annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiornamento mappe Discover Pro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

    ci sono 60 pagine di discussione e il link che ho trovato io rimanda ad una pagina scritta in tedesco...
    comunque, senza polemiche, grazie per la disponibilità.

    Commenta


    • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

      Io non capisco che problemi ti fai se scritta in tedesco con translate.google.it si sta un attimo, qualche pagina dietro è stato scritto che è stata portata a 5 anni, gli aggiornamenti li fa tu e fino a quando vanno che problemi ti fai da mettere di mezzo la concessionaria...
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

        credevo fosse un servizio svolto in concessionario...anche per ottimizzare i tempi, visto che devo comunque andare per il tagliando.
        poi sono anche un po' imbranato con l'informatica e avrei preferito che a farlo fosse una persona competente.

        Commenta


        • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

          È prevista la possibilità per il cliente di acquistare al Service l'SD con su l'ultimo aggiornamento pronto per essere installato, altrimenti gratuitamente c'è solo il faidate [emoji6]

          Commenta


          • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

            Salve a tutti ragazzi/e...
            sono nuovo del forum, possiedo la nuova passat da fine novembre 2014 e mi sembra di capire che il mio navigatore è uguale a questo, avrei alcune domande da fare, se qualcuno è disposto a rispondere sarei grato:
            - nel manuale trovo la dicitura Discover Pro (2 generazione), è normale, o ha un hardware diverso?
            - le mappe che monta sono queste: Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   068.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 969.9 KB 
ID: 1243311 se non sbaglio un altro utente del forum che ha acquistato la golf a novembre ha le stesse... sono più nuove o più vecchie di quelle sul sito P98 per intenderci?
            - a volte il navigatore ha dei problemi: parte normale così: Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   019.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 943.5 KB 
ID: 1243312 poi mentre viaggio in alcuni punti ben precisi della strada succede questo: Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   020.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 847.7 KB 
ID: 1243313, la navigazione si interrompe, se la rimetto la finestra a sinistra che prima mi indicava le manovre non va più e esce questo: Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   018.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 977.8 KB 
ID: 1243314...
            nessuno di voi ha avuto un problema simile? c'è un modo per resettare il navigatore in marcia? non mi riparte "bene" finchè non spengo l'auto per almeno un'ora (circa...)
            ho provato ad aggiornare le mappe ma mi dice che non c'è nessun software da aggiornare, per questo chiedo se quelle istallate sino più recenti...

            grazie a tutti quelli che vorranno rispondere...
            VW//Passatt//Variant//2.0//150Cv//HL//DSG

            Commenta


            • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

              A vederlo così sembrerebbe uguale, ma qui saresti comunque OT, si parla solo di aggiornamento mappe e specificatamente per MK7. Ti consiglio al fine di evitare confusione di aprire una discussione dedicata nella sezione opportuna.

              Commenta


              • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                Comunque a me il conce ha detto che mi fa lui l'aggiornamento delle mappe gratuitamente. Porto l'auto la settimana prossima. Vi farò sapere!
                sigpic

                Commenta


                • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                  In riferimento all'ultimo aggiornamento fatto e a seguito del mio ultimo viaggio, dove ho avuto modo di utilizzare a lungo le mappe del navi in diversi paesi e centri cittadini, posso dire che ho notato effettivi miglioramenti su queste ultime, cosa che in precedenza non mi era accaduto. Sicuramente, come più volte affermato, non saranno mai perfette, ma molti tratti di strada che sulle precedenti mi risultavano in costruzione su queste erano perfettamente aggiornati. Dopo tutte le critiche fatte almeno questa volta mi devo ritenere soddisfatto. Spero sia di buon auspicio per il futuro.[emoji6]

                  Commenta


                  • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                    Tenete conto che se l'aggiornamento esce oggi, la cartografia effettiva è quella di qualche mese addietro
                    Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

                    Commenta


                    • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                      magari fosse solo di qualche mese addietro... ci hanno messo 5 mesi solo per "chiudere" la nuova mappa, quindi in realtà i dati scritti nella mappa risalgono ad un anno prima (o forse anche più), data in cui hanno rilevato i cambiamenti nelle strade
                      LA MIA GOLFAZZA

                      Commenta


                      • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                        E’ proprio come dice Gabri, anzi si viaggia a tempi sfalsati addirittura più lunghi affinché la situazione reale possa essere rappresentata cartograficamente! Ve lo dico io che sono un appassionato di gps e cartografie varie!

