annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Installare App-Connect in after market

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Installare App-Connect in after market

    Concordo con IceMatrix...O si monta qualcosa di originale ma "unofficial" oppure vale la pena restare cosi. In fondo senza app connect si vive lo stesso (infatti è optional anche per le vetture nuove)

    Commenta


    • Re: Installare App-Connect in after market

      Puoi anche mettere altro Pioneer, Alpine ecc. ma che abbia le stesse funzioni dell'originale e ne recupererai in qualità sonora ovvio che i prezzi sono come gli "unofficial" o più
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • Re: Installare App-Connect in after market

        Ovviamente.
        Golf 7.5 TSI executive dsg 130cv

        Commenta


        • Re: Installare App-Connect in after market

          Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
          Puoi anche mettere altro Pioneer, Alpine ecc. ma che abbia le stesse funzioni dell'originale e ne recupererai in qualità sonora ovvio che i prezzi sono come gli "unofficial" o più
          Infatti con alpine mi hanno detto che non perdo nessuna informazione , ovvio
          che il prezzo sale come per l'originale vw
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Installare App-Connect in after market

            Originariamente inviato da pecile Visualizza il messaggio
            Sono passato in concessionaria questa mattina . Ho un composition
            media senza nav . Hanno guardato il numero di telaio.La golf 7 è di fine 2014. Non posso mettere neanche
            app connect. Ho chiesto solo per sfizio di cambiare tutta la radio
            e mettere il discovery media ma mi hanno detto che non si puó.
            Devo cambiare macchina!!!! È vera questa cosa?
            Per esperienza personale io avevo un Composition Media come il tuo, senza NAV e senza possibilità di attivare L'APP-Connect, dopo aver fatto tutte le ricerche possibili in rete e tramite l'assistenza VW mi sono deciso di cambiare tutto l'autoradio, cosa che ho fatto tramite un'officina Ufficiale VW e cosi ho sostituito l'unità centrale (quelle nel cassetto porta oggetti) con un'unita Discover Pro dotata di navigatore e predisposta all'attivazione dell'App-connect cosa che personalmente non ho più attivato vista la presenza del sistema di navigazione. Ti consiglio inoltre di tener presente che si sta passando alle frequenze DAB+ il Discover Pro è predisposto ma non ha l'hardware necessario ( disponibile in optional) quindi o chiedi che ti venga già fornito con l'hardware DAB+ o passi direttamente ad altro dispositivo autoradio che sia fornito di tutto quello che ti serve.

            Commenta


            • Re: Installare App-Connect in after market

              Sei il primo a cui hanno permesso il passaggio al Pro in modo ufficiale. A me i codici non li diedero e cambiai tutta la vettura

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Installare App-Connect in after market

                velociraptor forse mi sono spiegato male io non ho chiesto codici per attivare funzioni extra, ho cambiato l'unità all'interno del porta oggetti in pratica il lettore CD e SD.

                Commenta


                • Re: Installare App-Connect in after market

                  Si...so cosa dici. Ma ufficialmente non permettevano questa modifica (non so oggi) perché non fornivano i codici di attivazione tra il discovery media di allora con il discovery pro. Anche comprando tutto l'occorrente il sistema senza questi codici si bloccava. Da qui istallazione non originali al di fuori della rete ufficiale con unità "sbloccate" fornite da esterni. (Poi non ho mai capito queste unità da dove arrivavano). Di sicuro tutto al di fuori della originalità e garanzia vw. Come ci sei riuscito tu non lo so ma buon per te.

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Installare App-Connect in after market

                    Concordo non lo fanno, salvo avere amicizie interne anche perché la casa madre non lo vuole... poi per la cronaca il DAB+ deve essere obbligatorio installato di serie sulle nuove auto dal 2019
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • Re: Installare App-Connect in after market

                      A distanza di mesi dall' attivazione dell' app connect vi posso dire che nn perdete niente....usato pochissimo è uno sbatti tutte le volte attaccare il telefono con il cavo.

