annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Installare App-Connect in after market

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Installare App-Connect in after market

    Roba da matti, con la Trendline si e con la Business no ...

    Con la Business l'app-connect è un optional da inserire e pagare a parte al momento dell'ordine e a questo punto non ti so dire se è possibile installarlo in after market !

    Commenta


    • Re: Installare App-Connect in after market

      # tony, lo scopriro a breve, la cosa più ridicola e che come mi hanno confermato in assistenza il modulo app-connect dovrebbe essere presente ma non attivabile per via di una loro politica aziendale

      Commenta


      • Re: Installare App-Connect in after market

        lunedi prossimo ho apountamentio per il tagliandi dei 45000 km e faro installare app connect

        Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Installare App-Connect in after market

          #jonny2slow4u
          Ti chiedo personalmente ma credo che sia interesse anche di altri, di poter condividere il modello del tuo impianto eventualmente postando immagini che ritraggono il Touch screen e le informazioni di base del sistema, ed inoltre l'esito dell'istallazione dell' app connect ed eventualmente dove lo hai eseguito, ti ringrazio se ci potrai fornire queste informazioni, grazie.

          - - - Aggiornato - - -

          Aggiornamento da parte di Naviservice:

          Buongiorno
          Al 99 % riesco eseguire attivazione , occorrono circa 30 minuti . Visto variazioni tra le unita non riesco garantire attivazione al 100 % dai dati forniti risulta fattibile però finche non inserisco il codice non posso garantire .
          Invece di fare viaggio può spedirci solo unita del vanno l’oggetti …. di sicuro notevole risparmio di tempo ma anche di €
          Resto a disposizione
          Cris
          NaviShop
          Cordiali saluti


          jonny2slow4u tienici informati

          Commenta


          • Re: Installare App-Connect in after market

            appena uscito dal concessionario vi farò sapere

            Commenta


            • Re: Installare App-Connect in after market

              ritirata oggi macchina dal tagliando e installazione app connect...adesso mi ritrovo pero con il navigatore non più funzionante e non riesco a collegare il bluetoth come lettore multimediale.....
              domani vediamo cosa mi dicono

              Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Installare App-Connect in after market

                Non so se già se ne parlato ma volevo indicare questo dispositivo della Phonocar modello NV004M, promette di aggiungere al Composition Media App connect e Navigatore ma solo su VOLKSWAGEN Golf (MK7)(Type 5G) 12 >, vi chiedo di spiegarmi cosa è Type 5G, per capire se il mio è compatibile o no, grazie.

                Commenta


                • Re: Installare App-Connect in after market

                  Io l’ho installato. Funziona con Android auto ma non con CarPlay. ************EDIT BY MOD - VIETATA VENDITA PUBBLICA AL DI FUORI DEL MERCATINO******

                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Ultima modifica di Enzino; 05/06/2018, 13:41.

                  Commenta


                  • Re: Installare App-Connect in after market

                    robbiesantamaria mi spieghi che cos'è Type 5G?

                    Commenta


                    • Re: Installare App-Connect in after market

                      Qui non si fanno annunci di vendita, chiudo il topic per pulire e sanzionare.

                      - - - Aggiornato - - -

                      riapriamo il topic, mi raccomando, niente annunci di vendita al di fuori del mercatino e prima sempre leggere il regolamento

                      Commenta


                      • Re: Installare App-Connect in after market

                        Ciao, io ho un MIB2 ed ho l'icona App-Connect. Sono possessore di un iPhone quindi volevo sapere: mi basta cambiare solo la presa USB o anche i cablaggi?
                        Il codice del ricambio compatibile con iOS è questo: 5Q0 035 726 E ????
                        Ho trovato il ricambio su Aliexpress: http://bit.do/emkZX
                        Grazie :Ciao
                        Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
                        Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
                        POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

                        Commenta


                        • Re: Installare App-Connect in after market

                          Basta cambiare la presa usb, non servono quei cavi, usi il cavo originale e tagli un dentito di plastica grande qualche mm, a quel prezzo te lo prendi in VW o su ebay.de
                          Biker a 360° QUI IL MIO GTI

                          Commenta


                          • Re: Installare App-Connect in after market

                            Sarto grazie per la risposta. Cosa intendi per tagliare un dentino di plastica? Significa che il cavo con il pezzo di ricambio non è compatibile?
                            Se mi confermi che il codice è quello passo al centro ricambi. E' necessario attivare qualcosa in concessionaria?
                            Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
                            Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
                            POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

                            Commenta


                            • Re: Installare App-Connect in after market

                              Che il cavo che ti trovi sull'auto una volta disconnessa la vecchia presa usb non si infilerà nella nuova, devi con un coltello, tagliare un dentino di plastica sulla presa del cavo.
                              poi con vcds configuri il bit 6-7 del byte 19 della 5F come da foto.

