annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Installare App-Connect in after market

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Installare App-Connect in after market

    Scusa ma non ho capito, ma tu avevi l'icona?
    Ultima modifica di Enzino; 27/09/2017, 08:49.

    Commenta


    • Re: Installare App-Connect in after market

      Originariamente inviato da Golfmia Visualizza il messaggio
      Credevo di averlo scritto già [emoji848] ormai è diverso tempo che monto un unità discover Pro MIB2 e il monitor invece è rimasto quello originale che già montavo prima


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Ma quindi hai messo l'unità del MIB 2 tenendo il Monitor che avevi con il MIB 1 ?
      Se è così che tu sai devo cercare qualche codice in particolare o tutte le unità del MIB 2 sono compatibili con il display del
      MIB 1 ?
      Grazie in anticipo


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Installare App-Connect in after market

        Lo dico un ultima volta perché è già stato detto e ridetto più volte...se vi trovate a schermo l’icona dell’app connect potete pagare per richiedere l’attivazione mediante codice ma per chi come me non aveva l’icona l’unica cosa che può fare è cambiare tutto il modulo che si trova montato nel cassetto lato passeggero...dovete comprare un’unità discover media o discover pro mib1 o mib2 che abbia già attivo l’app connect ma che sia sopratutto sbloccata e pronta per essere montata su qualsiasi macchina
        Il monitor potete lasciare anche quello che avete a patto che sia già quello da 6,5 pollici più recente e non il vecchio 5,8 con cornice lucida...
        Più chiaro di così non so come scriverlo...se volete acquistare unità discover Pro mib2 sbloccate e con appconnet attivo cercate sulla baia che c’è ne sono un po’...come prezzo siamo sui 900/1000 euro senza monitor


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Installare App-Connect in after market

          Buongiorno a tutti vorrei avere dei chiarimenti a voi esperti per quanto riguarda la centralina vw 5f. Mi spiego meglio: ho acquistato a maggio 2016 una golf 7 senza App Connect, numero dispositivo Delphi “3q0035819a".
          Recentemente l’ho sostituita con un nuovo modulo Delphi “ 3q0035824b”. Inizialmente, prima di accendere il quadro la radio funzionava in tutte le sue funzioni, compreso App Connect, ma, dopo aver girato la chiave, il dispositivo è entrato in " protezione componenti attivi”.
          Mi sono poi recato presso un concessionario VW per lo blocco protezione, e qui tutto bene, la radio funziona perfettamente in tutte le sue funzioni, ma non la funzionalità App Connect, che purtroppo, dopo varie prove con la chiave di attivazione, non si è attivata.
          Mi è stato detto,dopo consulenza presso Verona,che il modulo è troppo recente 2017 rispetto l 'auto 2016 e dovrei istallare un navigatore Discovery.

          Se qualcuno avesse esperienza in merito e può darmi dei consigli ne sarei grato

          Grazie
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Installare App-Connect in after market

            Chi ti ha fatto l'installazione del nuovo modulo?

            Commenta


            • Re: Installare App-Connect in after market

              componente acquistato su FB,con documentazione di lecita provenienza, da auto accidentata non più riparabile, l'installazione ho provveduto io
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Installare App-Connect in after market

                Su questo sostituzione mi ero informato tempo fa e sarebbe utile a molti capirlo nel dettaglio. All’epoca Naviservice mi disse che l’attivazione di app connect dopo lo sblocco al service la possono fare loro al costo di 350€. A te quanto hanno preso per lo sblocco in vw? Il costo per un cambio composition base - composition top è intorno agli 800€ presso di loro. VW non credo lo faccia... almeno su Roma. I sono ancora interessato ma al momento il costo è proibitivo (almeno imho).


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Installare App-Connect in after market

                  O trovi qualche smanettone che te lo sblocca , ma è difficile perché ogni unità è associata in maniera univoca al veicolo in cui è stata assemblata in fase di costruzione è necessario non c’è modo di dissociarla o sostituirla.

                  Questo è quello che mi dissero a suo tempo al service anche se qualcuno ci è riuscito lo stesso ma questa info e tante altre molto utili le trovi leggendo la discussione come previsto dal Regolamento .

                  Commenta


                  • Re: Installare App-Connect in after market

                    Originariamente inviato da robbiesantamaria Visualizza il messaggio
                    Su questo sostituzione mi ero informato tempo fa e sarebbe utile a molti capirlo nel dettaglio. All’epoca Naviservice mi disse che l’attivazione di app connect dopo lo sblocco al service la possono fare loro al costo di 350€. A te quanto hanno preso per lo sblocco in vw? Il costo per un cambio composition base - composition top è intorno agli 800€ presso di loro. VW non credo lo faccia... almeno su Roma. I sono ancora interessato ma al momento il costo è proibitivo (almeno imho).


