annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Installare App-Connect in after market

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Installare App-Connect in after market

    He he he sì certo la mettevano se pagavi Loro lo considerano un optional a pagamento codice PTT prezzo € 390,00 https://www.volkswagen.it/content/da...wagen-golf.pdf

    - - - Aggiornato - - -

    Originariamente inviato da fenjus77

    [COLOR=#424242
    - - - Aggiornato - - -[/COLOR]
    @Randal, se voui aggiornare i dati del primo post con i miei, ti do i dati completi:
    Fatto

    Commenta


    • Re: Installare App-Connect in after market

      Originariamente inviato da fenjus77 Visualizza il messaggio
      se hai l'icona si. io ho l'ciona e quando lo premo mi conpare il messaggio che devo inserier in codice di attivazione e rivolgermi al concassionario. Se tu hai l'icona prova a schiacciarla e vedi se ti compare lo stesso messaggio. Se è così allora lo puoi installare. Considera però che il sistema funziona solo con il telefono colelgato a mezzo USB, cosa che appunto non posso fare per il fatto che sulla mia USB ho il car-stick per i dati on-line del navigatore.
      Però potresti usare il tuo smartphone come hotspot per l'auto, in questo modo potresti utilizzare tutto contemporaneamente

      Commenta


      • Re: Installare App-Connect in after market

        Già ampiamente provato ma senza garanzia di successo. L'accoppiata iphone tim non garantisce la connessione alla macchina. Molto spesso non si connette automaticamente e devo essere io a provare a spegnere l'hotspot del telefono più volte. Se cerchi nel forum vedi i problemi

        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
        Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

        Commenta


        • Re: Installare App-Connect in after market

          Subito dopo Pasqua farò mettere anch'io l'App-Connect e sono curioso di vedere come si comporta il mio Sony (tim) con l'hotspot.

          Commenta


          • Re: Installare App-Connect in after market

            Fatto il primo tagliando ho chiesto al service se era possibile metterla in qualche modo ma mi han confermato che con la mia versione del sistema non si può, va quantomeno cambiata l'autoradio con un'altra compatibile. Erano sorpresi che un'auto prodotta nel 2016 avesse un sistema non compatibile (819B) rafforzando il mio sospetto che qualcuno gli abbia tolto il composition scambiandolo con quella di un'auto prodotta prima per poter mettere sull'altra l'app connect (ho comprato l'auto usata semestrale, costruita nel 2016 con mib2 e immatricolata a luglio 2016).
            Più avanti vedrò di fare anch'io un'operazione del genere, è molto costosa e per ora non me la sento, mi andrebbe bene anche un'altro composition media ma vorrei evitare di spendere 800 euro come pare sia necessario vedendo le esperienze altrui, tra sistema, lavoro e codice (rivendendo il mio composition originale recupererei parte della spesa, però credo sia meglio aspettare la scadenza della garanzia per evitare rotture di scatole).
            (escludo di mettere un navigatore per motivi di sicurezza, per lavoro giro molto e lascio l'auto sempre in strada anche di notte, il rischio-furto è troppo elevato - e dire che è proprio per avere il nagivatore del cell che mi serve l'app connect!)
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Installare App-Connect in after market

              Ciao Ragazzi,
              chiedo perdono se lo avete già detto, ma non l'ho trovato
              Premesso che ho le prerogative per utilizzo AppConnect, sulla Golf che ho appena preso mi chiede il relativo codice di attivazione.
              Facendo attivare in conce aftermarket AppConnect, viene attivata anche la funzionalità Voice in contemporanea oppure sono due esborsi diversi??

              Grazie!

              Commenta


              • Re: Installare App-Connect in after market

                Dovrebbero essere due cosa scollegate se non ricordo male[emoji108]. Mi informai anch'io e mi ricordo una cosa del genere. Lascai allora stare


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
                Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                Commenta


                • Re: Installare App-Connect in after market

                  Originariamente inviato da Nick79 Visualizza il messaggio
                  Ciao Ragazzi,
                  chiedo perdono se lo avete già detto, ma non l'ho trovato
                  Premesso che ho le prerogative per utilizzo AppConnect, sulla Golf che ho appena preso mi chiede il relativo codice di attivazione.
                  Facendo attivare in conce aftermarket AppConnect, viene attivata anche la funzionalità Voice in contemporanea oppure sono due esborsi diversi??

                  Grazie!
                  Magari !
                  Sono invece 2 pacchetti di attivazione diversi a pagamento differenziato

                  Commenta


                  • Re: Installare App-Connect in after market

                    Ecco..... voi che consigliate? Servono alla fine?

                    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Installare App-Connect in after market

                      Non saprei. Io uso l'assistenza virtuale ( Siri)

                      Commenta


                      • Re: Installare App-Connect in after market

                        Ragazzi possibile 250 e per attivare app connect con un cellulare android

                        Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Installare App-Connect in after market

                          possibile si
                          Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                          Commenta


                          • Re: Installare App-Connect in after market

                            Qui un'installazione di 1 anno e mezzo fa. E' probabile che ora costi di più
                            File allegati

                            Commenta


                            • Re: Installare App-Connect in after market

                              All'interno di questo forum ogni utente potrà descrivere la propria Golf MK7, esibirla alla Community e gli utenti potranno commentarla.
                              All'interno di questo forum non viene effettuato il conteggio dei messaggi.


                              Nel messaggio n. 57 del suddetto thread, se interessa, c'è la fattura dell'installazione effettuata lunedì scorso.

                              Commenta


                              • Re: Installare App-Connect in after market

                                Ragazzi sto per fare il passaggio: trapianto di composition (o discovery da valutare) media con app connect al posto del mio. Lo acquisterò fuori per farlo installare in VW. Prendono 80€ per fare il lavoro di sblocco purché si dimostri che il prodotto è stato acquistato regolarmente.


                                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Installare App-Connect in after market

                                  Nick79 però se attivi AppConnect e utilizzi Android, il tasto voice ti funziona su android come ricerca/comando vocale. Ovviamente, tenendo il cellulare collegato.
                                  Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

                                  Commenta


                                  • Re: Installare App-Connect in after market

                                    Originariamente inviato da robbiesantamaria Visualizza il messaggio
                                    Ragazzi sto per fare il passaggio: trapianto di composition (o discovery da valutare) media con app connect al posto del mio. Lo acquisterò fuori per farlo installare in VW. Prendono 80€ per fare il lavoro di sblocco purché si dimostri che il prodotto è stato acquistato regolarmente.


                                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                                    Interessante.

                                    Tienici Aggiornati

                                    Commenta


                                    • Re: Installare App-Connect in after market

                                      Certo! Devo solo decidere se passare al discovery media o rimanere sul composition. Per il primo la spesa si aggira sui 1000€ per il secondo sui 700. Consigli?


                                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Installare App-Connect in after market

                                        due cose diverse...se usi app connect e non vai all'estero allora basta composizion, se usi il navi all'estero meglio il discovery...però ti fermo qui, siamo già off topic, qui si parla esclusivamente di installazione app connect....

                                        Commenta


                                        • Re: Installare App-Connect in after market

                                          Bravo Lorenzo ! @lollopd sempre attento ed efficiente


                                          @robbiesantamaria il discorso passare al discovery media o rimanere sul composition lo continuiamo nel 3d specifico qui http://www.vwgolfcommunity.com/vb/showthread.php?47048-Discovery-pro-vs-Discovery-media-vs-composition-media

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X