                      Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Installare App-Connect in after market

                        Dipende se uno non ha il navigatore è una gran aiuto personalmente, poi c'è chi preferisce pur avendolo sull'auto quelli dello SmartPhone
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                        Commenta


                        • Re: Installare App-Connect in after market

                          IceMatrix Ti giuro che anche con le amicizie è impossibile. Tanto che preferirono da Verona (dove sono stato piu volte personalmente in più di 20 anni ) darmi un bonus da 3500 euro (costo del sistema ) da spendere in officina vw o per prendere auto nuova e io scelsi quindi di cambiarla.

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Installare App-Connect in after market

                            Di giri strani nelle officine ne ho visti e sentiti è anche il vero che molti poi sono stati mandati a casa...
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • Re: Installare App-Connect in after market

                              Per essere più preciso e magari utile a qualcuno vi dico che personalmente ho contattato il numero verde VW e da li che mi hanno suggerito il cambio dell'unità, preciso che la mia è una Golf 7.5 ordinata a novembre 2017 e consegnata a Febbraio 2018, per completezza vi allego le foto
                              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   4.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 128.0 KB 
ID: 1267160 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   3.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 133.3 KB 
ID: 1267161 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 133.0 KB 
ID: 1267162 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 78.4 KB 
ID: 1267163
                              Da notare il Display è quello di base che non riporta nemmeno il tasto APP che invece è all'interno del menu, l'unità appoggiata sulla confezione è quella di serie che ora è in vendita.

                              Commenta


                              • Re: Installare App-Connect in after market

                                Evidentemente visto l'alto numero di unità "craccate" si sono decisi ad aprire le braghe e permetterlo. Una volta non era così. Tra l'altro informazione molto utile per chi trova usata una 7.5 senza navigazione e la vuole istallare. Grazie dell'informazione.
                                Ps: nessuno ha mai messo in discussione le tue parole. ..si analizzava solo l'atteggiamento di vw verso questo upgrade...tutto qui.

                                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Installare App-Connect in after market

                                  Non ho pensato che qualcuno mettesse in discussione quello che dicevo, volevo solo rendere il più attendibile le mie informazioni così da essere utile per chi si sta sbattendo per risolvere una mancanza sulla propria auto, dato che posso capire lo stato d'animo visto che mi sono sbattuto tanto in giro per le officine Ciao

                                  Commenta


                                  • Re: Installare App-Connect in after market

                                    Hai fatto benissimo...grazie ancora.

                                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Installare App-Connect in after market

                                      Originariamente inviato da mytony Visualizza il messaggio
                                      Non ho pensato che qualcuno mettesse in discussione quello che dicevo, volevo solo rendere il più attendibile le mie informazioni così da essere utile per chi si sta sbattendo per risolvere una mancanza sulla propria auto, dato che posso capire lo stato d'animo visto che mi sono sbattuto tanto in giro per le officine Ciao
                                      Ciao [emoji16]
                                      La Community serve per confrontarci e condividere esperienze ed informazioni in modo da aiutarsi reciprocamente.

                                      Come avrai notato leggendo il thread, il fatto di installare AppConnect aftermarket è un problema di molti, quindi se vuoi scrivere il nome del Service vw che ti ha permesso di fare questo upgrade fai un grosso favore a tutti gli utenti che cercano una risposta.

                                      Sicuramente il Service vw acquisterà molti clienti [emoji2] ma in questo caso sei autorizzato a fare pubblicità gratis [emoji23]


                                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Installare App-Connect in after market

                                        Il concessionario è BA.TA. auto, lo si trova anche sul sito Ufficiale VW, l'indirizzo è Località Rivotorto SS75 Assisi (PG) telefono 0758065472 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   bata.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 70.3 KB 
ID: 1267166

                                        Commenta


                                        • Re: Installare App-Connect in after market

                                          Puoi dirci quanto è costato l’intervento? Nel caso li chiamo per sentire se lo fanno anche su Mk7. Faccio una volata e me lo faccio installare.


                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X