              Commenta


              • Re: Motore 1.5 TSI EA211 Evo

                Allora ci risentiamo tra un anno.............

                Commenta


                • Re: Motore 1.5 TSI EA211 Evo

                  Appena posso metto un foto .... ho superato gli 800 km con un pieno ... chi se lo aspettava.... dario migliora io sono a 2000 quasi e cambia sempre

                  - - - Aggiornato - - -

                  Ho notato che quando la lancetta arriva alla fine del rosso ... da li cominciano i 5 litri

                  Commenta


                  • Re: Motore 1.5 TSI EA211 Evo

                    Scusate ma il serbatoio quanti litri contiene?
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Motore 1.5 TSI EA211 Evo

                      55 se non erro

                      Commenta


                      • Re: Motore 1.5 TSI EA211 Evo

                        50 e non 55 litri.

                        Con la "ristilizzazione" delle Golf 7 non hanno aumentato la capacità dei serbatoi carburante.

                        La capacità di 55 litri è prevista solo per le versioni 4Motion.

                        Ovviamente 50 litri è la capacità del serbatoio dichiarata da VW, mentre 53 sono i litri che sono riuscito ad introdurre riempendo a tappo con pazienza (parlo di Golf 7).

                        Tutto questo che resti tra parentesi perché qui si parla del motore TSI 1.5 Evo e non di capacità del serbatoio carburante!

                        Commenta


                        • Re: Motore 1.5 TSI EA211 Evo

                          Originariamente inviato da dario Visualizza il messaggio
                          Rieccomi dopo un periodo di vacanza...senza Golf.....e ora sono arrivato a 1000 km. x l'80 % fatti in citta' e vi devo deludere, ma sono assolutamente sempre piu' soddisfatto del motore.
                          I consumi variano molto dalla citta' che sono da cbd intorno ai 12 km/lt. e fuori in statale e autostrada a regola di velocita' sono sui 17 km/lt.
                          E silenziosissima ed alcune volte ai semafori mi sembra spenta e devo guardare il contagiri x vedere se e' in moto (io non uso mai lo S&S) ed e' x quello che consumo un po di piu'.
                          Ho notato che attorno ai 100 km/h in 6° viaggia in modalita' 2 cilindri.
                          Se vuoi schiacciare, sia in autostrada che in citta', fidatevi che va, anche se e' ancora nuova.
                          Riassumendo da soddisfazione, e non mi sta deludendo affatto.
                          non è che ci devi deludere a parlare bene del motore
                          sappiamo tutti che è un ottimo motore ,pressochè identico al vecchi 1.4.. l unica cosa è che VW l ha spacciato per il motore del futuro "evo" ma di innovativo ha ben poco..
                          nessuno toglie che è un ottimo motore solo che se la casa da certe aspettattive e caratteristiche uno si aspetta quelle.
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Motore 1.5 TSI EA211 Evo

                            Infatti non è che gli vogliamo per forza trovare difetti a sto motore, tutto sommato mi sta bene che ci sia poco di nuovo e quindi si spera sia affidabile. Resta il fatto che non è quello che descrive la Volkswagen e mi sembra un comportamento molto ma molto scorretto! Sanno che agli italiani piace essere presi per il **** senza far tante storie... Infatti in Germania mica riportano le stesse caratteristiche che ci sono sul sito italiano, stanno più vaghi ma almeno non scrivono una cosa per quello che poi non è

                            Commenta


                            • Re: Motore 1.5 TSI EA211 Evo

                              Vw a parte, se con un' andatura vivace ed un utilizzo misto questa bestiola mi facesse i 16/litro la comprerei subito 😉
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Motore 1.5 TSI EA211 Evo

                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20170703_120247.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 120.1 KB 
ID: 1261788 53 usati più o meno

                                Commenta


                                • Re: Motore 1.5 TSI EA211 Evo

                                  Ragazzi buonasera sono nuovo, anche io possessore del 1.5 150 Cv Act. La possiedo da circa 5 giorni e ho percorso circa 400 km. Diciamo che mi da come media per 100 km circa 7,7 l. È normale all'inizio? Diminuiscono piano piano i consumi? E che vi risulti si avvicinano a quelli dichiarati dalla casa? Perché nella situazione attuale sto più dal benzinaio che su strada! Grazie
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Motore 1.5 TSI EA211 Evo

                                    Fa il pieno e ci vai meno dal benzinaio

                                    Commenta


                                    • Re: Motore 1.5 TSI EA211 Evo

                                      gstmnl ha ragione: inizia a mettere almeno 50 € per volta ,almeno non ci pensi troppo.
                                      I consumi caleranno sicuramente ma la differenza la fa il piede: puoi passare facilmente da 12 km/l a 20 km/ l.
                                      Dipende dal tuo ....umore[emoji23] [emoji23]

                                      Commenta


                                      • Re: Motore 1.5 TSI EA211 Evo

                                        Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                        Penso che il nuovo 1.5 tsi con una cubatura e una coppia maggiori e la turbina a geometria variabile vada ancora meglio.
                                        A questo proposito, su in "sede" girano informazioni che non sono ancora state rese pubbliche? Qua in Italia i dati ufficiali per il motore 150 cv non riportano neppure il consumo, solo la potenza (e Grazie Al C.).
                                        QUI la mia Variant

                                        Commenta


                                        • Re: Motore 1.5 TSI EA211 Evo

                                          Da configuratore i consumi in parte li vedi

                                          Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                                          Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X