annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio acquisto golf 7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Consiglio acquisto golf 7

    Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
    Basta fare il ragionamento giusto.
    Complimenti.
    Io ringrazierei tutti i ragazzi del forum che si sono prodigati ad aiutarti a fare la scelta giusta , come un fratello.
    Facendoti valutare l’acquisto da tutti i punti di vista , mettendoti a disposizione la loro esperienza.
    Bravi ragazzi ottimo lavoro di squadra.
    Assolutamente si. È la.prima cosa che ho scritto e ancora ringrazio

    - - - Aggiornato - - -

    Originariamente inviato da Elisa Visualizza il messaggio
    @Paolomos84
    congratulazioni Paolo a te e tua moglie !! non resta che la dolce attesa potremmo dire .
    GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km

    Commenta


    • Consiglio acquisto golf 7

      Aspettiamo le foto

      Commenta


      • Re: Consiglio acquisto golf 7

        Certamente. Appena arriva
        GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km

        Commenta


        • Re: Consiglio acquisto golf 7

          Complimenti per l acquisto sono contento per te goditela!!!

          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Consiglio acquisto golf 7

            Salve ragazzi!!

            Sono un nuovo arrivato, da Trento e son in procinto ad acquistare la mia prima GOLF! un sogno


            per la precisione puntavo al classico 1.6 diesel 115cv business.


            sono ancora indeciso in realtà se cercare un buon usato aziendale di inizio anno intorno ai 17.500 oppure di puntare sul nuovo.

            secondo voi quanto si può pensare di raggiungere sul nuovo come prezzo per questo modello? vorrei evitare la trendline però il mio budget è intorno ai 20 mila euro. secondo voi posso farcela?

            Commenta


            • Re: Consiglio acquisto golf 7

              Se magari rinunci al trattore 1.6 (scherzo!) e punti ad un 1.4 da 125 cv al netto degli sconti e se magari hai anche un usato il traguardo dei 20.000€ é verosimile...


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Consiglio acquisto golf 7

                Immagino che avendo scelto come motorizzazione il diesel avrai fatto tutte le valutazioni su km annui e tipo di percorso. Detto questo se quella è la tua cifra max non ti resta che verificare tutti gli annunci magari tramite autoscout o simili e trovare quella più vicino alle tue richieste sia come cifra sia come optional

                Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
                Golf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni

                Commenta


                • Re: Consiglio acquisto golf 7

                  Esistono golf 1.6 business a km zero anche sotto i 20.000 euro. Esempio: concessionaria Carpoint Roma....

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Consiglio acquisto golf 7

                    grazie velociraptor.

                    stavo guardando, son di Trento quindi piuttosto lontano altrimenti sarei già li a guardare
                    il problema è che dovrei far un finanziamento classico (vedo T.A.N. 5,950 % T.A.E.G. 8,480 % Spese istruttoria € 300,00)... non posso far il pvv giusto?

                    Commenta


                    • Re: Consiglio acquisto golf 7

                      Se consideri che in alcune concessionario i km 0 stanno anche 3000 in più. ..Un viaggio anche lontano non costerà mai tanta differenza. Ho dato un riferimento per un esempio concreto...poi magari anche da dorigoni ci riesci..Buona fortuna

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Consiglio acquisto golf 7

                        Originariamente inviato da RyvBoy Visualizza il messaggio
                        grazie velociraptor.

                        stavo guardando, son di Trento quindi piuttosto lontano altrimenti sarei già li a guardare
                        il problema è che dovrei far un finanziamento classico (vedo T.A.N. 5,950 % T.A.E.G. 8,480 % Spese istruttoria € 300,00)... non posso far il pvv giusto?
                        Puoi cercare qualcosa in garanzia a Wolfsburg.

                        Commenta


                        • Re: Consiglio acquisto golf 7

                          Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                          Se consideri che in alcune concessionario i km 0 stanno anche 3000 in più. ..Un viaggio anche lontano non costerà mai tanta differenza. Ho dato un riferimento per un esempio concreto...poi magari anche da dorigoni ci riesci..Buona fortuna

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                          Da Dorigoni dubito fortemente ^^

                          - - - Aggiornato - - -

                          Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                          Se consideri che in alcune concessionario i km 0 stanno anche 3000 in più. ..Un viaggio anche lontano non costerà mai tanta differenza. Ho dato un riferimento per un esempio concreto...poi magari anche da dorigoni ci riesci..Buona fortuna

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                          ma oltre a quel prezzo per il km0 cosa devo aggiungerci? passaggio(600?) poi?

                          Commenta


                          • Re: Consiglio acquisto golf 7

                            RyvBoy. Quanti km percorri mediamente in un anno?
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Consiglio acquisto golf 7

                              25000km

                              Commenta


                              • Re: Consiglio acquisto golf 7

                                Originariamente inviato da RyvBoy Visualizza il messaggio
                                grazie velociraptor.

