annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari anteriori Full Led Golf 7.5 restyling ( al posto degli alogeni)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • velociraptor Vecchia volpe...te le regalo però sappi che una è bruciata

    Se non l’avessi bruciata forse non avrei fatto la spesona ma rivedendola con le originali gialle bleaaaaaaa

    Avrei fatto l’ordine più avanti aspettando le prime impressioni dei temerari, e invece ... welcome home Full Led

    Commenta


    • Per l'altra "bruciata" sarà sufficiente rivedere i tuoi occhi..

      Commenta


      • Qualcuno che ha messo gli osram per la 7.5 vende fari replica Fx o Kitt?

        Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da Elisa Visualizza il messaggio
          Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   AFF8AB74-D548-4B23-9482-57F2CEE23E77.jpeg  Visite: 105  Dimensione: 203.9 KB  ID: 1322418uSiccome ho la sbrusia una l metto subito, ma appena ho un attimo faccio il book fotografico. Comunque è favolosa , i soldi più ben spesi dopo l’acquisto della macchina stessa
          Complimenti anche qua Eli

          velociraptor c'è la faccina,fai : wink =
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

          Commenta


          • mau65 non ci avevo pensato e allora recupero . Elisa

            Commenta


            • Buon dì, stamattina mi sono accorta che i fari in modalità AUTO, sono sempre state accese diurne e anabbaglianti fino a quando non mi sono messa in direzione fronte sole (alla prima svolta a "est")

              Partita da casa, per altri circa 10 km nulla da fare , cielo sereno , zero nebbia strada ogni tanto in ombra ma comunque alle 7.40 c'è già luce e i fanali originali nelle stesse condizioni non si sono mai accesi, tanto più che delle volte con la nebbia giravo io il selettore per paura di essere poco visibile solo con le DRL

              E' una peculiarità dei fanali Led, o meglio sono meno potenti o probabile colpa della regolazione che mi ha ieri sera l'elettrauto?
              Ho poi incrociato varie macchine con i led accesi, ma ovviamente oggi che le cercavo...0 golf .

              Viku
              LeoBa91
              Christian_88
              marco_mk7.5 gti Avete per caso notato il mio stesso "problema"?

              Parità di condizioni
              1.FANALI ALOGENI SPENTI drl ATTIVE
              2.FANALI LED ACCESI

              Commenta


              • Io ho prestato attenzione a questa cosa e nel mio caso funziona tutto come gli alogeni.

                Modalità Auto:

                1.Giorno Soleggiato: Fanali Alogeni Spenti, drl Accesi --> Fanali Led Spenti , drl Accesi (le due "V")
                2.Giorno Pioggia (Tergi Accesi) : Fanali Alogeni Accesi, drl Accesi --> Fanali Led Accesi , drl Accesi (le due "V")
                3.Giorno Nebbia Luce Ambiente Bassa : Fanali Alogeni Accesi, drl Accesi --> Fanali Led Accesi , drl Accesi (le due "V")
                3.Giorno Nebbia Luce Ambiente Media: Fanali Alogeni Spenti, drl Accesi --> Fanali Led Spenti, drl Accesi (le due "V")

                Quindi non ho mai notato cambiamenti tra Alogeni e Led.

                Commenta


                • A me funziona tutto come prima, non nascondo però che a volte preferirei che le diurne rimanessero attive un po’ di più, le adoro.
                  Secondo me ci capitava pure prima ma non ci rendevamo nemmeno conto di avere i fari accesi con gli anabbaglianti, non so voi ma mi è capitato di vedere in fascio di luce dei led in momenti in cui gli alogeni non avrebbero illuminato nulla, non so se mi sono spiegato.

                  Commenta


                  • Forse mi sono spiegata male io

                    in teoria funziona tutto anche a me, ma stamattina gli anabbaglianti hanno tardato a spegnersi , ok magari all’avvio e per qualche centinaio di metri stanno attivi, ma a parer mio non dovevano rimanerlo visto l’orario e l’esposizione alla luce ( partenza al sole dalla collina direzione “buca” all’ombra)

                    Con i fanali vecchi li non si sarebbero mai accesi
                    ho sempre buttato l’occhio da quando avevo rimesso le lampadine gialle
                    boh sarà colpa della regolazione del lenticolare

                    Commenta


                    • Se hai fatto caso Elisa capita anche al cambio in modalità automatica "giorno/notte" del navigatore dove spesso lo switch del colore cartina avviene in frangenti diversi nonostanre ci sembri la stessa luce esterna.. Magari l'incidenza della luce o anche l'angolazione della stessa ha colpito il sensore in modo differente ed ecco le differenze rispetto a prima...

                      Commenta


                      • Scusate ma il sensore non è quello dietro lo specchietto?

                        Cioè, l'accensione dei fari, delle luci interne, del tema chiaro/scuro del navigatore non è tutta regolata da un unico sensore?

