annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumori vari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Rumori vari

    Si ma una cosa del genere non è ammissibile.
    Non stiamo parlando di una palio, in Italia pensiamo solo a denigrare la fiat perchè il cruscotto della panda scricchiola.
    La panda costa quanto il cofano di una Golf ma mi sembra che il risultato sia lo stesso
    E quale sarebbe la soluzione? farsi un audi che costa ancora di più? no non lo accetto. Ho preso una tedesca con la certezza di non avere questi problemi ma evidentemente sbagliavo.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Rumori vari

      A parte il fatto che le Fiat non te le regalano, vedi bene i listini a parità di allestimento, renditi conto del fatto che le Audi nuove vengono per lo più acquistate da "cittadini" con consistente possibilità economica o da società, quindi i front end Audi si trovano ad aver a che fare con persone che non concepiscono di dover discutere per un servizio dovuto e spesso non ne hanno neppure il tempo, per cui se non vengono soddisfatti non hanno nessun problema a rivolgersi a chi può curare i loro interessi. Questo i concessionari/officine Audi lo sanno benissimo (difatti il loro brand si rivolge a tali clienti) e si comporta di conseguenza. Purtroppo è così. Pensa solo al nome Volkswagen: auto del popolo. ....

      GM

      Commenta


      • Re: Rumori vari

        Ora basta OT ci sono nel caso altri thread più specifici
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • Re: Rumori vari

          <!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]--> Per noi che ci lamentiamo dei scricchiolii e del navi, dal forum MB ,leggete qui :


          “Un anno fa mi sono innamorato della nuova CLASSE A. Nel giro di 2 mesi l'ho acquistata, una A180 CDI Sport, adesso ha 18.000km, sempre trattata benissimo, è una delusione profonda. Abitacolo pieno di scricchiolii, rumore insopportabile presumo dalla scatola dello sterzo su pavé, molto rigida. Il motore è rumoroso, indegno per una mercedes, d'altronde è un motore renault. In autostrada i fruscii ed il rumore della strada rendono ogni viaggio insopportabile. Unici aspetti positivi sterzo preciso e buona tenuta di strada. La mia ha anche il navigatore che sembra essere stato concepito 10 anni fa, quello della Peugeot 208 di mia moglie è un altro passo e quell'auto l'ho pagata la metà della mia classe a.
          Sconsiglio a tutti l'acquisto, io la mia la sto dando indietro, sto valutando se acquistare una BMW serie 1 o una Peugeot 308 che è davvero fatta bene. “


          NON conosco il modello ma credo a livello piu che la ns golf ,forse Audi ?


          E dire che per il discorso che VW non risponde ai suoi clienti volevo prenderla pure io la nuova calsse A, meno male a sto punto che non l’ho fatto, e non e’ unico che si lamenta !!!

          <!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman";} </style> <![endif]-->

          Commenta


          • Re: Rumori vari

            Da ieri ho i sedili che scricchiolano quando percorro le rotonde oppure le curve.. Assurdo! Ho l'auto da dicembre ed ha appena 8300 km. Tra l'altro ho preso pure gli ergoactive che mi son costati di più.. che tristezza!

            Commenta


            • Re: Rumori vari

              credo anche io che in AUDI ti trattano meglio anche se il conc e' sia audi che vw ! sai clienti piu danarosi.... comuqnue anche scondo me come dice ICE , e' tutto un problema del conc !

              Commenta


              • Re: Rumori vari

                edit by mod: non si quota l'ultimo messaggio

                Allora ,Claudio, te li hanno montati gli ammortizzatori modificati? Facci sapere se hanno risolto il problema del rumore al retrotreno.
                Ultima modifica di Paggy; 26/03/2014, 06:47.

                Commenta


                • Re: Rumori vari

                  Carissimi buonasera a tutti..
                  Lasciata l'auto stamane dal concessionario.. ulteriore giro di prova con il capo officina con gomme invernali montate (con le estive il rumore era più attutito) per veirifcare, se ce ne fosse ancora bisogno, il problema... Non vi dico la faccia che ha fatto..
                  Dovrò ritirarla venerdì.. giusto in tempo per un we in Toscana... vi saprò dire lunedì..
                  Ciao
                  Claudio

                  Commenta


                  • Re: Rumori vari

                    Bene! Dov'è il tuo Service?

                    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Rumori vari

                      In **** alla balena, io nella scorsa primavera ho fatto da tester con l'ammor. Sinistro ma l'esito è stato negativo. Se tu risolvi dillo a urbi et orbi che poi partiamo in processione dal tuo meccanico (se ci dici chi è)

                      GM

                      Commenta


                      • Re: Rumori vari

                        Sta calmo Iugin non ti agitare che fai il gioco dell'avversario..:

                        GM

                        Commenta


                        • Re: Rumori vari

                          Eh?

                          Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Rumori vari

                            Sto scherzando, anch'io sono ansioso di sapere il risultato.

                            GM

                            Commenta


                            • Re: Rumori vari

                              Ritirata ieri sera
                              Sostituiti ammortizzatori e tamponi posteriori, smontata e rimontata la bocchetta dell'aria.
                              Esito: silenziosa come una golf dovrebbe essere
                              Risposta del meccanico: be si era un bel concerto dentro
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Rumori vari

                                Hai i codici dei pezzi sostituiti ?

                                GM

                                Commenta


                                • Re: Rumori vari

                                  Ma perché alcuni cambiano e altri dicono che non possono?

                                  Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Rumori vari

                                    Fa parte del margine di iniziativa lasciato ai service che, non dimenticare, sono spesso legati ai venditori che sono e restano gli "unici" responsabili rispetto la conformità del mezzo.

                                    GM

                                    Commenta


                                    • Re: Rumori vari

                                      i codici non li so
                                      so per certo che il problema era a loro noto ma rimangono comunque vaghi per la soluzione.
                                      Gli ammortizzatori li hanno ambiati subito mentre per la bocchetta mi fanno: "deve essere qualche aletta" il che mi fa pensare di non essere il primo che vedono poi "si abbiamo smontato la bocchetta ma non sappiamo dove intervenire"
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Rumori vari

                                        Grazie comunque. Se ne hai voglia potresti fotografare l'etichetta applicata agli ammort. dove c'è scritto il codice.

                                        GM

                                        Commenta


                                        • Re: Rumori vari

                                          se si legge lo faccio sicuramente
                                          magari aiuta anche voi...certo se poi il codice è lo stesso di quelli originali la cosa mi preoccupa...magari riesce fuori con i km
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X