annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio acquisto golf 7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Consiglio acquisto golf 7

    @Paolomos84. Che motorizzazione ha acquistato tuo suocero?
    Limestone grey è il colore della mia Golf che non ho scelto in quanto ho acquistato una ex aziendale. È un colore molto bello, soprattutto in giornate ben illuminate.
    Ultima modifica di Ospite; 23/10/2017, 17:07. Motivo: Integrazione
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Consiglio acquisto golf 7

      vento anche la sua è Aziendale. 1.6 110cv

      mi piacerebbe vedere una Limestone vicino a una Indium. on line non trovo granchè.
      GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km

      Commenta


      • Re: Consiglio acquisto golf 7

        Sono due colori molto diversi, io preferivo il Limestone ad esempio. L'Indium assomiglia molto al Grigio Daytona Audi. Semplice questione di gusti.

        Commenta


        • Re: Consiglio acquisto golf 7

          A me il Grigio Indio piace davvero molto.
          Conosco abbastanza bene le strade attorno a Siena, ci sono stato un paio di volte, ma avevo capito che percorreva la gran parte dei km in statali a più corsie.
          Sicuramente nelle strade di campagna ricche di curve non è utilissimo.
          In linea di Massima è consigliabile a chi fa molta statale a scorrimento veloce.

          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Consiglio acquisto golf 7

            @Paolomos84. Ops... tutte le Golf aziendali VW immatricolate nel 2016 sono limestone grey?
            Scherzi a parte ti consiglio di approfittare del nuovo acquisto del suocero per provare a fondo il 1.6 TDI e, poi, di prenotare uno o più test drive del 1.0 TSI per renderti conto delle differenze.

            - - - Aggiornato - - -

            Ho approfittato di un appuntamento di lavoro che mi è saltato per effettuare una comparazione in termini di consumi tra le motorizzazioni 1.0 TSI 110 CV e 1.6 TDI 115 CV, entrambe con cambio manuale.

            Ecco i dati che ho preso in considerazione:
            - Prezzo base di listino per l'allestimento Business (da VW car configurator) - 22.650 euro TSI, 26.050 euro TDI
            - Consumo medio dichiarato (da VW car configurator) - 4.8 l/100 Km TSI, 4.1 l/100 Km TDI
            - Prezzi dei carburanti (i più economici nella città di Firenze secondo infobenzina.com) - 1.424 euro/l benzina, 1.295 euro/l
            - Percorrenza annua - 20.000 Km (il massimo per le mie attuali esigenze)

            Ho, quindi, utilizzato un tool online gratuito per calcolare il punto di pareggio, ottenendo il seguente risultato: 11 anni e un mese / 221.498 km.


            Ripetendo il calcolo per una percorrenza annua di 25.000 Km ho ottenuto il seguente punto di pareggio: 8 anni e 10 mesi / 221.354 km.

            Tuttavia, non avendo cercato una Golf nuova da configurare o in pronta consegna, non so se il delta effettivo tra 1.0 TSI 110 CV e 1.6 TDI 115 CV sia effettivamente di 3.400 euro, considerate le scontistiche dei concessionari sul nuovo e le trattative di noi clienti. Personalmente, ho cercato una Golf aziendale del 2016 e i prezzi migliori che sono riuscito ad ottenere sono stati di circa 15.800 euro in strada per un 1.0 TSI 115 CV con allestimento Comfortline+Business Pack (prima del restyling i cavalli erano 5 in più) e di 18.300 euro in strada per un 1.6 TDI 115 CV con stesso allestimento.

            Ripetendo i calcoli di cui sopra per i migliori prezzi effettivi che io ho riscontrato nelle concessionarie ho ottenuto i seguenti punti di pareggio: 8 anni e 2 mesi / 162.866km (20.000 Km/anno) e 6 anni e 6 mesi / 162.760km (25.000 Km/anno).

