annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Distanziali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Distanziali

    Grazie al momento dell'acquisto ero indeciso tra i 12mm e i 16mm dietro,ho preso il kit e al posto dei 16mm mi sono ritrovato i 17mm nella scatola ma sono andati bene comunque!

    Commenta


    • Re: Distanziali

      i 17 infatti dietro sono perfetti secondo me!sono i nostri cerchi che sono stretti!prima in officina avevo una passat con i 18 e hannno un canale da 8 e i nostri sono da 7,5.che peccato!comunque appena mi arrivano quelli da 20 li monto e faccio delle foto


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Distanziali

        Si infatti,per quanto riguarda i cerchi potevano osare di più in volkswagen,almeno un canale 8 con un et un pò più basso..ok aspetto le foto con i 20mm

        Commenta


        • Re: Distanziali

          che quelli da 18 della passat hanno il disegno identico ai durban della golf.se avevo più tempo ne montavo uno per provarlo.se riesco nel weekend li monto.al massimo i 15 li metto davanti

          Commenta


          • Re: Distanziali

            alex karo fatto..!!Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_3568.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1.00 MB 
ID: 1243892Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_3637.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1.01 MB 
ID: 1243893

            Commenta


            • Re: Distanziali

              Grazie fabix, adesso si vedono meglio! :mgreen Diciamo che dietro a mio avviso è perfetta la misura 17 mm, sembra che stia proprio a filo, mentre davanti forse sarebbe stato meglio montare la misura 12 mm (che monta anche tommytommy e che asserisce essere perfetta) anziché la 10 mm, sbaglio? Ovviamente stiamo parlando di minuzìe, piccolissimi dettagli di cui parlare giusto perché siamo appassionati malati o malati appassionati che dir si voglia! Il risultato è lo stesso ottimo e molto gradevole alla vista!
              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

              Commenta


              • Re: Distanziali

                Di niente alex karo! non sbagli no,la penso anch'io cosi e sono d'accordo con te e tommytommy!
                E che,ho preferito al momento dell'acquisto di non andare oltre il 10mm all'anteriore per paura di vibrazioni o quanto altro.visto però che problemi di questo genere non ne ho avuti,almeno fino adesso..penso che valuterò l'acquisto di una coppia da 12mm,vedrò il da farsi
                certo possono essere minuzie,ma siamo tutti appassionati ed è bello cosi,altrochè!!

                Commenta


                • Re: Distanziali

                  ero un pó indeciso anche io davanti sui 12mm proprio per le vibrazioni.sulle auto che ho avuto prima i distanziali li montavo solo dietro.davanti con i 18 vi confermo che sono perfetti.aspetto i 20 dietro e poi rifaccio le foto.così poi decidete anche voi se esagerare come me[emoji23]


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Distanziali

                    Comunque per la rigidezza penso di aver capito, non diventa più dura ma rimbalza un po' e da l'effetto di sembrare più rigida
                    1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

                    Commenta


                    • Re: Distanziali

                      Ragazzi secondo la fisica non può essere più rigida!!!

                      Non è che sentite qualche reazione in più allo sterzo nel prendere le buche e copia leggermente di più le imperfezioni e allora vi sembra più rigida anche se non lo è?
                      Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                      Commenta


                      • Re: Distanziali

                        Infatti ho detto sembra perché rimbalza di più, come dicevi te lavora di più la sospensione quindi potrebbe rimbalzare di più no?
                        1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

                        Commenta


                        • Re: Distanziali

                          Salve a tutti... mi chiamo Luca 39 anni ...... anche io ho acquisatato una GTD 7 e sinceramente le ruore anche con un cerchio da 18 sono troppo indentro...... vorrei optare per due coppie di distanziali.... anteriore 16 e postreriore 20...... esagererò? Voi che ne dite?
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Distanziali

                            16 davanti sei praticamente fuori..io con 12 e i dijon ero a filo
                            1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

                            Commenta


                            • Re: Distanziali

                              La misura giusta credo sia 12mm all'anteriore e 17 mm al posteriore

                              Commenta


                              • Re: Distanziali

                                Io sono un poco più vecchiotto ed ho optato per 10 ant e 12 post


                                Sent from Hong Kong using aifon 99! Sti cinesi sono avanti!!

                                Commenta


                                • Re: Distanziali

                                  Ciao, siete sicuri che non vi creeranno danni ai mozzi? Qualcuno li ha tenuti per più di 10000 km senza sentire vibrazioni al volante durante le frenate?

                                  Commenta


                                  • Re: Distanziali

                                    Io ne ho fatti 60.000 nessun problema!


                                    Sent from Hong Kong using aifon 99! Sti cinesi sono avanti!!

                                    Commenta


                                    • Re: Distanziali

                                      Bene, allora può darsi che ci farò anch'io un pensierino!

                                      Chi sa dirmi se con le modifiche al Codice la modifica è ammessa?

                                      Grazie.
                                      Ultima modifica di gilles1959; 02/03/2015, 19:18.

                                      Commenta


                                      • Re: Distanziali

                                        Allora .... opterò per 12 mm anteriore e 20 mm posteriore.......
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Distanziali

                                          si ti conviene.io ho messo i 15 dietro ma è poco.ho già ordinato i 20


                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X