                                stavo guardando, son di Trento quindi piuttosto lontano altrimenti sarei già li a guardare
                                il problema è che dovrei far un finanziamento classico (vedo T.A.N. 5,950 % T.A.E.G. 8,480 % Spese istruttoria € 300,00)... non posso far il pvv giusto?
                                Ad esempio con Agos se finanzi 14mila euro per 48 mesi hai un tan al di sotto del 5% e un taeg del 6,5%
                                Fai dei preventivi on line ed eventualmente chiedi in banca

                                Commenta


                                • Re: Consiglio acquisto golf 7

                                  Io nel 2014 ho avuto un finanziamento con VWBank con taeg intorno al 5,00% ed i primi 5.000€ a taeg 0,00% in 50 mesi...dunque 100€ al mese più i restanti in 5 anni...


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Consiglio acquisto golf 7

                                    Originariamente inviato da RyvBoy Visualizza il messaggio
                                    25000km
                                    Spero che possa esserti utile la mia esperienza. Ho acquistato il mese scorso una Golf 1.0 TSI allestimento Comfortline + Business Pack immatricolata nel giugno 2016 con 8.000 Km a 16.000 euro. È un'auto aziendale immatricolata a nome del concessionario VW. L'ho trovata dopo aver fatto una lunga ricerca su Autoscout e recandomi di persona dai concessionari VW delle città in cui mi trovavo per lavoro. Ne avevo trovata anche una di pari caratteristiche (ma il concessionario VW si è rifiutato di attestare in fattura chilometraggio e assenza di incidenti) a 15.700-15.800 (niente di scritto, ci siamo fermati ad una trattativa informale). Nessuna a prezzo più basso. In compenso ne avevo individuate parecchie a prezzi ben più alti con margini di trattativa scarsi/nulli. Dubito che si possano fare grandi affari anche con le aziendali 1.6 TDI, considerato che si tratta della motorizzazione più richiesta su Golf in Italia e che la differenza di listino sul nuovo è di ben 3.400 euro rispetto al 1.0 TSI.

                                    Detto questo, considerato che percorri 25.000 Km/anno, mi sono messo a fare due conti.


                                    Volkswagen Golf 1.0 TSI 110 CV
                                    Prezzo di listino: 22.650 € (fonte Car Configurator VW)
                                    Consumo in litri per 100km: 4.8 l/100km (fonte Car Configurator VW)
                                    Prezzo benzina: 1.489 €/l (fonte prezzibenzina.it, prezzo più basso odierno per la città di Trento)

                                    Volkswagen Golf 1.6 TDI 115 CV
                                    Prezzo di listino: 26.050 € (fonte Car Configurator VW)
                                    Consumo in litri per 100km: 4.1 l/100km (fonte Car Configurator VW)
                                    Prezzo benzina: 1.369 €/l (fonte prezzibenzina.it, prezzo più basso odierno per la città di Trento)

                                    Ecco il punto di pareggio calcolato su costirealiauto.com: 8 anni e 10 mesi / 221.354km.


                                    Considera, inoltre, che con una motorizzazione benzina risparmieresti rispetto ad un diesel anche in termini di RC auto, manutenzione ordinaria e straordinaria. E non avresti problemi in caso di blocchi del traffico.
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Consiglio acquisto golf 7

                                      Ospite. Complimenti per l'esaustivo intervento. E ovvio che alcuni parametri vanno rivisti in base all'uso..ed al modo di guidare (specie voce consumi e percorsi abituali ed variazioni durante l'anno del prezzo carburante). Ad ogni modo convengo con te che con gli attuali e moderni tsi la convenienza sul diesel prende consistenza solo a chilometraggi ben superiori ai 25000 km/anno. Ergo..consiglio anche io il motore che possiedi tu per il nostro amico..Sopratutto per le problematiche intrinseche dei tdi moderni..tra rigenerazioni, rumorosità più o meno accentuate etc etc..

                                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Consiglio acquisto golf 7

                                        Gentilissimo Vento! Apprezzo tanto!

                                        Valuterò molto attentamente, anche se devo esser sincero che vengo da un paio di brutte esperienze col benzina e mi ci trovo malino anche personalmente come motore/coppia ed emotivamente sarei spinto a tornare sul diesel con cui mi son sempre trovato bene in passato.

                                        Commenta


                                        • Re: Consiglio acquisto golf 7

                                          In ogni caso ti consiglio di provarli. Potresti trovare l'uovo di colombo dove meno te lo aspetti...Io faccio 60.000 km annui...e per la prossima o tgi...o benzina. Mai più tdi...ps: gli euro 6...sono molto diversi dai tdi di vecchia generazione...per cui se la tua esperienza sui diesel non è almeno avvenuta negli ultimi 3 anni...(cioe dagli euro 6) non può essere presa come parametro corretto di riferimento. Ci sono molte discussioni nel forum a riguardo...

                                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X