annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari a Led Posteriori OEM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fari a Led Posteriori OEM

    Si, segui l'indicazioni e non avrai problemi, siamo in tanti che a distanza di qualche anno
    abbiamo fatto la modifica senza riscontrare nessuna anomalia [emoji106]
    Sondaggio che "MOTORE" e "COLORE" hai scelto per la tua Golf 7 :
    http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...per-tua-Golf-7
    http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-la-tua-Golf-7

    Commenta


    • Re: Fari a Led Posteriori OEM

      A quanto potrei vendere i fari posteriori a LED (non R) originali e in perfetto stato?

      Commenta


      • Re: Fari a Led Posteriori OEM

        Guarda, potresti venderli a me innanzitutto
        http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-cv-Dave-s-car!

        Commenta


        • Re: Fari a Led Posteriori OEM

          Entro lunedì prox saprai se la vendo (quindi vendo separatamente i fari)

          Commenta


          • Re: Fari a Led Posteriori OEM

            Originariamente inviato da El Nino Visualizza il messaggio
            A quanto potrei vendere i fari posteriori a LED (non R) originali e in perfetto stato?
            Considera che il prezzo più basso su internet si aggira intorno ai 500€ per i fanali gti/gtd mentre per gli r (più scuri) siamo sui 400. Comunque anche io sono interessato, tienimi in considerazione 😉

            Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Fari a Led Posteriori OEM

              Idem, interessato anche io
              Golf 7 1.4 TSI 140 cv / Limestone Grey / Media In Iphone-Ipod / Navigatore Discover Media / Pedaliera GTI / Fari posteriori a LED

              Commenta


              • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                Ragazzi, siccome mi sto apprestando a mettere anche io i led e volevo farmi da solo il lavoro, mi sono riguardato il video postato parecchie pagine fa ormai con tutta la procedura da seguire, e direi che mi è tutto abbastanza chiaro. Ho solo alcuni dubbi riguardo le modifiche da fare ai cablaggi:

                1) Secondo voi è possibile fare i ponticelli senza tagliare i cavi originali, cosa che invece fa nel video, ma usando ad esempio dei rubacorrente?
                2) Di che sezione va preso il cavo? 1.5 mm di sezione (quindi 3 mm di diametro esterno) va bene o è troppo grosso? Mi sembra che i cavi originali siano più piccoli...
                3) Dove avete preso i faston e la crimpatrice necessari per le modifiche ai cablaggi? Io ho provato a cercarli da OBI ma non li ho trovati…devo andare in un negozio di materiale elettrico?
                Golf 7 1.4 TSI 140 cv / Limestone Grey / Media In Iphone-Ipod / Navigatore Discover Media / Pedaliera GTI / Fari posteriori a LED

                Commenta


                • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                  Vai al post 515 avevo messo qualche foto dei morsetti con la modifica usa tranquillamente i rubacorrente non tagliare niente puoi usare filo da 1 mm è piu' che sufficiente.... per i fastom li puoi trovare da qualche elettrauto per mia esperienza da Obi o similari e negozi di elettronica non li hanno.
                  Sondaggio che "MOTORE" e "COLORE" hai scelto per la tua Golf 7 :
                  http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...per-tua-Golf-7
                  http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-la-tua-Golf-7

                  Commenta


                  • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                    Ciao Enrix, grazie!!
                    In effetti mi ero dimenticato delle tue immagini, le avevo viste molto tempo fa
                    Il fatto che il filo che hai usato è più grande di quelli originali ti ha dato qualche problema nel fare il collegamento con il rubacorrente?
                    Per fissare i fastom sul cavo hai usato una normale crimpatrice di quelle che si trovano nei negozi di fai da te?
                    Golf 7 1.4 TSI 140 cv / Limestone Grey / Media In Iphone-Ipod / Navigatore Discover Media / Pedaliera GTI / Fari posteriori a LED

                    Commenta


                    • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                      No, nessun problema con il filo piu' grosso e rubacorrente per il fastom ho utilizzato una pinzetta a becchi fini, in quanto è molto piccolo e la mia crimpatrice non lo stringeva bene oramai sono 2 anni che ho su i fari a led, mai dato un problema [emoji51]
                      Sondaggio che "MOTORE" e "COLORE" hai scelto per la tua Golf 7 :
                      http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...per-tua-Golf-7
                      http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-la-tua-Golf-7

                      Commenta


                      • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                        Ho seguito per un po' la discussione poi mi son perso sinceramente... ero orientato per andare da Naviservice, ma oggi per puro caso ho trovato al Zentrum di Bari questa "offerta". Non mi hanno saputo dire bene i costi di montaggio perché è un prodotto che han messo proprio oggi, ma mi accennavano ad un'oretta circa (e quindi un 40€ max in più), e da quel che ho capito è un prodotto specifico aftermarket per chi non monta i led di serie. Se sapete qualcosa in più voi mi dite! Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1449265059555.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 104.0 KB 
ID: 1249073

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                          È il famoso kit originale con i fari led posteriori della golf R.
                          Un'oretta te l'hanno detto perché non hanno idea del lavoro. Non che sia lunghissimo, ma ci vanno circa tre ore, quindi a mio avviso un Service onesto chiede intorno ai 200 €.

                          Honor 7 Patatalkando

                          Commenta


                          • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                            E poi sono quelli scuri, che (imho) non stanno bene su tutte le Golf.
                            Per montarli solitamente chiedono 3h di lavoro (qui a TV a 48€/h) + materiale (devono passare due cavi)

                            Commenta


                            • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                              I cavi sono compresi nel kit [emoji6]

                              Honor 7 Patatalkando

                              Commenta


                              • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                Comunque visti dal vivo (ha aperto davanti a me proprio per la prima volta la prima scatola, bella grande tutta bianca con sopra scritto qualcosa tipo "don't kiss me") non sembravano troppo troppo scuri come immaginavo gli R. Quando risalgo a Bo chiedo meglio a loro se hanno già avuto esperienze varie a riguardo, e magari se posso faccio montarne uno anche solo di estetica e fare un confronto live sui due tipi di fanali (tipo una foto che circola fa tempo che è molto esplicativa)

                                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                  Tipo questa foto!

                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Differenza fari led.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 148.4 KB 
ID: 1249076
                                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                  Commenta


                                  • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                    Foto top! 😍
                                    Mi sono espresso male io, intendevo più un confronto come questo 😁 ⬇Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1449343823451.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 110.6 KB 
ID: 1249077

                                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                      Ah ok! Si c'avevo salvata pure questa tua ma non la trovavo!
                                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                      Commenta


                                      • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                        Cioe ragazzi non ci sono sistemi tipo questo per i fari anteriori però :
                                        Questo sito web è in vendita! naviservice.eu è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, naviservice.eu c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!


                                        Per evitare di tagliare cavi o dare centinaia di euro ai service .

                                        Commenta


                                        • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                          Tolto che quel "sistema" come lo chiami tu costa comunque qualche euro, per i fari posteriori c'è il metodo del ponticello spiegato in questo thread.

                                          Honor 7 Patatalkando

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X