annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aggiornamento mappe Discover Pro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

    Si ho seguito passo passo, i file decompressi nella SD mi danno 3 cartelle: EGGNOG, NAVDB, SPEECHRESVDE, è un file testo MERAINFOR.txt
    ma il problema è che quando inserisco la SD nello slot è come se fosse vuota e che dentro nn ci sia nulla ma i file ci sono

    - - - Aggiornato - - -

    Precisamente appena inserisco la scheda dopo alcuni secondi mi compare il messaggio: Nessun file fruibile trovato
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

      Per caso hai più di uno slot per SD sulla Golf?
      Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

      Commenta


      • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

        Ce ne sono due. Ma se si esegue il procedimento in modo corretto non fa differenza quale viene utilizzato.

        Commenta


        • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

          Magari uno dei due lettori è fuori uso... Altrimenti si dovrebbe fare la prova con un'altra SD (sempre che la procedura seguita sia corretta)
          Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

          Commenta


          • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

            Tutto è possibile per carità, ma secondo me ha sbagliato semplicemente qualche passaggio durante la procedura. L'anno scorso, al primo aggiornamento fatto, ricordo che anche a me l'SD, una volta inserita per prova, in entrambi gli slot dava la scritta sul navi "file non fruibili".

            Commenta


            • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

              Dipende da dove hai cliccato per far partire l'aggiornamento. Scrivi passo passo quello che fai do aver inserito la sd.
              LA MIA GOLFAZZA

              Commenta


              • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                Si ho 2 slot e le ho provate entrambe, in entrambi i casi appena inserita va via l'audio della radio e mi dice: file nn fruibile, quindi provo comunque a lanciare l'aggiornamento ma cerca cerca cerca e ovviamente nn trova nulla.
                provo a riformattare e rifare completamente la procedura da capo oppure qualcuno di voi sa dirmi se le concessionarie a pagamenti eseguono loro l'aggiornamento e in linea di massima di che cifre parliamo? Grazie e scusate x il disturbo
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                  Mi risulta, come specificato sul sito ufficiale vw che al Service si possono trovare, presumo su ordinazione, le SD già pronte, non saprei dirti il costo. Comunque io riproverei, vedrai che riesci.[emoji6]

                  Commenta


                  • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                    Originariamente inviato da Mezzache Visualizza il messaggio
                    provo comunque a lanciare l'aggiornamento
                    In che modo?
                    LA MIA GOLFAZZA

                    Commenta


                    • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                      Ospite Prova a riformattare la SD, dopo di che decomprimi con il programma i file in una cartella sul desktop e poi copi i file da questa cartella alla scheda SD, direttamente nella radice della scheda, ovvero senza inserirli a loro volta in una cartella.

                      Commenta


                      • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                        Buongiorno a tutti
                        Quando usciranno i nuovi aggiornamenti?

                        Commenta


                        • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                          Quello principale come prassi solitamente esce a Novembre, l'anno scorso ne è uscito uno anche in questo periodo, ma era molto marginale e di poca importanza. [emoji6]

                          Commenta


                          • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                            Intorno a maggio/giugno
                            LA MIA GOLFAZZA

                            Commenta


                            • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                              Che costò hanno gli aggiornamenti?


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                Basta leggere... anche il semplice primo post
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                  Signori, ci siamo

                                  Nuove mappe 2015/2016 disponibili al download, versione P123

                                  Aggiorno il primo post
                                  LA MIA GOLFAZZA

                                  Commenta


                                  • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                    Ottimo! E dire che nei prossimi giorni avrei dovuto effettuare l'aggiornamento precedente! A sto punto scarico ed installo direttamente queste!
                                    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                    Commenta


                                    • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                      Ottimo.
                                      Devo però dire che sia le mappe che il navigatore mi hanno parecchio deluso.
                                      Nella mia zona ci sono un sacco di errori e strade non aggiornate. Mi sono iscritto al Map Creator e ho dovuto aggiornarle e segnalarle personalmente.
                                      Se va bene tra altri sei mesi le avrò integrate nel prossimo aggiornamento.

                                      Commenta


                                      • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                        6 mesi? mah... calcola che queste mappe sono identificate come Q3 2014...
                                        LA MIA GOLFAZZA

                                        Commenta


                                        • Re: Aggiornamento mappe Discover Pro

                                          Ottimo, avevo guardato stamattina presto e non c'era ancora nulla. [emoji6]

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X