annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Installare App-Connect in after market

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Installare App-Connect in after market

    Ecco!! questa può essere un po la nota dolente infatti per l'acquisto dell'unità più l'acquisto della schedina di navigazione, manodopera e IVA ho speso poco ma molto poco meno di 1000 Euro

    Commenta


    • Re: Installare App-Connect in after market

      Confermo. Li ho chiamati. Alla fine il prezzo ci sta. Io sto valutando. Si fa anche su mk7. Tutto come in origine vw.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Installare App-Connect in after market

        Chissà se solo con i sistemi mib2 o anche con il mib 1 da 5.8" . Sarebbe finalmente la soluzione finale. Meglio tardi che mai.

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Installare App-Connect in after market

          Che si possa fare si sapeva già nel senso che NAVISERVICE ti monta ad esempio un discover media originale con app connect e vattelapesca perfettamente funzionante come se fosse nata cosi.

          Il problema poi c'era quando andavi a fare il tagliando e/o un richiamo nel momento che il service ti attaccava la centralina alla rete vw, si cancellava tutto e dovevi tornare da NAVISERVICE a far ricodificare perche l'unità di navigazione era (è) collegata univocamente con il numero di telaio.

          Ora,se questa concessionaria lo fa ,saremmo alla svolta,quindi girate più notizie possibili in modo che se abbiamo la certezza che si fa lo mettiamo direttamente in primo post con ringraziamento a mytony per il contributo che da a tutta la Community.

          Commenta


          • Re: Installare App-Connect in after market

            Sono passato dall'elettrauto . A parte alpine mi ha proposto
            il mirrorlink . Con iphone mi ha detto che si puó .... io sapevo che non
            riescono a dialogare tra loro ma solo con cell android.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Installare App-Connect in after market

              Originariamente inviato da Randal Visualizza il messaggio
              Che si possa fare si sapeva già nel senso che NAVISERVICE ti monta ad esempio un discover media originale con app connect e vattelapesca perfettamente funzionante come se fosse nata cosi.

              Il problema poi c'era quando andavi a fare il tagliando e/o un richiamo nel momento che il service ti attaccava la centralina alla rete vw, si cancellava tutto e dovevi tornare da NAVISERVICE a far ricodificare perche l'unità di navigazione era (è) collegata univocamente con il numero di telaio.

              Ora,se questa concessionaria lo fa ,saremmo alla svolta,quindi girate più notizie possibili in modo che se abbiamo la certezza che si fa lo mettiamo direttamente in primo post con ringraziamento a mytony per il contributo che da a tutta la Community.
              Ho parlato direttamente con la concessionaria. È stato molto chiaro: è un kit di conversione ufficiale VW. È come se uscisse dalla fabbrica. Gli aggiornamenti sono regolari perché il sistema è configurato sulla vettura. La persona con cui ho parlato ha detto che il kit è fornito da VW da circa un anno e che in teoria possono farlo tutti i Service. È un discover pro. Non montano discover media o composition media. Tempo di installazione un’ora. Direi che abbiamo la soluzione. È stato chiaro anche sui prezzi. Credo abbia solo dimenticato la porta usb per CarPlay. Nel preventivo è compreso il costo delle mappe. Se riesco domani contatto altri service. Grazie mytony per la segnalazione.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Installare App-Connect in after market

                Originariamente inviato da pecile Visualizza il messaggio
                Sono passato dall'elettrauto . A parte alpine mi ha proposto
                il mirrorlink . Con iphone mi ha detto che si puó .... io sapevo che non
                riescono a dialogare tra loro ma solo con cell android.
                Se ti interessa app connect hai solo due soluzioni: alpine (1700 euro) o pioneer (1200 euro).

                Altrimenti devi prendere una unità originale. Lascia stare mirror link e robe simili.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Installare App-Connect in after market

                  Ciao robbiesantamaria e grazie per i dettagli. Sai anche il costo? Io cmq ho ricevuto oggi lettera di richiamo per la mia per un problema al sedile posteriore. Chiamerò anche io il mio service (Roma) sia per portare l'auto che per chiedere dei costi per installare l'app connect. Sapresti dirmi cosa chiedere nello specifico di modo da potervi dare poi dei dettagli precisi. Grazie mille!!

