annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumori vari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Rumori vari

    Ciao a tutti, anche a me dopo un lungo peregrinaggio hanno finalmente fissato l'appuntamento per la sostituzione degli ammortizzatori posteriori. Durata dell'intervento due giorni. Appuntamento fissato per il prossimo 25 marzo.
    Vi terrò aggiornati.
    Ciao a tutti.
    Claudio

    Commenta


    • Re: Rumori vari

      Non capisco la politica della sostituzione, perché per alcuni Service si deve attendere e per altri no?

      Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Rumori vari

        bella organizzazione davvero vw, infatti alcuni sono pronti x la sost. altri NON sanno nulla.... senza parole !

        Commenta


        • Re: Rumori vari

          Bisognerebbe chiedere direttamente a VW Italia il motivo di questa disparità di informazioni tra i vari service
          Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

          Commenta


          • Re: Rumori vari

            Non vorrei che quelli a cui verranno sostituiti gli ammortizzatori (tipo il sottoscritto) fungano da tester per verificare che la soluzione adottata sia quella giusta.
            Mi auguro che lo sia davvero.
            Ciao
            Claudio

            Commenta


            • Re: Rumori vari

              Qualcuno ha il problema di una fastidiosa vibrazione proveniente dalla 'zona' passeggero (non riesco ad individuare la provenienza).
              Non lo fa sempre, e in ogni caso è una vibrazione continua, sulle strade leggermente sconnesse (non buche).
              Non riesco a capire se provenga dalla porta, dal sedile o dal tettuccio ..
              Non so se sia un caso .. ieri in un momento in cui il rumore era insistente ho fatto salire un amico per cercare di individuare la provenienza, e magicamente il rumore è scomparso.
              Che possa essere il sedile ?
              Ne approfitto per chiedere altre 2 cosette .. visto che mi sono messo alla ricerca dei vari rumori .. :-)
              1) anche a voi la plastica che ricopre la parte inferiore del piantone dell sterzo è ballerina ? (battendoci con una mano è lasca)
              2) il cassetto portaoggetti a sx delo sterzo .. anch'esso molto ballerino, la serratura (l'affare che si infila nel battente per tenere ferma la porta) è molto lasca

              Grazie mille



              Grazie
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Rumori vari

                Controlla la levetta di regolazione in altezza del sedile a volte fa rumore e basta toccarla perché smetta. Per il resto non ho sti problemi ma altri più di sostanza (nel senso di rottura di ....)
                Prova a regolare l'altezza sedile e vedrai che scompare.
                Ciao.

                GM

                Commenta


                • Re: Rumori vari

                  Prova a tenere bloccato il sedile con la mano, zona schienale soprattutto, ma non solo. Sulla mia ho una leggera leggera vibrazione del sedile passeggero sullo sconnesso. Nel mio caso persiste anche se "gioco" con le leve di regolazione.

                  Per quanto riguarda le altre due domande sulla mia non ci ho fatto caso...comunque non ho rumorini o vibrazioni che provengano dal prosciutto o dal cassettino a sinistra.
                  Golf VII 2L TDI
                  sigpic

                  Commenta


                  • Re: Rumori vari

                    Ma dove tieni il prosciutto, nel cassettino refrigerato?

                    GM

                    Commenta


                    • Re: Rumori vari

                      ok .. grazie
                      faccio una prova con il sedile
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Rumori vari

                        Per me sono le plastiche delle portiere.. Sabato ho riempito tutto con spugna e lubrificato tutto e di più ma niente. Mi È ricomparsa anche la strana vibrazione tra 1800-2200 giri ma non sempre, purtroppo non vorrei ritornare al Service e essere preso per il xxxx. Dimenticavo , dico che sono le plastiche sportelli perché se metto il volume al massimo dell'auto radio spostandolo l'uscita del suono dal centro su ogni lato si sente vibrare.