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Per ora non ho pagato nulla,anche perchè sono in alto mare, come scritto da Randal l'unità è associata al telaio auto,e di conseguenza istallando un nuovo modulo la funzione App Connect non facendo parte della configurazione dell'auto al momento dell'acquisto non si può abilitare.

                    - - - Aggiornato - - -

                    Originariamente inviato da Randal Visualizza il messaggio
                    O trovi qualche smanettone che te lo sblocca , ma è difficile perché ogni unità è associata in maniera univoca al veicolo in cui è stata assemblata in fase di costruzione è necessario non c’è modo di dissociarla o sostituirla.

                    Questo è quello che mi dissero a suo tempo al service anche se qualcuno ci è riuscito lo stesso ma questa info e tante altre molto utili le trovi leggendo la discussione come previsto dal Regolamento .
                    Ho provato a guardare nelle varie discussioni,ma non ho trovato nulla se gentilmente mi puoi indirizzare,magari trovo qualcuno che è riuscito .
                    Grazie
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Installare App-Connect in after market

                      Come ti dicevo ci sono utenti che ci sono riusciti. Li trovi nella discussione “Da composition media a discover pro” se non ricordo male

                      Commenta


                      • Re: Installare App-Connect in after market

                        Approfitto di questa discussione per chiedere qualche info.
                        Mi è arrivata da poco la mia nuova Golf, immatricolata la prima volta 07/2016 , con l app connect, collego il cavo dell iPhone alla macchina e mi dice cavo non supportato. Quindi devo per forza far cambiare la presa usb della macchina? Non esiste un adattatore o qualcosa di simile? Attendo risposte ☺️ Thanks
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Installare App-Connect in after market

                          iPhone vuole per forza un cavo certificato F.M.I quindi sicuramente è quello il motivo. Se invece hai usato un cavo originale, il problema è un po’ più complicato perché cambiare solo la presa usb ( perché non esiste un adattatore) non è semplice (da soli) perché è necessario l’intervento del service e quindi costoso.

                          Commenta


                          • Re: Installare App-Connect in after market

                            Quindi esiste un cavo diverso da quello originale che può andar bene?
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Installare App-Connect in after market

                              No scusa, mi sono spiegato male io [emoji28] . Se con il cavo originale ( che è Naturalmente certificato fmi) ti dice “cavo non supportato” ho paura che sia la presa usb che non funziona.
                              Però prima magari prova a cambiare cavo , aggiornare a iOS 11 . Se nonostante queste prove ancora non funziona è la presa usb.


                              EDIT: Ospite hai risolto?
                              Ultima modifica di Randal; 29/11/2017, 12:37.

                              Commenta


                              • Re: Installare App-Connect in after market

                                Non ho l'icona e sto valutando se installare solo il modulo del discover pro mib 2. Vorrei sapere se il modulo si può sostituire senza smontare nulla e che a cosa dovrei stare attento quando lo acquisto. Sulla baya si trovano tanti ma non so quale sscegliere. Grazie
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Installare App-Connect in after market

                                  Anche io vorrei fare la stessa cosa ma i prezzi variano veramente tanto e ci capisco poco , aspettiamo che ci risponda qualche d’uno più afferrato sull’argomento


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Installare App-Connect in after market

                                    per chi ha android che app usate per usare appconnect?

                                    android auto va bene...serve altro?io al momento ho un s6 edge.
                                    altra domanda è questa...per farlo funzionare ovviamente il cavo usb deve essere sempre collegato tra telefono e presa usb, esatto?
                                    "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                                    Commenta


                                    • Re: Installare App-Connect in after market

                                      Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
                                      Non ho l'icona e sto valutando se installare solo il modulo del discover pro mib 2. Vorrei sapere se il modulo si può sostituire senza smontare nulla e che a cosa dovrei stare attento quando lo acquisto. Sulla baya si trovano tanti ma non so quale sscegliere. Grazie
                                      Se ne è parlato tante volte. Dovete comprare un Pro sbloccato senza component protection. Serve poi la presa usb nuova se vi interessa CarPlay. L’Unità senza display costa 800-1000€. L’operazione di sostituzione è facile.


                                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Installare App-Connect in after market

                                        Il fatto è che sulla baia il prezzo varia molto , c’è ne sono parecchi con codici diversi , X caso sapete quale è il codice di quello più recente o comunque il migliore ?
                                        Ad esempio ho trovato in Germania un MIB 2 con sim a 600 con codice : 3G0035044C


                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Installare App-Connect in after market

                                          Ripeto deve essere sbloccato e se non hai modo di farlo da te, deve essere configurato in base alla tua auto altrimenti non funziona.


                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X