                  Originariamente inviato da robbiesantamaria Visualizza il messaggio
                  Ho parlato direttamente con la concessionaria. È stato molto chiaro: è un kit di conversione ufficiale VW. È come se uscisse dalla fabbrica. Gli aggiornamenti sono regolari perché il sistema è configurato sulla vettura. La persona con cui ho parlato ha detto che il kit è fornito da VW da circa un anno e che in teoria possono farlo tutti i Service. È un discover pro. Non montano discover media o composition media. Tempo di installazione un’ora. Direi che abbiamo la soluzione. È stato chiaro anche sui prezzi. Credo abbia solo dimenticato la porta usb per CarPlay. Nel preventivo è compreso il costo delle mappe. Se riesco domani contatto altri service. Grazie mytony per la segnalazione.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Installare App-Connect in after market

                    Originariamente inviato da robbiesantamaria Visualizza il messaggio
                    Ho parlato direttamente con la concessionaria. È stato molto chiaro: è un kit di conversione ufficiale VW. È come se uscisse dalla fabbrica. Gli aggiornamenti sono regolari perché il sistema è configurato sulla vettura. La persona con cui ho parlato ha detto che il kit è fornito da VW da circa un anno e che in teoria possono farlo tutti i Service. È un discover pro. Non montano discover media o composition media. Tempo di installazione un’ora. Direi che abbiamo la soluzione. È stato chiaro anche sui prezzi. Credo abbia solo dimenticato la porta usb per CarPlay. Nel preventivo è compreso il costo delle mappe. Se riesco domani contatto altri service. Grazie mytony per la segnalazione.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Ottimo !

                    Aggiorno la prima pagina

                    Commenta


                    • Re: Installare App-Connect in after market

                      Il costo è di 1000€ circa per il discover pro con mappe + 200€ di app connect + credo la porta usb (80€ si prende un po’ ovunque)


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Installare App-Connect in after market

                        Originariamente inviato da Stefanus87 Visualizza il messaggio
                        Ciao robbiesantamaria e grazie per i dettagli. Sai anche il costo? Io cmq ho ricevuto oggi lettera di richiamo per la mia per un problema al sedile posteriore. Chiamerò anche io il mio service (Roma) sia per portare l'auto che per chiedere dei costi per installare l'app connect. Sapresti dirmi cosa chiedere nello specifico di modo da potervi dare poi dei dettagli precisi. Grazie mille!!
                        Ospite hai avuto news? Ho sentito un concessionario di Latina. Dopo un paio di giorni do ricerche mi ha confermato che si può fare ma solo con discovery media. Così gli hanno detto da Verona.


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Installare App-Connect in after market

                          Ciao! Domani ho appuntamento presso il VW service. A telefono mi hanno detto che in base al mio modello non si può fare. Vi aggiorno domani dopo che hanno visionato anche l’auto

                          Commenta


                          • Re: Installare App-Connect in after market

                            Ciao robbiesantamaria! Perdona il ritardo ma in questi giorni non ho mai avuto un secondo per entrare qui nel forum e darti aggiornamenti. Ritirata l’auto mi hanno detto che da un controllo in darebase con il numero di telaio non è possibile nel mio caso installare l’app-connect. Ora non so se provare altrove o meno...mi sembra strano dato che la mia Golf VII è ultimo restyling di Agosto 2018.

                            Commenta


                            • Re: Installare App-Connect in after market

                              domanda forse stupida, però se io avessi 2 volkswagen la prima con app connect e la seconda senza e volessi vendere la prima, posso trasferire il codice di sblocco sulla seconda, quindi vendere la prima senza app connect ?
                              e utilizzare la mia con app connect non perdendo la spesa che ho fatto inizialmente sull'altra ?
                              cioè in concessionaria lo farebbero il cambio visto che è u prodotto acquistabile a parte ?

                              Simone
                              LA MIA GOLF GTD BLACK 2018 DSG :Acc-Lane-front-rear-traffic jam-Dynamic light-sign-park-highbeam Assist-blind spot-Kessy-Sunroof-DPS-Rear Cam-Discover Media+NAV+APPcon-ODB11 PRO

                              Commenta


                              • Re: Installare App-Connect in after market

                                No perché il codice di sblocco va attivato su quel telaio
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • Re: Installare App-Connect in after market

                                  info, quindi io ho un 3Q0035819B il telefono lo collego solo in bluetooth come audio... non posso fare altro?
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Installare App-Connect in after market

                                    Se ricordo bene se presente l'icona è possibile l'acquisto dopo altrimenti l'unica possibilità è il cambio unità
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • Re: Installare App-Connect in after market

                                      confermo assenza anche dell' App
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Installare App-Connect in after market

                                        Ma quali app dell’iphone sono ribaltate su app-connect? Anche Google Maps?
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Installare App-Connect in after market

                                          CarPlay porta sul display della tua macchina indicazioni stradali, musica e altro. E con le chiavi digitali, apri l’auto e l’avvii usando l’iPhone.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X