annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari anteriori Full Led Golf 7.5 restyling ( al posto degli alogeni)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Confermo che i fari arrivano completi, senza bisogno di lampadine varie o aggiunte di alcun tipo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Arrivati!!!

      Dal vivo sono bellissimi, stasera se riesco li monto

      Commenta


      • E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

        Commenta


        • BELLISSIMI!!!!!!!!!!!
          poi se ti va fai tante foto!!!!
          PaoloAlberto

          Commenta


          • Viku bella storia! Aspettavo un tuo post!

            Invece noi acquirenti di A.P.E. siamo in trepidante attesa: mi dicono "manca poco", e nulla più

            Commenta


            • ovtech
              Io li ho contattati il 15/10 via WhatsApp con scritto : "Buon pomeriggio, ci sono novità sulla produzione?"
              la loro risposta 2 giorni dopo:

              "Ciao Elisa,
              scusa l'attesa inizi di novembre Quest'anno Natale lo anticipiamo noi!

              A presto e buon week end!"

              Commenta


              • Finalmente!!!! Trepidante attesa per noi di APE...speriamo bene! Ma hai la gti? Viku
                Trepidante attesa!

                Commenta


                • Originariamente inviato da Viku Visualizza il messaggio
                  Alla fine però ho acquistato da questo sito
                  che mi è stato indicato da Osram come partner ufficiale (costano anche meno: 880€).
                  spedizione prevista fine ottobre.

                  www.blauertacho4u.de
                  +€14.99 di spedizione, confermi?

                  Commenta


                  • Confermo, totale ordine 894,98 EUR
                    Ultima modifica di lorenztr; 29/10/2020, 10:49. Motivo: NON QUOTARE L'ULTIMO POST

                    Commenta


                    • ho controllato su quel sito adesso e parla di pre ordine anche qui, dicembre gennaio 2021

                      Commenta


                      • Io ho sentito ieri un membro di APE, di seguito il messaggio:

                        “Buongiorno marco,
                        Sono in viaggio verso la nostra sede Logistica, manca poco”


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Scusate per la tarda ora ma non è una passeggiata montarli, poi sono anche andato a provarli

                          Vi allego alcune foto, fidatevi però che dal vivo sono una meraviglia. Passare dagli alogeni ai led è come dalla notte al giorno.

                          Alcune considerazioni:

                          I fari hanno una striscia cromata all'altezza della striscia cromata del paraurti. Combacia alla perfezione. I GTI che ho preso io hanno una striscia rossa sopra la striscia cromata e combacia con la striscia nera del paraurti sopra la striscia cromata. Quindi chi ha la striscia cromata al paraurti e ha preso gli osram black ha fatto la scelta giusta.

                          Io ho preso i GTI perché voglio verniciare il paraurti con una striscia rossa e perché il rosso dentro il faro mi piace tantissimo. Quindi sono più che contento dei gti.

                          Alcuni consigli dalla mia esperienza:

                          Armatevi di tantissima pazienza perché smontare il paraurti è una odissea.

                          Il pezzo che contiene il logo VW e il radar non viene via neanche a romperlo. Ha dei ganci sopra e sotto e si fa tantissima fatica a toglierlo.

                          Le viti sotto al paraurti sono una marea, sulle istruzioni ne indicano 7 ma quando ti abbassi per vederle non capisci quali togliere. Io alla fine ne ho tolte una decina.
                          ( Alla fine mi sono avanzate 3 viti che non so dove mettere)
                          Il paraurti non viene via nella parte laterale dove combacia con la carrozzeria.
                          Ha dei ganci li ed è inserito così preciso che si fa fatica a toglierlo. Io ci ho messo 1 ora solo a staccarlo.

                          I fari hanno un mega bullone che ne regola l'altezza dal paraurti. Io ho trovato il bullone non stretto quindi i fari stavano bassi e il paraurti non entrava. Gli alogeni hanno il bullone stretto quasi al massimo quindi ho stretto anche gli osram per farci stare il paraurti.

                          I fili che vanno alla batteria li ho fatti passare sopra il logo VW perché lì c'è un canale e ci stanno alla perfezione.

                          I fari vanno regolati in altezza dopo il montaggio.
                          Io ci ho provato ma il faro sinistro mi illumina più basso. Domani li regolo con calma.

                          Questione visibilità: vedrete bianco con una macchietta blu in centro.

                          La prima differenza con gli alogeni è che la luce è tagliata in alto con una linea ben definita.

                          Illuminano molto soprattutto ai lati. Questa è la differenza maggiore con gli alogeni. E l'illuminazione è omogenea. Poi gli abbaglianti sono uno spettacolo, sembrano le luci dello stadio.

                          Il faretto in alto è finto. Non si accende mai.

                          Commenta


                          • Sembrano molto belli. Mi spiace solo il fatto che vi sia il faretto finto. Se fosse stato leggermente illuminato, in qualsiasi modo, anche come quelli della 7 (una specie di triangolo), sarebbero stati ancora più belli.
                            Una domanda tecnica: dato che ovviamente hai smontato il logo "W" con il radar, hai avuto la necessità di ricalibrare il sensore? Il radar funziona bene?
                            Grazie.
                            Ultima modifica di lorenztr; 29/10/2020, 10:48. Motivo: NON QUOTARE L'ULTIMO POST

                            Commenta


                            • Il triangolino piace molto anche a me

                              peccato non ci sia

                              Commenta


                              • Siete però incontentabili

                                Commenta


                                • Io ho chiesto info al rivenditore, magari serve a qualcosa ahah
                                  Attendo una risposta


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                  File allegati

                                  Commenta


                                  • Salve a tutti, ma che forma di spedizione avete usato su autopart per i fari?
                                    grazie

                                    Commenta


                                    • penso che tutti abbiano optato per la spedizione gratuita

                                      Commenta


                                      • Ciao a tutti, io effettuato l'ordine il 29 settembre ma vedo ancora l'ordine in elaborazione. Anche a voi risulta così ?

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da anfosso Visualizza il messaggio
                                          Sembrano molto belli. Mi spiace solo il fatto che vi sia il faretto finto. Se fosse stato leggermente illuminato, in qualsiasi modo, anche come quelli della 7 (una specie di triangolo), sarebbero stati ancora più belli.
                                          Una domanda tecnica: dato che ovviamente hai smontato il logo "W" con il radar, hai avuto la necessità di ricalibrare il sensore? Il radar funziona bene?
                                          Grazie.


                                          ​​​​​​Oddio non ho notato problemi.
                                          l'ho riattaccato e funziona come al solito. Non so nemmeno come si calibra.

                                          A livello computer di bordo non mi da nessun errore e anche la regolazione elettronica dei fari funziona come per gli alogeni.

                                          L'unico grande problema che ho visto questa mattina è una leggera condensa nel faro sinistro a livello della freccia dinamica.
                                          Ora è scomparsa anche perché qua c'è il sole e fa abbastanza caldo ma se lo trovo ancora domani allora provo a scrivere ad Osram perché non è normale che mi fa condensa.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X