annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Irregolarità funzionamento 1.5 TSI 150 cv EA 211

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Irregolarità funzionamento 1.5 TSI 150 cv EA 211

    Nessuno che si lamenta che saltella ancora? Tutti contenti?

    Commenta


    • Re: Irregolarità funzionamento 1.5 TSI 150 cv EA 211

      Così pare...prova a cercare 1.5 TSI update su Google

      Commenta


      • Re: Irregolarità funzionamento 1.5 TSI 150 cv EA 211

        Io mi domando, ieri andava praticamente perfetta pure la mia, l'ha provata pure Eugenio. Non ho fatto nulla di nulla. Messa in garage e tirata fuori questa mattina e saltella. Saltelli che manco faceva ultimamente. E avevo messo tutto standard prima dell'aggiornamento. Non è assurdo?

        Commenta


        • Re: Irregolarità funzionamento 1.5 TSI 150 cv EA 211

          Originariamente inviato da MMrc Visualizza il messaggio
          Dagli altri forum esteri hanno tutti le impressioni di iugin
          Almeno non sono Rincoxxxxx con le sensazioni che provo!

          Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Irregolarità funzionamento 1.5 TSI 150 cv EA 211

            L'ho scritto sopra che quello che scrivi è da credere ciecamente.

            Commenta


            • Re: Irregolarità funzionamento 1.5 TSI 150 cv EA 211

              Originariamente inviato da gstmnl Visualizza il messaggio
              PROBLEMA SALTELLI IN PARTENZA NON RISOLTO!!!
              Questa mattina mi saltella in partenza
              C'è una gestione diversa sicuramente. Alcune partenze vengono perfette, più di prima, ma altre uguali o peggiori purtroppo. L'ho provata e riprovata. Più brio sicuramente lo ha. In seconda e terza lo noto bene. Spero lo mantenga e non sia solo per il reset centralina. Cercherò di tirare di più le prime marce, in maniera che se è vero che memorizza lo stile di guida me lo mantenga più sportivo
              So che c'è in sviluppo un ulteriore modifica, aspetta... di nuovo...

              Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggio
              Cambia concessionario.

              Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
              Si perchè è un pagliaccio, e sabato vado a tirargli il kiulo, carte alla mano.
              Chiamo e mi dice che non esiste NESSUN AGGIORNAMENTO, chiamo un concessionario svizzero all'una e mezza in pausa pranzo, conferma l'esistenza e che posso fare l'update, richiamo il c0glione, perchè di c0glione si tratta e comincia ad alzare la voce dicendo che non c'è nulla, che in pratica mi invento le cose.
              Mi incazzo io, alzo io la voce gli do il numero dell'update, lo trova e continua a negare che sia per la mia.
              Ma da gente che non sa manco montare due luci vano piedi e nega l'errore di cortocircuito segnalato in centralina dicendo "che a loro non esce nulla" non so cosa ci si possa aspettare.
              Peccato che poi chiamando un altro concessionario è confermato che posso farlo, inoltre da elsa pro se metti il mio telaio e cerchi tra i vari update lo trovi.

              Commenta


              • Re: Irregolarità funzionamento 1.5 TSI 150 cv EA 211

                Non vale manco la pena incazzarsi. La musica ormai la sappiamo. Si va da un'altro service e amen

                Commenta


                • Re: Irregolarità funzionamento 1.5 TSI 150 cv EA 211

                  Leproide le cose che puoi fare sono poche ma io le farei:
                  1 chiamerei il servizio clienti VW specificando l'accaduto e che altri service ti confermano l'intervento.
                  2 digiti su google il nome del service e dai una recensione negativa usando un linguaggio consono e composto.


                  Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Irregolarità funzionamento 1.5 TSI 150 cv EA 211

                    https://www.unraeservizi.com/richiam...te/ricerca.php se può essere utile

                    Commenta


                    • Re: Irregolarità funzionamento 1.5 TSI 150 cv EA 211

                      Io invece ho un idea migliore, ho stampato la documentazione che mi è stata data da un amico in un centro vag, ovviamente censurando tutto per non dargli problemi, sabato mattina gli pianto tutto sul muso e se non mi aggiorna immediatamente tutto allora si, subito contatto vw e recensione negativa.
                      Tanto se fiata e fa storie ho la chiamata registrata di lui che fa lo ******o.