                              Il codice è giusto (IMPORTANTE LA LETTERA E finale) se vuoi solo il terminale USB, altrimenti il socket intero ( USB + AUX 5G0 035 222 E)
                              Come da foto

                              Biker a 360° QUI IL MIO GTI

                              Commenta


                              • Installare App-Connect in after market

                                Come sempre, sei il migliore. Ti farò avere sviluppi, spero solo che non mi pennino in VW per il solo terminale USB.
                                Grazie ancora!

                                EDIT: per curiosità stamattina ho provato ad accedere ad App-Connect e mi è apparso questo avviso. Forse è perché non ho il modulo 5F configurato come ha detto Sarto ?



                                Originariamente inviato da Sarto Visualizza il messaggio
                                Che il cavo che ti trovi sull'auto una volta disconnessa la vecchia presa usb non si infilerà nella nuova, devi con un coltello, tagliare un dentino di plastica sulla presa del cavo.
                                poi con vcds configuri il bit 6-7 del byte 19 della 5F come da foto.

                                Il codice è giusto (IMPORTANTE LA LETTERA E finale) se vuoi solo il terminale USB, altrimenti il socket intero ( USB + AUX 5G0 035 222 E)
                                Come da foto




                                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                                Ultima modifica di ivantee; 07/06/2018, 09:37.
                                Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
                                Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
                                POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

                                Commenta


                                • Re: Installare App-Connect in after market

                                  No, la mia configurazione serve solo per far funzionare la presa USB con apple.

                                  Quel messaggio è perchè devi andare in concessionaria, pagare circa 200 euro e farti attivare appconnect... non c'è modo di sbloccarlo senza acquistarlo.
                                  Biker a 360° QUI IL MIO GTI

                                  Commenta


                                  • Re: Installare App-Connect in after market

                                    Ciao a tutti,

                                    scusate l'inesperienza.
                                    Io ho una Golf 7 Business di Maggio 2018.
                                    Non ho ordinato io la macchina in quanto aziendale.
                                    Sullo schermo c'è scritto App-Connect e di rivolgersi al concessionario per sbloccarlo.


                                    Questo il modello dell'impianto. http://tinyimg.io/i/z8pnniI.jpg
                                    C'è modo secondo voi di averlo after market? A me interessa per il CarPlay.



                                    Grazie
                                    Andrea
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Installare App-Connect in after market

                                      fai quello che c'è scritto. vai in un service vw e te lo sbloccano. a pagamento. costa sui 200€ se non erro.
                                      per altro era scritto proprio sul messaggio precedente al tuo..

                                      Commenta


                                      • Re: Installare App-Connect in after market

                                        buongiorno non sono molto esperto, sono uno nuovo del forum, un nuovo golfista!!
                                        Ho appena acquistato un Golf 1.6 TDI restyling aziendale di luglio 2017
                                        il modello dovrebbe essere il confort line con il sistema infotainment Composition Media (quello nuovo con lo schermo da 8")
                                        prima dell'acquisto mi era stato detto che non aveva il navigatore ma l'app connect
                                        Al momento del ritiro ho chiesto di mostrarmi come funzionava l'app connect ma non sono riusciti a farlo partire ne con il mio device (iphone 7)
                                        ne con quello di loro proprietà, fino a che mi è stato detto che il sistema non è dotato della funzione app connect.
                                        Di conseguenza ho lasciato la vettura in concessionaria in attesa di risolvere il problema
                                        ma ad oggi mi è stato detto che occorrerebbe sostituire l'autoradio, con costi proibitivi;
                                        Nel sito della volkswagen è comunque indicato che per il composition media la funzione app connect è disponibile a richiesta
                                        a questo punto non so più a chi e cosa credere;
                                        Connectivity from Volkswagen. Simply stay connected. With the digital services from Volkswagen We Connect, We Connect Go and Car-Net. Find out more now!

                                        questo è il link dell'autoradio che monta la mia vettura.
                                        Qualcuno di voi mi sa dire qualcosa, darmi un consiglio, sono delusissimo, non vedevo l'ora di acquistare la mia prima golf.... ed invece....

                                        saluti a tutti
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Installare App-Connect in after market

                                          Hai l'icona dell'app connect?
                                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X