annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumori vari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Rumori vari

    infatti cosa adori e poi il senso del video ?

    Commenta


    • Re: Rumori vari

      Questo:
      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   T1_3.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 253.4 KB 
ID: 1234023
      il senso del video sta nel fatto che prima alla pressione del vetro scricchiolava tutta la portiera (immaginatevi sullo sconnesso) per colpa delle guarnizioni,dopo aver trattato col prodotto è sparito il rumore
      Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

      Commenta


      • Re: Rumori vari

        nome del prodottto ? ma dove hai messo sulle guarnizioni vero ? se si secondo me con un buon spray siliconico ottenevi lo stesso

        Commenta


        • Re: Rumori vari

          Ho ricevuto una telefonata dal service.....
          Rumore posteriore (ammortizatori) ancora si deve aspettare un ordine da Volkswagen
          Vibrazione leva cambio e cambio, sostituiscano il selettore, lo hanno gia ordinato 3-4 giorni
          Scricchiolio cassettino centrale davanti pomello cambio, risolto
          Domani la riprendo e vi so dire meglio per quanto riguarda il posteriore......

          Commenta


          • Re: Rumori vari

            Originariamente inviato da EBA03 Visualizza il messaggio
            nome del prodottto ? ma dove hai messo sulle guarnizioni vero ? se si secondo me con un buon spray siliconico ottenevi lo stesso
            Gtechniq T1
            l'ho messo nella parte vellutata in alto,e già cosi ho risolto,poi ne ho approfittato per darlo anche nella parte delle guarnizioni interne
            A casa ho anche questo pagato anche di più
            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   381x381-Proteggi-gomma-guarnizioni-Michelin---9430.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 39.1 KB 
ID: 1234024
            e contato meno di niente,qui non si tratta di silicone o teflon,il Gtechniq è un gel a base nano tecnologica,tutta un altra roba e il risultato si sente
            Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

            Commenta


            • Re: Rumori vari

              Sono 50 € per la consulenza

              Non dura in eterno, ma una volta ogni tanto (alcuni mesi) si ridà una passata veloce.
              La Mia Ex-Car / La Mia Car
              Team Gloss

              Commenta


              • Re: Rumori vari

                ma quindi questo gtechinc e' della michelin, ma si trova facilemnte, ma allora a base di cosa e' composto ? usi e indicazioni

                Commenta


                • Re: Rumori vari

                  no no che confusione
                  Michelin è una cosa
                  Gtechniq un altra
                  Comunque lo trovi su lacuradellauto.it
                  Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

                  Commenta


                  • Re: Rumori vari

                    ma quindi quella bomboletta della michelin cosa e'

                    Commenta


                    • Re: Rumori vari

                      Dopo 4 golf consecutive devo dire che questa è quella più approssimative di tutte, la peggiore negli interni era la V ma almeno sugli ammortizzatori era perfetta
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Rumori vari

                        Secondo me la 6 come qualità del cruscotto era un pelo migliore... Le plastiche della VII dall'autoradio scendendo verso il pavimento sono ben più leggere. Basta "bussarci" sopra per capirne la differenza.. Scusate l'ot

                        Commenta


                        • Re: Rumori vari

                          concordo con zancki !

                          Commenta


                          • Re: Rumori vari

                            Rumore porta oggetti : Forse risolto. Se andate in basso a sx alla fine del cassetto, a cassetto chiuso, provate proprio nell'angolo a spingere in alto, il mio fa lo stesso rumore che sentivo durante il movimento. Ho inserito un bel pezzo di spugna a cassetto aperto, tanto non si nota. Ora me ne rimangono 2 sempre a dx.

                            Inviato dal mio LG-D802

                            Commenta


                            • Re: Rumori vari

                              pezzo di spugna ? vw sempre meglio vedo.

                              Commenta


                              • Re: Rumori vari

                                Ragazzi: un piccolo ot... Anche voi sotto al cassettino portaoggetti (vano piedi x intenderci) c'è una specie di polistirolo nero che copre? Io capisco risparmiare ma cavoli nemmeno un pezzo di plastica? L'ho visto oggi e son rimasto allucinato. E qui chiudo.

                                Commenta


                                • Re: Rumori vari

                                  Spugna usata da la cura dell'auto per imballaggio :-D

                                  Inviato dal mio LG-D802

                                  Commenta


                                  • Re: Rumori vari

                                    elmagico È un materiale insonorizzante. Ce l'avevo anche sul maggiolino.

                                    Commenta


                                    • Re: Rumori vari

                                      Ok grazie... Bene a sapersi ;-)

                                      Commenta


                                      • Re: Rumori vari

                                        Beh, a parte polistirolo e pezzi di spugna, parliamo pur sempre di un'auto che viene venduta con un prezzo d'attacco attorno ai 18000 euro e deve essere concorrenziale in un segmento affollatissimo e sull'intero mercato mondiale. VW stessa ha lanciato la G7 puntando sul fatto di commercializzare un'auto nuova allo stesso prezzo della G6. Temo che non possiamo pretendere finiture di pregio anche nei particolari nascosti o meno in vista (per quello ormai bisogna passare al gradino successivo con MB o BMW oppure Audi, per restare in famiglia, ma da quello che ho visto sulla nuova Classe A non è detto che siano tutte rose e fiori anche in casa MB). La stragrande maggioranza delle Golf di chi partecipa al forum è Highline o GTI/GTD, ovvero auto che costano dai 25000 euro in su ma queste versioni alla fine hanno la stessa componentistica base di una Trendline da 17900 euro... Non aspettiamoci miracoli.
                                        Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

                                        Commenta


                                        • Re: Rumori vari

                                          È vero ciò che dici, ma lo stesso discorso valeva per il Golf 6. Io non sto denigrando la Golf 7, con la quale sto avendo una fantastica esperienza, ma la Golf 6, seppur trendline, aveva una composizione del cruscotto migliore a livello di qualità e morbidezza dei materiali. È un dato di fatto. Le plastiche dure e sottili credo che nel tempo possano creare con più probabilità "rumori vari" per l'appunto..

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X