annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumori vari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Rumori vari

    Beh le plastiche della nuova classe A le ho viste e sinceramente mi son sembrate pessime, comunque meglio chiudere questo ot prima che finiamo nei guai.

    Commenta


    • Re: Rumori vari

      Bene..........
      ......Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1391780164526.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 60.4 KB 
ID: 1234082
      Parliamo di rumori vari tipo ammortizzatori che forse siamo più in tema: nessuno ha pensato di sostituirli con robe meno dozzinali di quelli di serie ??

      GM

      Commenta


      • Re: Rumori vari

        Nuovo ammortizzatore posteriore?

        Commenta


        • Re: Rumori vari

          No caro, va indietro di qualche decina di pagine e troverai fra montagne di commenti, fuori tema, questa immagine con relative spiegazioni.

          Commenta


          • Re: Rumori vari

            Fuochino. Vai al post #550 circa...

            Commenta


            • Re: Rumori vari

              Originariamente inviato da Magnus Visualizza il messaggio
              Bene..........
              ......[ATTACH]104510[/ATTACH]
              Parliamo di rumori vari tipo ammortizzatori che forse siamo più in tema: nessuno ha pensato di sostituirli con robe meno dozzinali di quelli di serie ??

              GM
              Vorresti dire che invece di aspettare Vw e la soluzione....... di acquistare ammortizatori di concorrenza ?

              - - - Aggiornato - - -

              Ai notato che a freddo il rumore si sente di piu, dopo che fai un po di strada il rumore si abassa.....

              Commenta


              • Re: Rumori vari

                dopo il tonfo degli ammortizzatori posteriori (che ho praticamente appurato essere presente su moltissime se non tutte le golf 7), ma che fortunatamente è abbastanza sopportabile, è arrivato un rumore agli anteriori tipo biga in legno su qualsiasi disconnessione e presente soprattutto a freddo. sparisce se piove tanto e se la macchina percorre più di 30-40km e ricompare dopo una notte in garage.
                documentato su youtube (il rumore è avvertibile in sottofondo)
                video, condivisione, telefono con videocamera, videotelefono, gratuito, caricare

                Commenta


                • Re: Rumori vari

                  P910i Dai un'occhiata quui: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...l=1#post838110
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Rumori vari

                    grazie Ste, quindi dovrebbe essere
                    • Cigolio sospensioni: sostituzione cuscinetti sospensioni anteriori dx e sx (codice V 5Q0 412 249 E)


                    provo a risentire il service e vediamo cosa dice

                    Commenta


                    • Re: Rumori vari

                      A me al tagliando le hanno solo ingrassate, senza peraltro risolvere il problema, ma se non sbaglio sono tenuti a seguire delle eirettive dettate da VW..

                      Commenta


                      • Re: Rumori vari

                        Scusate, ma l'aletta parasole che a qualcuno produceva dei rumori, lo faceva proprio nel punto dove e' fissata al cielo? Come avete risolto? A me e' comparso questo problema da poco e ho 21 mila km.
                        Ps qualcuno sa come si toglie?

                        Inviato dal mio LG-D802

                        Commenta


                        • Re: Rumori vari

                          Aletta parasole il rumore lo fa la plafoniera che tocca il coperchio dello specchio e vibra.

                          Ho messo della plastica tra le due parti.
                          sigpic

                          Commenta


                          • Re: Rumori vari

                            E per il ticchettio del cassettino portaoggetti/bocchetta dell'aria?

                            Commenta


                            • Re: Rumori vari

                              Questo non me lo fa :P
                              sigpic

                              Commenta


                              • Re: Rumori vari

                                Beato te! A me si! Però saltuariamente.. Boh

                                Commenta


                                • Re: Rumori vari

                                  In compenso, sullo sconnesso a volte sento un rumore in zona sportello guidatore e ancora non capisco da dove arrivi....
                                  sigpic

                                  Commenta


                                  • Rumori vari

                                    Assurdo il rumore del video postato da P910i....!!!pare ha le ruote svitate o delle tavolette che ballano..... :-(
                                    Per il polistirolo sotto il sedile passeggero,si tratta certo del BT

                                    Inviato dal mio iPhone 5s
                                    Tapatalk
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Rumori vari

                                      Se si parlasse di mkVI ti potrei dar ragione sul BT...
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                      Commenta


                                      • Re: Rumori vari

                                        Cos'è il BT?

                                        Commenta


                                        • Re: Rumori vari

                                          Trovata soluzione :
                                          1- togliere alette parasole
                                          2- togliere cassetto
                                          3- togliere sportelli e sostituirli con catenelle in plastica che non fanno rumore
                                          4- acquistare una gogna (i più giovani non sanno cos'é ) per esporre in pubblico i progettisti vw.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X