annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Installare App-Connect in after market

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Installare App-Connect in after market

    Ho chiesto informazioni a naviservice. Io ho discover media MIB 1 nel caso fosse possibile abilitare app connect sarebbe una grande notizia

    Commenta


    • Re: Installare App-Connect in after market

      Questo può essere una soluzione? per quanto riguarda in particolare l'uso di Google Maps sullo schermo del Composition Media
      http://www.cardvdnavi.com/Android-GPS-Navigation
      http://www.cardvdnavi.com/vw-mqb-car-video-interface-golf7-passat-2014-skoda-octavia-2

      Ultima modifica di mytony; 26/02/2018, 15:13.

      Commenta


      • Re: Installare App-Connect in after market

        Ieri ho provato una golf 7 con discover media, ha l'icona app ma premendola il navi chiede di attivare la funzione contattando il service, non dovrebbe essere di serie su questo navi?

        Commenta


        • Re: Installare App-Connect in after market

          wrappa hai letto il post #1 di questa discussione? Bastano le prime righe...
          QUI la mia Variant -

          Commenta


          • Re: Installare App-Connect in after market

            Si le ho lette ma forse male;
            La macchina è di metà 2017, ha icona e tasto, ma premendolo esce il messaggio che ho riportato sopra...

            Commenta


            • Re: Installare App-Connect in after market

              Mi pari che rientri nel caso 2: icona presente, optional non installato.
              QUI la mia Variant -

              Commenta


              • Re: Installare App-Connect in after market

                Scusate, ma che c'entra il Navigatore con AppConnect?

                Commenta


                • Re: Installare App-Connect in after market

                  Con AppConnect hai la disponibilità delle applicazioni Android ed IPhone direttamente sul Display del tuo Composition Media, quindi di fatto hai la navigazione di Google Maps sul Display.

                  Commenta


                  • Re: Installare App-Connect in after market

                    Facciamo un pò di chiarezza. Il tasto Navi sul Mib attiva il navigatore VW. Il messaggio che viene fuori a lui immagino sia perchè il sistema di infotaiment è predisposto per il sistema di navigazione VW, ma non è fisicamente presente il modulo. Discorso diverso è il messaggio che viene fuori se preme prima menu e poi appconnect. Che invece serve per avere alcune delle app del telefono replicate sul display. Tra cui anche mappe per i possessori di iPhone e Gmaps per i possessori di telefoni android. Per questo chiedevo cosa c'entra il navigatore con AppConnect

                    Commenta


                    • Re: Installare App-Connect in after market

                      Sorry @Geyser ma a questo punto credo di non aver capito a cosa ti riferivi....

                      Commenta


                      • Re: Installare App-Connect in after market

                        Originariamente inviato da Geyser Visualizza il messaggio
                        Facciamo un pò di chiarezza. Il tasto Navi sul Mib attiva il navigatore VW. Il messaggio che viene fuori a lui immagino sia perchè il sistema di infotaiment è predisposto per il sistema di navigazione VW, ma non è fisicamente presente il modulo. Discorso diverso è il messaggio che viene fuori se preme prima menu e poi appconnect. Che invece serve per avere alcune delle app del telefono replicate sul display. Tra cui anche mappe per i possessori di iPhone e Gmaps per i possessori di telefoni android. Per questo chiedevo cosa c'entra il navigatore con AppConnect
                        Più o meno, il navigatore Vw è presente, è quando colleghi il telefono con il cavo che non escono nel display le app di carplay (Iphone in questo caso).

