annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Installare App-Connect in after market

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Installare App-Connect in after market

    Grazie @FAbrizioDS Wow Cassino può essere una soluzione visto che per lavoro qualche volta ci passo attendo tue notizie e ti posto nuovamente l'immagine del mio Comp.media cosi da poterlo confrontare con quello del tuo amico.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   comp media.JPG 
Visite: 3 
Dimensione: 42.4 KB 
ID: 1264294

    Commenta


    • Re: Installare App-Connect in after market

      mytony Ti auguro di riuscirci e se sarà così ti invito a condividere il tuo upgrade con il forum ma se non ho capito male lui ha il Discover pro ( Top di gamma) e tu il composition media ( entry level)

      Commenta


      • Re: Installare App-Connect in after market

        Grazie per l'augurio Randal ma credo che tu abbia proprio ragione, la VW anche al call center ha confermato che non è possibile e a loro dire è un problema di centralina la quale sul mio veicolo e simili è insostituibile quindi rende l'upgrade non fattibile.

        Commenta


        • Re: Installare App-Connect in after market

          buongiorno,domandona per i più esperti,io posseggo il MIB1 e navigando qua e là mi sono imbattuto in un prodotto delle Phonocar che dovrebbe garantire il mirroring, collegando il Modulo che si chiama VM248 alla presa AUX attraverso il cavo che vedete di sotto si può fare secondo voi ?
          link del Modulo https://www.rgsound.it/vm248-interfa...-id-42576.html

          ovviamente il cavo va intestato con RCA
          Ultima modifica di baluba; 08/02/2018, 15:48. Motivo: aggiornamento
          Golf 7 TDI 110 Cv DSG HL: Colore nero perla, Mirror link,navi,sensori

          Commenta


          • Re: Installare App-Connect in after market

            Ciao, dal link indicato appare un altro dispositivo.
            Sembra interessante ma bisogna capire come avviene il collegamento tra il prodotto Phonocar e la sorgente dell'auto, poi una volta fatto, vedere come si comporta il Composition Media.
            Il prezzo poi è accessibile!
            Qualcuno che lo prova??
            " La potenza non è nulla senza il controllo "

            Commenta


            • Re: Installare App-Connect in after market

              lo Schema dovrebbe essere jack del cavo in Foto nella presa AUX dell'auto,l'atro capo del cavo va intestato con 2 RCA che vanno al Modulo che si collega al telefono attraverso il WI-FI
              Golf 7 TDI 110 Cv DSG HL: Colore nero perla, Mirror link,navi,sensori

              Commenta


              • Re: Installare App-Connect in after market

                Mi pare strano che un cavo jack possa trasportare un segnale digitale con tutte le funzioni del mirror link
                Bisognerebbe provare
                " La potenza non è nulla senza il controllo "

                Commenta


                • Re: Installare App-Connect in after market

                  infatti .... ho scritto ad un rivenditore che mi ha confermato che su sorgente di Serie non si può fare,peccato.
                  Golf 7 TDI 110 Cv DSG HL: Colore nero perla, Mirror link,navi,sensori

                  Commenta


                  • Re: Installare App-Connect in after market

                    Peccato, sarebbe stato magnifico poterlo fare e cavarsela con poco! Speriamo che in futuro possa uscire qualche altra soluzione
                    " La potenza non è nulla senza il controllo "

                    Commenta


                    • Re: Installare App-Connect in after market

                      Buonasera,
                      ho acquistato una golf VII di novembre 2016 con MIBII, icona AppConnect presente ma a quanto pare non ha la USB MFi.
                      Ho cercato di leggero tutto il thread ma non sono sicuro di una cosa:
                      al di là del codice di attivazione, se volessi sostituire io la USB sarebbe necessaria poi la codifica(non so di cosa) o basterebbe sostituire la presa USB con quella col chip MFi per far riconoscere al MIB l’iphone?
                      Se fosse necessaria la codifica è necessario rivolgersi al concessionario o il software si trova?
                      Grazie mille a chi vorrà rispondermi.
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Installare App-Connect in after market