            Tutti i calcoli che ho effettuato NON tengono conto dei costi maggiori che un diesel comporta in termini di RC auto, furto-incendio, tagliandi e manutenzione straordinaria.

            E, dopo questa "fatica", a voi i commenti!
            Ultima modifica di Ospite; 25/10/2017, 15:33.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Consiglio acquisto golf 7

              Ospite. C'è poco da commentare. Benzina senza indugio..

              Commenta


              • Re: Consiglio acquisto golf 7

                Indium tutta la vita il limestone al sole tende al marrone


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Consiglio acquisto golf 7

                  OT Limestone tutta la vita, l'aveva il mio professore ed ogni volta che uscivo passavo minuti ad ammirarla (era una "semplice" Comfortline), ora lo faccio prendere alla Polo di mia zia FINE OT...

                  L'Indium è bello, ma secondo me dopo stanca... Mi è capitato osservare per 20 min (non sono malato, ho solo aspettato mamma in macchina mentre lei faceva la spesa) una Tungsten Pre-Restiling ed una Indium, dopo un pò l'Indium era quasi pesante... Logicamente sono gusti
                  Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                  Commenta


                  • Re: Consiglio acquisto golf 7

                    Limestone Grey è stupendo. Sotto la luce del sole assume una sfumatura quasi color oro. Vedere per credere.
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Consiglio acquisto golf 7

                      Un paio di anni fa ero in Olanda, ricordo ancora una R Limestone Grey con Pretoria neri, semplicemente da urlo. Davvero un peccato a mio avviso che lo abbiano tolto dal listino.

                      Commenta


                      • Re: Consiglio acquisto golf 7

                        Ringrazio veramente tutti per l'impegno e il tempo perso per aiutarmi.
                        Come da voi consigliato ho provato la macchina a benzina e nuovamente il tdi. Ho confrontato il tutto anche in base agli sconti disponibili in concessionario e

                        ieri, ore 15.10 ê partito l'ordine per la mia splendida Golf.
                        Un sogno che si sta avverando (ê 10 anni la volevo).


                        Golf 1.6 115cv TDI INDIUM GREY
                        climatronic
                        Light pack
                        App connect
                        Retrocamera
                        Ruota di scorta

                        Extra time 3anni



                        Sono emozionatissimo
                        GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km

                        Commenta


                        • Re: Consiglio acquisto golf 7

                          Congratulazioni

                          Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
                          Golf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni

                          Commenta


                          • Re: Consiglio acquisto golf 7

                            Grazie D@vide
                            GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km

                            Commenta


                            • Re: Consiglio acquisto golf 7

                              Paolomos84. Congratulazioni!
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Consiglio acquisto golf 7

                                ma Grazie vento.
                                GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km

                                Commenta


                                • Re: Consiglio acquisto golf 7

                                  Paolomos84 Complimenti Paolo, ottima scelta ragionata!
                                  Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

                                  Commenta


                                  • Re: Consiglio acquisto golf 7

                                    forse troppo @Nicolllo , ma almeno sono sicuro di aver fatto la scelta che volevo.
                                    ed ora non vedo l'ora di Accendere i Motori
                                    GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km

                                    Commenta


                                    • Consiglio acquisto golf 7

                                      Basta fare il ragionamento giusto.
                                      Complimenti.
                                      Io ringrazierei tutti i ragazzi del forum che si sono prodigati ad aiutarti a fare la scelta giusta , come un fratello.
                                      Facendoti valutare l’acquisto da tutti i punti di vista , mettendoti a disposizione la loro esperienza.
                                      Bravi ragazzi ottimo lavoro di squadra.

                                      Commenta


                                      • Re: Consiglio acquisto golf 7

                                        @Paolomos84
                                        congratulazioni Paolo a te e tua moglie !! non resta che la dolce attesa potremmo dire .

                                        Commenta


                                        • Re: Consiglio acquisto golf 7

                                          bravo quando ti arriva ci ritroviamo a castellina per una bevuta

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X