                        Commenta


                        • Re: Installare App-Connect in after market

                          Originariamente inviato da wrappa Visualizza il messaggio
                          Ieri ho provato una golf 7 con discover media, ha l'icona app ma premendola il navi chiede di attivare la funzione contattando il service, non dovrebbe essere di serie su questo navi?
                          Sorry tu, ma se rileggi il tuo messaggio, vedrai che ciò che chiedi non è molto chiaro. Parli di icona App (connect) e del Navi che chiede di attivare la funzione. App Connect è una cosa, e il Navi un altra. Il Navigatore (Mappe apple nel tuo e mio caso, visto che anche io ho App Connect e l'ho fatto mettere in After Market) di App Connect, finché non viene attivato App Connect, non viene fuori, ma solo, come dici anche tu, l'icona App Connect. Per cui non era chiaro.
                          Comunque, per farla breve, come ho scritto nel primo post in alto (anche se qui sembra che sia stato scritto da un BOT, ma sono io ) nel caso di questa auto, se ha l'icona App Connect, puoi far montare il KIT da un service autorizzato al costo di circa 240 € e se hai un iPhone verifica che la presa usb sia già compatibile (fino ad un paio d'anni fa bisognava richiederla specificatamente), altrimenti devi far mettere anche quella e il costo era di circa 150 €.
                          Spero di essere stato chiaro.
                          Ciao

                          Commenta


                          • Re: Installare App-Connect in after market

                            Limpido!
                            grazie

                            Commenta


                            • Re: Installare App-Connect in after market

                              ho acquistato il codice (in realtà i codici sono 3) ma ora sarò costretto a portarla in una officina autorizzata perché non so dove/come inserirlo.
                              Sbaglio qualcosa? Metodi alternativi?
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Installare App-Connect in after market

                                che io sappia bisogna passare in concessionaria o da navistore

                                Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Installare App-Connect in after market

                                  Per chi ha questo dispositivo Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   compmedia.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 30.7 KB 
ID: 1264489 con numero dispositivo 3Q0035819C, ho appena ricevuto una risposta da Naviservice i quali mi riferiscono che entro il mese di Marzo abiliteranno App-Connect anche su questo Composition Media

                                  Commenta


                                  • Re: Installare App-Connect in after market

                                    Originariamente inviato da jonny2slow4u Visualizza il messaggio
                                    che io sappia bisogna passare in concessionaria o da navistore

                                    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
                                    Sono passato in concessionaria, lo hanno attivato con 30 euro.
                                    Ora mi manca la USB purtroppo.

                                    L'ho comprata su ebay a 33 euro usata ma devo capire come smontare la vecchia.
                                    Secondo voi era necessario cambiare anche il cavo tra composition e presa USB?

                                    Se può essere utile ad altri i codici li ho acquistati su Internet su un sito tedesco a 164 euro invece di 199 del sito ufficiale.

                                    Non è un grande risparmio ma meglio di niente...
                                    Ultima modifica di Ospite; 05/03/2018, 22:08.
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Installare App-Connect in after market

                                      mytony tienici aggiornati, io ho questo composition media e mi piacerebbe aggiungere App Connect
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Installare App-Connect in after market

                                        Ciao a tutti, sono nuovo quindi un saluto per cominciare.

                                        Anche io mi sto interessando all'installazione e i ragazzi di naviservice anche a me hanno confermato che avranno informazioni sullo sblocco del composition media che monta la mia GOLF MK7.

                                        Il modello e': 3Q0035819B MIB II.

                                        Vediamo che mi dicono dopo meta' marzo (data che mi hanno indicato) ed incrociamo le dita.

                                        Commenta


                                        • Re: Installare App-Connect in after market

                                          Originariamente inviato da Randal Visualizza il messaggio
                                          Io sono già in contatto con loro e sto monitorando la situazione. In caso di novità aggiorno immediatamente la discussione anche perché siamo in diversi utenti interessati e quindi è anche nel loro interesse.

                                          Finora non avevo ancora scritto nulla per non alimentare false speranze visto che su questo fatto se ne sono dette di tutti i colori.
                                          Hai novità ? Io ho il MIB II senza icona con codice 3Q0 035 819 A e sarei molto interessato ? Dovrei mandare il mio modulo a naviservice e riescono ad abilitare App Connect?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X