                        D’altra parte, il lavoro per gli aggiornamenti è immane e i principali provider di mappe mondiali restano i soliti Teleatlas e Navteq.

                        Commenta


                        • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                          Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
                          magari fosse solo di qualche mese addietro... ci hanno messo 5 mesi solo per "chiudere" la nuova mappa, quindi in realtà i dati scritti nella mappa risalgono ad un anno prima (o forse anche più), data in cui hanno rilevato i cambiamenti nelle strade
                          Verissimo e poi a parte piccole stradine private, che volete che sia anche se di 2 3 anni prima? I sensi unici cambiati non li aggiornano mai, anche se segnali al costruttore delle mappe. Quello che servirebbe maggiormente è un aggiornamento del software con funzioni aggiuntive quali la gestione dei poi migliori e gli avvisi dell'approssimarsi degli stessi, opportunamente selezionati
                          sigpic qui una breve descrizione

                          Commenta


                          • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                            le mappe migliori sono quelle che usa il tomtom, per via delle segnalazioni degli utenti; ma stiamo divagando un po' troppo
                            LA MIA GOLFAZZA

                            Commenta


                            • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                              [COLOR=rgba(0, 0, 0, 0.701961)]Ciao a tutti ragazzi, mi serve un grande aiuto perché sto letteralmente impazzendo [/COLOR][COLOR=rgba(0, 0, 0, 0.701961)] ho scaricato l'aggiornamento completo, l'ho copiato sulla scheda SD ma quando la inserisco nello slot della macchina il sistema mi risponde che Nn ci sono file utilizzabili nella scheda, forse NN sono riuscito a decomprimere i file delle mappe con il programma 7zip consigliato sul sito, vi prego aiutatemi perché sto impazzendo[/COLOR]
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                Se fai le cose di fretta come questo messaggio, probabilmente le cose non funzionano. Prova a seguire la procedura descritta e vedrai che tutto torna a posto.
                                sigpic qui una breve descrizione

                                Commenta


                                • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                  Prova innanzitutto a riformattare in maniera adeguata la scheda SD e poi segui la procedura descritta anche sul sito VW nell'apposita sezione
                                  Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

                                  Commenta


                                  • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                    Edit by mod: non quotare ultimo messaggio , grazie

                                    Ciao Luca ho fatto precisamente la procedura come descritta, ho scaricato le mappe complete, le ho estratte con 7zip come descritto e copiate sulla mia scheda SD 32gb poi però quando la vado ad inserire nello slot del discovery il sistema mi risponde come se non ci fosse nessun file dentro e quindi nn mi aggiorna nulla...calcola è la 7/8 volta che rifaccio la stessa procedura nn so più che pesci prendere! Help me please!!!
                                    Ultima modifica di lukas; 15/02/2015, 23:34.
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                      Come l'hai formattata prima di inserire le cartelle?

                                      Commenta


                                      • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                        Fra parti dal presupposto che Nn sono un hacker anzi....allora ho scartato la SD, l'ho inserita nel pc, l'ho formattata, ho scaricato tutti i file su hard disk, li ho decompressi con 7-zip, ho copiato i dati sulla SD, inserendo la SD nello slot il sistema risponde di nn trovare nessun contenuto e quindi di conseguenza nn mi trova nessun aggiornamento, chiaramente ho anche provato entrambe le slot ma il risultato è lo stesso

                                        - - - Aggiornato - - -

                                        Fra sulla schermata della SD decompressa mi da questa schermata
                                        Ultima modifica di lukas; 15/02/2015, 23:36.
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                          Se è per quello sono parecchio profano pure io, comunque il procedimento non è complicato, da quello che scrivi sembrerebbe tutto giusto ma evidentemente ti sei perso qualche passaggio altrimenti dovrebbe funzionare. Hai seguito attentamente la procedura spiegata linkando sul primo post "COME AGGIORNARE"?
                                          P.S. Non quotare l'ultimo messaggio.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X