annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Catenabilità cerchi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dopo aver attentamente letto e riletto il thread, ho optato per le konig-thule ck7 (7mm) mis. 095 rispetto alle analoghe e poco più economiche pewag servo sport.
    Le prime sul configuratore del sito thule, risultano compatibili con Golf 7 e cerchi 225/45/17 (sulla mia hl ho i djon di serie), mentre sul sito pewag la stessa misura per Golf 7 non risulta catenabile... Credo sia la scelta più oculata per chi vuole essere in regola ed usarle all'occorrenza abitando in zone e frequentando strade dove il pericolo neve si presenta di rado. Ciao.

    Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 4
    Ultima modifica di goldeneyes; 29/11/2013, 16:07.
    sigpic
    EXTRA: AntifurtoGT ALARM GT901CB, Inserto per bagagliaio 5G0061160, Terminale di scarico cromato 6R0253825, Pedaliera Sportiva 5G1064200, Tappetini in gomma 5G106150082, Tendine Parasole 5G0064365, Barre Portatutto originali 5G4071126

    Commenta


    • Re: Catenabilità cerchi

      goldeneyes quanto le hai pagate?
      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

      Commenta


      • Re: Catenabilità cerchi

        denny2013 poco meno di 120 euro su ebay spedizione inclusa.

        Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 4
        sigpic
        EXTRA: AntifurtoGT ALARM GT901CB, Inserto per bagagliaio 5G0061160, Terminale di scarico cromato 6R0253825, Pedaliera Sportiva 5G1064200, Tappetini in gomma 5G106150082, Tendine Parasole 5G0064365, Barre Portatutto originali 5G4071126

        Commenta


        • Re: Catenabilità cerchi

          EDIT by STAFF.

          Commenta


          • Re: Catenabilità cerchi

            Io, per i miei cerchi da 17, ho acquistato su e-bay le catene click clack autotensionante e autocentranti delle weissentels. Misura 7mm.... Qualcuno le conosce ??

            Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Catenabilità cerchi

              Sul sito weissenfels http://www.weissenfels.com/ il configuratore consiglia per Golf 7 225/45 R14 le Quattro - Gr. F30 ed è un ragno, le Sette - Gr. L100 catene da 7 mm normali e si chiamano Clack & Go quale delle due hai preso?

              Commenta


              • Re: Catenabilità cerchi

                Sette clack & Go. M 45 Gr L 45.
                Attenzione ia miei cerchi sono da 17 e non da 14

                Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Catenabilità cerchi

                  So un pirla io che ho sbagliato a scrivere.

                  Ma le due sigle sono copiate (copia e incolla) dal configuratore online della weissenfels ovvero quelle che consiglia per la golf 7 225/45 R17

                  Commenta


                  • Re: Catenabilità cerchi

                    In linea generale le gomme 225 45 17 della golf 7 non sono catenabili. Se pero aquisti una catena di 7mm non ci dovrebbero essere problemi....

                    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Catenabilità cerchi

                      Secondo voi questa catena ha un giusto rapporto qualità/prezzo? http://www.autoramaweb.it/ecommerce/...ORT-RSS-73-7mm
                      sigpic2.0TDI Hl man,Tungsten,Discover Media,Bi-Xeno,5 porte,Antifurto,Park Pilot,Mirror Pack,Est.gar.3 anni/100m km,Vetri osc.

                      Commenta


                      • Re: Catenabilità cerchi

                        Dipende nel senso se le devi veramente usare e spesso andrei su altro.. thule/konig
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                        Commenta


                        • Re: Catenabilità cerchi

                          Sono a 100 metri sul livello del mare...la neve è un evento eccezionale da queste parti. Però se eccezionalmente dovesse accadere, come è accaduto in passato, credo che le potrei usare. Giusto?
                          sigpic2.0TDI Hl man,Tungsten,Discover Media,Bi-Xeno,5 porte,Antifurto,Park Pilot,Mirror Pack,Est.gar.3 anni/100m km,Vetri osc.

                          Commenta


                          • Re: Catenabilità cerchi

                            Si
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • Re: Catenabilità cerchi

                              Grazie!

                              - - - Aggiornato - - -

                              Credo che a breve le calze potranno essere utilizzate anche quì in Italia come valide sostitute delle catene. http://www.alvolante.it/news/niente-...ve-auto-332980
                              sigpic2.0TDI Hl man,Tungsten,Discover Media,Bi-Xeno,5 porte,Antifurto,Park Pilot,Mirror Pack,Est.gar.3 anni/100m km,Vetri osc.

                              Commenta


                              • Re: Catenabilità cerchi

                                Originariamente inviato da GIANFRY Visualizza il messaggio
                                Penso che ormai sia chiaro che la questione catenabilità sia scritta sul manuale d'uso, quindi...? C'è scritto o non c'è scritto?
                                Il problema è che sul manuale d'uso ci sono scritte le dimensioni delle gomme e cerchioni che possono montare le catene fino a 15mm di ingombro ma non c'è scritto se quelle che non sono in lista per il montaggio delle catene da 15mm possono montare per esempio catene da 9mm o da 7mm. Sulla mia Sport Edition 1,6 TDI che ha i cerchi in lega da 16 Pescara, non potrei montare le catene da 15mm secondo il libretto. Io ho preso le catene da 9mm e ci stanno benissimo ma questo non dato non è riportato sul libretto.
                                Golf VI Sport Edition 1.6 TDI
                                The White Club: N° 165
                                The Sport Edition Club: N° 002

                                Commenta


                                • Re: Catenabilità cerchi

                                  Scusate, io ho una G6 ma in ogni caso il discorso è valido.
                                  Golf VI Sport Edition 1.6 TDI
                                  The White Club: N° 165
                                  The Sport Edition Club: N° 002

                                  Commenta


                                  • Re: Catenabilità cerchi

                                    Chi ha già delle catene nella misura 17,
                                    che siano da 9mm o da 7mm,
                                    per fugare qualsiasi dubbio a tempo perso vi mettete in garage e provate a montarle,
                                    verificando poi lato interno del passaruota se sono a rischio contatto con sospensione o altro.
                                    La mia MK7....

                                    Commenta


                                    • Re: Catenabilità cerchi

                                      operazione moooolto rischiosa.... magari da fermo sembra che non tocchino, ma poi andando, in movimento, in curva o avvallamenti o altro c'è il rischio che tocchino... e allora sono c....!

                                      Commenta


                                      • Re: Catenabilità cerchi

                                        Concordo. E' bene sempre tenersi alle specifiche.
                                        sigpic qui una breve descrizione

                                        Commenta


                                        • Re: Catenabilità cerchi

                                          le 7MM sui 225 /45 R17 io le ho montate vanno alla grande, poi le ho vendute a un utente del forum perché sono passato ai 18 e non andavano più bene.
                                          Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X