annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari anteriori Full Led Golf 7.5 restyling ( al posto degli alogeni)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Arrivati anche a me
    Ma per procedere, come avrete forse già letto, devo risolvere il problema dei Matrix posteriori, che volevo montare contestualmente

    Commenta


    • E riesci a resistere? Ahahah


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Elisa brava non vedo l’ora di vederli montati e mandate
        cambierà radicalmente sarà più cattiva
        posta qualche foto mi raccomando
        PaoloAlberto

        Commenta


        • Certo certo non mancherò ! Così chi è ancora indeciso vedrà che cambio radicale in meglio

          Commenta


          • Elisa Brava poi però per questa pubblicità dovranno darti una percentuale sulle vendite
            PaoloAlberto

            Commenta


            • Pensa che mi è stato proposto ... ma credo lo facciano un po’ con tutti boh. È segnalato anche nel sito direi (vuoi diventare un nostro ... quel...non ricordo) Mi dà l’impressione come con Eolo presenta “un’amico” , credo ti diano degli sconti sui prodotti dopo ciò.


              Ho declinato l’offerta anche perché un lavoro ce l’ho e non mi metterei a farne di certo un’altro a tempo perso.
              Montati questi credo che per un po’ non vorrò più sentire parlare di Osram e lampadine

              Resta il fatto che se qualcuno mi chiede io aiuto sempre volentieri come credo sia un po’ la politica di questo forum aiutarsi a migliore le nostre auto e risolvere i problemi più o meno seri

              Commenta


              • PaoloAlberto

                Commenta


                • Ieri non ho avuto tempo di scrivere nulla, oggi vi mostro felicemente i nuovi fari, qualità al tatto ottima, non vedo l’ora di vederli montati, ho preferito prendere appuntamento in un’officina di fiducia, giusto per non rischiare di far danni ahah
                  Domani mattina mi montano i fari, domani pomeriggio vado a ritirarla e vi aggiorno
                  File allegati

                  Commenta


                  • Ehhh tanta roba marco_mk7.5 gti
                    Proprio oggi avevo dietro una 7 con gli osram, e mi piacciono un sacco, più dei led originali 7.5... ha uno sguardo straincaxxato

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da marco_mk7.5 gti Visualizza il messaggio
                      Ieri non ho avuto tempo di scrivere nulla, oggi vi mostro felicemente i nuovi fari, qualità al tatto ottima, non vedo l’ora di vederli montati, ho preferito prendere appuntamento in un’officina di fiducia, giusto per non rischiare di far danni ahah
                      Domani mattina mi montano i fari, domani pomeriggio vado a ritirarla e vi aggiorno
                      Ecco i GTI dal "vivo"

                      Commenta


                      • Giusto per farmi un'idea.. qual'è secondo voi il prezzo onesto per la sostituzione dei fari e delle frecce degli specchietti laterali presso un elettrauto ? Considerando che i fari osram li fornisco io e che quindi a mio carico rimane solo la manodopera. Grazie !

                        Commenta


                        • Credo che ci vorranno 2 o 3 ore. Quanto prende il tuo elettrauto ad ora? Comunque credo che un 150 euro ci vorranno tutte...

                          Commenta


                          • Molto belli!!!
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da LeoBa91 Visualizza il messaggio
                              Giusto per farmi un'idea.. qual'è secondo voi il prezzo onesto per la sostituzione dei fari e delle frecce degli specchietti laterali presso un elettrauto ? Considerando che i fari osram li fornisco io e che quindi a mio carico rimane solo la manodopera. Grazie !
                              Come tempistica sottoscrivo quello che dice
                              velociraptor, a me hanno detto circa 100/120€ poi dipende perché giustamente ha messo le mani avanti per eventuali problemi . Al che io gli ho detto codifiche non ne deve fare perciò è solo ore di mandopera
                              Io ne approfitterò per cambiare anche il treno gomme quindi spenderò di più, ti saprò dire.

                              Commenta


                              • Elisa Infatti il costo dipende dal tempo che il tecnico impiega e il suo costo orario (spesso molto variabile) Il tuo prezzo comunque mi sembra molto onesto anche perché credimi di lavoro ce n'è. Sopratutto attenzione gli allineamenti dei componenti (fari e rimontaggio del paraurti)

                                Commenta


                                • Io ero talmente contento che non ho nemmeno chiesto ahahah
                                  Domani vi dirò quanto ho speso

                                  Commenta


                                  • La mia è deformazione professionale ... chiedo sempre un paio di preventivi prima di muovermi.
                                    Attendiamo allora la tua spesa.

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da Elisa Visualizza il messaggio

                                      Come tempistica sottoscrivo quello che dice
                                      velociraptor, a me hanno detto circa 100/120€ poi dipende perché giustamente ha messo le mani avanti per eventuali problemi . Al che io gli ho detto codifiche non ne deve fare perciò è solo ore di mandopera
                                      Io ne approfitterò per cambiare anche il treno gomme quindi spenderò di più, ti saprò dire.
                                      120€ è un prezzo più che onesto per il lavoraccio che c'è dietro (non scordatevi che i fari poi vanno regolati per essere allineati con la linea del paraurti e che vanno regolati in altezza di fascio di luce). Considerando poi che 180€ mi è costata una cosa inutile come l'ispezione...

                                      Commenta


                                      • L'anno scorso di questi tempi quando gli stessi fari arrivarono per golf 7 si parlava molto del fatto che le forze dell'ordine e eventuale assicurazione in caso di sinistro avrebbero potuto chiedere il foglio di regolare installazione rilasciato da chi ha montato i fari
                                        Quindi date uno sguardo a quella discussione e fatevi lasciare una ricevuta o fattura dove è specificato il montaggio dei fari


                                        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Grazie molte per le dritte, domani li farò montare e vi saprò dire quanto mi costerà !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X