                        Ciao, la mia è stata immatricolata ad ottobre 2016 (prodotta tra agosto e settembre dello stesso anno) è vero che ho acquistato AppConnect in fase d'ordine ma ricordo che non c'era più, a differenza di prima, l'opzional della presa usb per iPhone, o meglio, era incluso nel pacchetto con AppConnect.
                        Visto che il tuo MibII è già predisposto per AppConnect a livello hardware, sei sicuro che non lo sia anche la presa USB per i dispositivi iPhone?
                        Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

                        Commenta


                        • Re: Installare App-Connect in after market

                          Grazie per avermi risposto.
                          In realtà su iPhone non mi dice assolutamente nulla. Normalmente per accessori non MFi è l’iPhone stesso a mostrare un popup per la mancanza di compatibilità.
                          Nel mio caso invece l’iPhone semplicemente inizia a caricarsi e sul display dell’auto, se premo il tasto MEDIA, appare una cosa tipo “Il dispositivo USB non è leggibile”.
                          Però non so cosa significhi di preciso.
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Installare App-Connect in after market

                            Purtroppo io non sono iPhonizzato, non posso esserti d'aiuto, bisogna attendere l'intervento di qualcuno con iPhone.
                            Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

                            Commenta


                            • Re: Installare App-Connect in after market

                              Originariamente inviato da Lorenzo82 Visualizza il messaggio
                              Grazie per avermi risposto.
                              In realtà su iPhone non mi dice assolutamente nulla. Normalmente per accessori non MFi è l’iPhone stesso a mostrare un popup per la mancanza di compatibilità.
                              Nel mio caso invece l’iPhone semplicemente inizia a caricarsi e sul display dell’auto, se premo il tasto MEDIA, appare una cosa tipo “Il dispositivo USB non è leggibile”.
                              Però non so cosa significhi di preciso.
                              Per abilitare la connessione con dispositivi apple su mib 2 gia dotati di presa USB basta cambiare solo la presa prendendo quella specifica, codice 5G0 035 222 E (importante la lettera finale E) e poi la modifica della codifica via VCDS (byte del 19 dell'unità 5F).

                              In questa foto che avevo fatto all'epoca vedi la differenza delle due prese, a sinistra la apple, a destra la vecchia "standard", come vedi quella apple ha inserito un pezzo in più dove ha il chip mfi.
                              Ma tu ordina comunque la presa intera
                              5G0 035 222 E

                              Biker a 360° QUI IL MIO GTI

                              Commenta


                              • Re: Installare App-Connect in after market

                                Date un'occhiata su Naviservice https://www.naviservice.it/attivazio...b-2-mib-3-652/
                                Potrebbe essere una soluzione definitiva?
                                " La potenza non è nulla senza il controllo "

                                Commenta


                                • Re: Installare App-Connect in after market

                                  Io sono già in contatto con loro e sto monitorando la situazione. In caso di novità aggiorno immediatamente la discussione anche perché siamo in diversi utenti interessati e quindi è anche nel loro interesse.

                                  Finora non avevo ancora scritto nulla per non alimentare false speranze visto che su questo fatto se ne sono dette di tutti i colori.

                                  Commenta


                                  • Re: Installare App-Connect in after market

                                    Spero di non aver alimentato falsi speranze
                                    Facce sapè appena hai info
                                    " La potenza non è nulla senza il controllo "

                                    Commenta


                                    • Re: Installare App-Connect in after market

                                      Vi ringrazio per le risposte.
                                      La codifica mi spaventa: non so quale dispositivo utilizzare o a chi rivolgermi... consigli?

                                      .....
                                      Ultima modifica di lollopd; 23/02/2018, 08:24. Motivo: off topic
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Installare App-Connect in after market

                                        sei totalmente off topic qui!

                                        Commenta


                                        • Re: Installare App-Connect in after market

                                          Ospite Devi scrivere qui http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...le-aftermarket

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X