annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Scelta cerchi in lega

    Originariamente inviato da fenjus77 Visualizza il messaggio
    Bellissimi [emoji772]

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Scelta cerchi in lega

      Originariamente inviato da Absi Visualizza il messaggio
      Scusate ragazzi, ho letto un po’ in giro per cercare di capire le varie dimensioni dei cerchi, canali etc ma non sono sicuro, vorrei comprare dei cerchi OZ per montarci delle gomme invernali 225/40 r18 92V, ho una gti performance 7.5!
      Siamo in due [emoji3577]

      Commenta


      • Re: Scelta cerchi in lega

        @daniele.golf87, grazie. Mi sono sempre piaciuti perchè ricordano i cerchi del vecchio GTI serie 3. Spero che la borchia centrale si possa cambiare per montare la borchia VW.PNon riesco a gommarli subito anche perchè sono destinati alle estive in sostituzione dei madrid 17" che attualmente monto e vhe verranno destinati alle terniche anche loro nuove che non so se gommare subito o aspettare un attimo.
        Sicuramente li gommerò con continental contisportcontact 5 e monterò le michelin alpin5 sui madri che si saranno liberati. Devo però vendere le seguenti gomme visto l'esubero:
        - set cerchi aspen 16" con michelin alpin 5 (15000 km e due inverni e 2 anni);
        - solo gomme hankook ventus s1 evo2 (19000 km e poco più di due estati, 2 anni).
        Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

        Commenta


        • Re: Scelta cerchi in lega

          Ragazzi ho fatto la pazzia. Appena ordinate OZ Superturismo GT + Dunlop Sportwinter 5. Non vedo l'ora!

          Commenta


          • Re: Scelta cerchi in lega

            Quanto li hai pagati?

            Commenta


            • Re: Scelta cerchi in lega

              Devo ancora pagarli in realtà [emoji28]
              1600 eurozzi

              Commenta


              • Re: Scelta cerchi in lega

                Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                La prossima volta contattami….sono MB, che sta per Marcus Brandt il proprietario

                Commenta


                • Re: Scelta cerchi in lega

                  Eh a saperlo
                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                  Commenta


                  • Re: Scelta cerchi in lega

                    Zag_84 come mai non hai preso gli LM secondo il mio parere sono molto più belli... mi piacerebbe come prossimo cerchio da 19”

                    Commenta


                    • Re: Scelta cerchi in lega

                      Guarda non è facile scegliere dei cerchi perchè sono tutti belli, la scelta ovviamente è personale. A me piacciono anche perché hanno la scritta rossa che sta bene sulla gti che ha particolari rossi. Le LM costano anche di più. I cerchi sono da 18 per la stagione invernale

                      Commenta


                      • Re: Scelta cerchi in lega

                        Ciao a tutti, nuovo iscritto. So che c'e un topic che tratta dei cerchi per le gomme invernali, ma la mia è una domanda " generale".
                        Ho comprato una golf a marzo con gomme estive e cerchi "Dijon" da 17"... e ora si pone il problema gomme (e cerchi) invernali.
                        Opto per i 16".
                        A proposito di cerchi, sto girando un po' di gommisti e concessionaria VW, che mi propone i cerchi corvara
                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   41UhmE16p6L._AC_US200_.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 10.1 KB 
ID: 1266481
                        A 520 euro solo cerchi (Fondmetal).
                        Il mio gommista dice che costano tanto, e in effetti non sono economici... guardando tra i cerchi non originali qualche modello carino c'è... soprattutto tra i MAK o i DEZENT.
                        Unica scocciatura è il coprimozzo senza logo vw. Dalla vostra esperienza si possono sostituire quelli di ogni casa produttrice o ce n'e qualcuno che è più' " COMPATIBILE" di altri coi tappi vw che si possono trovare in vendita su internet?
                        O a questo punto secondo voi conviene prendere i cerchi fondmetal e spendere di più?
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Scelta cerchi in lega

                          Ciao per i gommisti non credo sia un problema procurare il copri mozzo, i miei invernali sono della mille miglia e ho il coprimozzo vw ,credo che ci fa cerchi omologati e dedicati faccia pure questo. Ora li stò cambiando e anche i cerchi nuovi avranno coprimozzo vw

                          Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Scelta cerchi in lega

                            Qualche consiglio su siti / marche? esempio... MAK ho visto che fa cerchi "dedicati" Vw...
                            Mi piacciono con razze non troppo sottili, il top per me sarebbero simili ai Corvara...
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Scelta cerchi in lega

                              Sui cerchi ognuno ha i suoi gusti.. Io quest'anno ho preso i psw nevada che sono NAD da 18

                              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Scelta cerchi in lega

                                Più che altro sono più economici ma di buona qualità.

                                Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Scelta cerchi in lega

                                  Ciao a tutti, continua l'odissea per i cerchi, nel senso che:
                                  concessionaria della mia città VW vende i Corvara fondmetal a 520 euro.
                                  Chiamo la concessionaria dove ho comprato la macchina per sapere di eventuali promozioni, e mi propongono cerchi Corvara (loro dicono originali) + gomme pirelli a 957 euro montati.
                                  Il tizio al telefono quando chiedevo i prezzi mi parlava di cerchi come accessorio, perché "da allestimento" costavano 400 o 600 euro a cerchio.

                                  Ora io non capisco una cosa: qual è la differenza tra i cerchi che mi vendono come accessorio originale rispetto a quelli "da allestimento" che costano di più?
                                  Ho chiesto espressamente se quelli della loro promozione da 957 euro fossero fondmetal e loro hanno risposto "no no, originali!".
                                  Grazie per i chiarimenti
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Scelta cerchi in lega

                                    Cerchi e gomme arrivati! Sabato monto il tutto (anche se queste giornate sono tutt'altro che invernali)

                                    Commenta


                                    • Re: Scelta cerchi in lega

                                      Originariamente inviato da edopard Visualizza il messaggio
                                      Ciao a tutti, continua l'odissea per i cerchi, nel senso che:
                                      concessionaria della mia città VW vende i Corvara fondmetal a 520 euro.
                                      Chiamo la concessionaria dove ho comprato la macchina per sapere di eventuali promozioni, e mi propongono cerchi Corvara (loro dicono originali) + gomme pirelli a 957 euro montati.
                                      Il tizio al telefono quando chiedevo i prezzi mi parlava di cerchi come accessorio, perché "da allestimento" costavano 400 o 600 euro a cerchio.

                                      Ora io non capisco una cosa: qual è la differenza tra i cerchi che mi vendono come accessorio originale rispetto a quelli "da allestimento" che costano di più?
                                      Ho chiesto espressamente se quelli della loro promozione da 957 euro fossero fondmetal e loro hanno risposto "no no, originali!".
                                      Grazie per i chiarimenti
                                      Qualcuno mi sa aiutare?
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Scelta cerchi in lega

                                        Per me prendi i corvara fondmetal e gomme dal gommista
                                        probabilmente da allestimento è quando ordini l'auto
                                        secondo me alla fine non cambia nulla
                                        " L'automobile è femmina. Ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha, inoltre, una virtù ignota alle donne:
                                        La perfetta obbedienza." G. D'Annunzio

                                        Commenta


                                        • Re: Scelta cerchi in lega

                                          Grazie!
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X