                        Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Rumori vari

                          scusa .. dov'è che hai lubrificato e messo la spugna ?
                          comunque a me il problema c'è solo dal lato dx

                          ahh .. a dire il vero anche i cassetti sotto ai sedili non mi sembrano proprio il massimo quanto a stabilità e aderenza con l'alloggiamento.
                          Per quanto riguarda la vibrazione comunque non viene da la (provato a tenerlo fermo .. ma nessun risultato)
                          Certo che stì ca.zo di tedeschi potrebbero anche farli un pò meglio stì lavori
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Rumori vari

                            <!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]--> mi sa che davvero alla vw ritornano alle ORIGINI, e stanno copiando la ns vecchia fiat 128 con i suoi difetti e rumori vari ! ma sti crucchi NON li fanno i controlli a campione per la qualita’ del prodotto????


                            iugin ma sta strana vibrazione a 1800 giri che non sia il TPI della famosa clip di palstica nera (mancante) da mettere sull’astina del westgate appunto per eliminare la vibrazione dell’asta, hai controllato che magari non sia quello?
                            <!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman";} </style> <![endif]-->
                            Ultima modifica di EBA03; 21/03/2014, 17:36.

                            Commenta


                            • Re: Rumori vari

                              Qualche settimana fa (cioè qualche settimana dopo che l'ho ritirata) ho portato la mia golf dove l'ho acquistata (Autocentri Balduina) per fargli sentire il rumore al posteriore.
                              Diagnosi: ammortizzatori da sostituire.
                              Mi danno appuntamento per lunedi 17/03 e tempo per la riparazione c.a. 5 gg (veloci )
                              Ci discuto perchè pretendo un auto di cortesia visto che per cambiare gli ammortizzatori in teoria ci vogliono 2 ore e perchè con l'auto ci faccio il pendolare.
                              Oggi dopo 7 gg non ho ancora ricevuto una risposta, ma nota comica gli ammortizzatori non sono ancora arrivati.
                              Allora io non per fare il pignolo ma santo ... se sai che ci vogliono 10 gg per avere un pezzo di ricambio la macchina fammela portare quando ti arriva!!!
                              ma che politica aziendale è lasciare un cliente senza auto per 10 gg per tenerla parcheggiata senza guardarla?
                              Senza contare che mi hanno dato una UP che a conti fatti mi costa più della golf visto il prezzo della benzina
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Rumori vari

                                Se compravi un'Audi avresti ricevuto un trattamento più rispettoso. È lo stile VW ITALIA.

                                GM

                                Commenta


                                • Re: Rumori vari

                                  Un trattamento del genere con la mia cara Punto Evo non l'ho mai ricevuto.
                                  Dopo che ti ho dato 30.000 € per una macchina non solo devi sbrigarti a sistemarla ma devi anche chiedermi scusa.
                                  Ma soprattutto gli autocentri Balduina sono sia VW che Audi quindi dubito vivamente che trattino i clienti diversamente, sono proprio ignoranti loro.
                                  Li chiami per telefono e mentre parli ti mettono in attesa, non hanno un minimo di rispetto per chi li chiama anche solo per delle informazioni, ma soprattutto quello che dicono loro è legge e fanno i tedeschi solo quando gli conviene.
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Rumori vari

                                    Gira subito la tua vicenda al customer service vw evidenziando i punti critici: cortesia, professionalità rispetto la programmazione degli interventi.

                                    GM

                                    Commenta


                                    • Re: Rumori vari

                                      Originariamente inviato da Magnus Visualizza il messaggio
                                      Se compravi un'Audi avresti ricevuto un trattamento più rispettoso. È lo stile VW ITALIA.

                                      GM
                                      Non facciamo di un'erba fascio e dire che in Audi non lo farebbe o altre case in generale, lì dipende solo dalla serietà del concessionario/Officina e basta
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                      Commenta


                                      • Re: Rumori vari

                                        Ok però devi convenire che le linee guida comportamentali delle officine/concessionarie sono dettate dalle case madri e ti assicuro che il cliente Audi viene visto da un'altra angolazione. Non so se mi spiego o devo essere più esplicito?

                                        GM

                                        Commenta


                                        • Re: Rumori vari

                                          Ho capito cosa intendi fin dal primo post Ti posso assicurare che non è così, se vai su forum AUDI vedi che sono spesso nella stessa barca
                                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X