                      Commenta


                      • Re: Irregolarità funzionamento 1.5 TSI 150 cv EA 211

                        Originariamente inviato da Ale1989 Visualizza il messaggio
                        Questo aggiornamento motore non lo troverai mai così. Non è un richiamo. È un intervento fatto su richiesta del cliente che lamenta un difetto. I service controllando il numero di telaio dovrebbero vedere le famose tpi. Le 'comunicazioni/istruzioni' che da Volkswagen ai service, e solo a loro, per risolvere un problema/difetto

                        Commenta


                        • Re: Irregolarità funzionamento 1.5 TSI 150 cv EA 211

                          Originariamente inviato da Jay-Jay Visualizza il messaggio
                          Piccola curiosità: qualcuno sa se il 1.5 monta candele al laser iridio oppure al laser platino?

                          Inviato dal mio MHA-L09 utilizzando Tapatalk
                          Scusa se ti rompo, riesci magari per favore a farmi avere una scansione di elsa con il tpi per il mio telaio? Sto avendo problemi con un service vicino e almeno ho le carte in mano... Volevo andare domani mattina ma senza documenti è tempo perso...

                          Commenta


                          • Irregolarità funzionamento 1.5 TSI 150 cv EA 211

                            Originariamente inviato da Golf_TDI_Generation Visualizza il messaggio
                            A breve (inizio settimana prossima) vi informerò come va l’aggiornamento.
                            Parto dalla versione software 5471 che è successiva a quella che aveva gstmnl e precedente a quella che aveva iugin.
                            Vi farò sapere le mie impressioni immediate in un primo momento, e quelle che avrò ai primi freddi.
                            La cosa che non gradirei è che consumasse di più [emoji79]
                            Vedremo...
                            Appuntamento rinviato a data da destinarsi per motivi personali. Rientrando al lavoro, avrò meno tempo di portarla. Vi terrò aggiornati a cose fatte.

                            Commenta


                            • Re: Irregolarità funzionamento 1.5 TSI 150 cv EA 211

                              Oggi il service mi ha contattati per avere riscontri sull'aggiornamento, ho riportato quello che ho scritto qui, non saltella ma a volte ha un buco, un ammanco, niente di così fastidioso come i canguri che erano nel cofano. Fino ad oggi è capitato due volte. Ho chiesto se fosse previsto un nuovo aggiornamento, per ora no ma mi avviseranno appena dovesse uscire qualcosa. Top service!
                              Ultima modifica di iugin; 26/08/2019, 13:11.

                              Commenta


                              • Re: Irregolarità funzionamento 1.5 TSI 150 cv EA 211

                                Ottimo, ma il buco te lo fa in 1a o in 2a?

                                Commenta


                                • Re: Irregolarità funzionamento 1.5 TSI 150 cv EA 211

                                  Solo in prima, appena si muove l'auto. Direi esitazione...

                                  Commenta


                                  • Re: Irregolarità funzionamento 1.5 TSI 150 cv EA 211

                                    Ma a livello di Profilo selection (Dps) si nota il cambiamento di risposta dell'acceleratore da eco-normal-sport. Perché su il mio 1.5 non lo noto molto mentre sul 2.0 TDI che ho provato si avverte molto di più.dopo aggiornamento è ancora così?

                                    Commenta


                                    • Re: Irregolarità funzionamento 1.5 TSI 150 cv EA 211

                                      Leggi qualche commento più in su, sul manuale non si nota nulla, effetto placebo.

                                      Commenta


                                      • Re: Irregolarità funzionamento 1.5 TSI 150 cv EA 211

                                        Sul TDI manuale lo sentivo

                                        Commenta


                                        • Re: Irregolarità funzionamento 1.5 TSI 150 cv EA 211

                                          No non è solo effetto placebo.... almeno per quanto mi riguarda ...nel 2.0 si sente molto di più la coppia se metti in sport.... nel benzina meno ma cambia anche ...parere mio

                                          - - - Aggiornato - - -

                                          2.0 TDI ovviamente

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X