                        I fari non dovrebbero avere un loro sensore quindi perché tra alogeni e led dovrebbero esserci differenze?

                        Commenta


                        • Non penso sia possibile tarare il crepuscolare, anche a me nella mia mkVI con i xeno/led originali a volte gli xeno sono accesi anche se per me luce ce n'è
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta




                          • Ho aggiornato con due foto e due video ( non riesco ad allegarli in file originale e convertiti saltano fuori in orizzontale, girate la testa )

                            Commenta


                            • Io appena avrò l'auto purtroppo non farò testo non ho il sensore automatico. Però facendo caso alle auto a LED che incrocio girando anche per lavoro spesso hanno gli anabbaglianti accesi. Bisogna vedere se li accendono loro o se sono automatici ehehe

                              Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Elisa Visualizza il messaggio
                                Buon dì, stamattina mi sono accorta che i fari in modalità AUTO, sono sempre state accese diurne e anabbaglianti fino a quando non mi sono messa in direzione fronte sole (alla prima svolta a "est")

                                Partita da casa, per altri circa 10 km nulla da fare , cielo sereno , zero nebbia strada ogni tanto in ombra ma comunque alle 7.40 c'è già luce e i fanali originali nelle stesse condizioni non si sono mai accesi, tanto più che delle volte con la nebbia giravo io il selettore per paura di essere poco visibile solo con le DRL

                                E' una peculiarità dei fanali Led, o meglio sono meno potenti o probabile colpa della regolazione che mi ha ieri sera l'elettrauto?
                                Ho poi incrociato varie macchine con i led accesi, ma ovviamente oggi che le cercavo...0 golf .

                                Viku
                                LeoBa91
                                Christian_88
                                marco_mk7.5 gti Avete per caso notato il mio stesso "problema"?

                                Parità di condizioni
                                1.FANALI ALOGENI SPENTI drl ATTIVE
                                2.FANALI LED ACCESI
                                Ciao Elisa, ho notato anche io che gli anabagglianti rimangono accesi di giorno. Si spengono sostanzialmente solo quando splende il sole e le condizioni sono di giornata soleggiata. Mi verrebbe da dire che sono meno sensibili alla luce ma vengono regolati dal sensore posto sotto lo specchietto retrovisore. Bisogna farci l'abitudine e basta secondo me. Le diurne stanno accese solamente in condizioni che oserei dire "soleggiate", nelle giornate tipicamente autunnali come quelle di queste settimane (leggera foschia o cielo nuvoloso) invece rimangono accesi gli anabbaglianti. Bah

                                Commenta


                                • Dall’infotainment, menù auto-setup-luci-attivazione non avete le opzioni presto-media-tardi? In teoria quelle opzioni servono per la taratura del crepuscolare.

                                  Commenta


                                  • Molto interessante, Giambo !

                                    Nemmeno io ho il sensore...

                                    Ieri mi sono deciso ad aprire lo scatolone. Nelle istruzioni, al punto 27) mi sono scervellato per capire cosa significasse: credo che semplicemente indichino come fissare o meno con le fascette i cavi da collegare al + della batteria, giusto?
                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2020-11-18 at 09.42.26.jpeg 
Visite: 616 
Dimensione: 147.9 KB 
ID: 1322823

                                    Commenta


                                    • Si, penso indichi dove e come si possono far passare i cavi.
                                      Comunque oggi a tornare dal lavoro con una leggera nebbia non si sono accesi gli anabbaglianti, poi ho anche notato un’altra cosa che non sapevo, se si accendono i fendinebbia i fari passano in automatico da diurne ad anabbaglianti, pensate che l’ho scoperto solo ora ahah

                                      Commenta


                                      • Finalmente fari nuovi montati!
                                        Esteticamente molto belli già da spenti, fantastici con i diurni!

                                        Riguardo al problema riscontrato da molti dell'anabbagliante di dx che illumina più in alto, pensavo fosse un problema di regolazione di altezza del faro.
                                        Forse non avevo capito bene io: in realtà i miei sembrano ben allineati, ma entrambi fanno una luce con taglio netto, ma con uno scalino centrale e più alto verso dx. Quindi più o meno centralmente, diciamo che dipende dalla distanza del muro, vedo due scalini. Quindi non capisco come si possa risolvere, mi pare siano fatti così e basta.

                                        Infine: dove avete trovato voi il foglio dell'omologazione?

                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2020-11-20 at 22.45.38.jpeg 
Visite: 666 
Dimensione: 150.7 KB 
ID: 1323314Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2020-11-20 at 22.45.37(1).jpeg 
Visite: 628 
Dimensione: 143.4 KB 
ID: 1323315

                                        Commenta


                                        • ovtech bellissima poi R-Line ha cambiato sguardo
                                          PaoloAlberto

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X