annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio acquisto golf 7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Consiglio acquisto golf 7

    Oggi è domenica e io con la macchina diesel posso muovermi dove voglio, posso andare in centro, al mare o anche in montagna .
    Non tutte le città sono Roma ...
    State demonizzando troppo la macchina a gasolio, 30000 km all' anno è un chilometraggio perfetto per questo tipo di carburante.
    Poi fa un sacco di statale quindi non ha nemmeno problemi con il DPF.
    Il tagliando costerà più o meno uguale ma sul benzina bisogna anche cambiare le candele a 60000 km e sicuramente ha in programma di tenere la macchina oltre i 100000 km.




    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #82
      Re: Consiglio acquisto golf 7

      Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
      La soddisfazione più grande è vederli uscire il sabato dal conce con la loro nuova auto diesel e rimane a casa la domenica con il blocco del traffico.
      A Roma già 10 domeniche programmate , con i diesel euro 6 compresi.
      Non voglio offendere nessuno, ma sono felice la tua più grande soddisfazione sia solo questa.
      In ogni caso quando a Siena ci sarà il blocco auto a Firenze Milano e Roma non ci sarà più nessuno
      GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km

      Commenta


      • #83
        Re: Consiglio acquisto golf 7

        Boni....sennò ci fanno le prenotazioni per le vacanze di Natale e Capodanno......

        Commenta


        • #84
          Re: Consiglio acquisto golf 7

          Scusate però a mio avviso non gli si può martellare il cervello, peraltro off-topic, infatti Lui qui chiede solo consigli sulla configurazione, in quanto il resto lo ha già deciso. Potrei capire fosse il classico acquirente di auto diesel che fa 5/10000km anno ma con 25/30000 ci sta tranquillamente dai. Non esageriamo.
          Vadocomeundiavolo Anche tu guidavi diesel fino a poco tempo fa dai e i benzina circolanti erano gli stessi. Poi cambiando auto ogni 6 mesi il ragionamento da fare è sicuramente ancora diverso rispetto all'utente medio che lo fa ogni di tot anni.

          Commenta


          • #85
            Re: Consiglio acquisto golf 7

            Ragazzi siete forti però , avete trasformato questo 3d in una diatriba personale su punti di vista che spaziano in svariati campi.

            Il confronto ci sta, è vero , ma principalmente c'è Paolomos84 da aiutare a decidere , il resto è in più

            Ho cancellato 6 post di puro SPAM

            Commenta


            • #86
              Re: Consiglio acquisto golf 7

              Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo
              50 € al mese per non avere problemi , vibrazioni , rumore , ponte torcente e il fap.
              Pago subito.
              Te lavori per i crucchi quelli pagano bene,per noi Italiani 700€ all'anno sono 2/3 di tredicesima[emoji4]


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #87
                Re: Consiglio acquisto golf 7

                Si ma qui dobbiamo consigliare l'autore del post non discutere sugli stipendi in Germania.....dai sù per favore ,torniamo in topic , grazie

                Commenta


                • #88
                  Re: Consiglio acquisto golf 7

                  A maggior ragione se fai così tanti km metti almeno i led fidati, anche io faccio i tuoi stessi km e specie ora che il buio arriva primavfanno la differenza ... poi non ho capito... ma la macchina la guidi tu o lei? [emoji4] forza [emoji123]


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  sigpic
                  White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Consiglio acquisto golf 7

                    In realtâ la guiderâ forse piú mia moglie di me.
                    Ora stiamo tirando le ultime somme.. in ogni caso vi ringrazio. Ho capito che a prescindere dalla motorizzazione i consigli sulla configuraziine aggiungerebbero solo il full led.
                    GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Consiglio acquisto golf 7

                      Credimi, i fari sono davvero un altra cosa. Di notte hanno luminosità e profondità spettacolari
                      Senza dimenticare il lampeggio degli abbaglianti che è profondo e immediato. Cioè la classifica sfanalata chi è davanti ti vede

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • #91
                        Re: Consiglio acquisto golf 7

                        Visto il costo comunque non indifferente dipende dall'utilizzo che se ne deve fare. Io ad esempio raramente la uso la sera e comunque per tragitti brevi...comunque gli alogeni sono più che dignitosi...anzi migliori dei led da 25kw provati su audi A3...


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #92
                          Re: Consiglio acquisto golf 7

                          Visto il tipo di utilizzo, non linciarmi, ma io personalmente metterei anche il Lane Assit.
                          Un colpo di distrazione e lui ti rimette in carreggiata in un' istante [emoji56]


                          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #93
                            Re: Consiglio acquisto golf 7

                            Paolomos84. Dopo aver letto le 10 pagine di questo thread ritengo che tu sia stato consigliato esaustivamente in merito a tutti gli aspetti.
                            Se ho ben capito effettui un discreto chilometraggio annuale, hai necessità di contenere i costi del carburante e non richiedi prestazioni particolari del motore. Con tali esigenze ti consiglio di andare ad effettuare un test drive della motorizzazione 1.0 TSI 110 CV con la quale potresti avere i vantaggi di un benzina (risparmio all'acquisto, manutenzione più economica, RC auto più economica, silenziosità, piacere di guida, no blocchi del traffico, etc.) con consumi che si avvicinano a quelli di un diesel. Ad esempio, ieri ho percorso 200 Km di cui 1/3 extraurbano, 1/3 superstrada e 1/3 città e, secondo il computer di bordo, il consumo è stato di 4,7 l/100 Km. Per la precisione il motore della mia Golf è il 1.0 TSI 115 CV della versione pre-restyling.
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • #94
                              Re: Consiglio acquisto golf 7

                              Ottimo consiglio.

                              Commenta


                              • #95
                                Re: Consiglio acquisto golf 7

                                Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggio
                                Visto il tipo di utilizzo, non linciarmi, ma io personalmente metterei anche il Lane Assit.
                                Un colpo di distrazione e lui ti rimette in carreggiata in un' istante [emoji56]


                                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                                Soldi buttati per il tipo di strade che ci farà credimi
                                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                Commenta


                                • #96
                                  Re: Consiglio acquisto golf 7

                                  Si in italia ho avuto difficoltà , quando aggancia bene le linee , ti fa passare dentro le buche e non riesci a evitarle.
                                  Giusto in autostrada.
                                  Qui lo uso sempre insieme al acc anche in città.

                                  Commenta


                                  • #97
                                    Re: Consiglio acquisto golf 7

                                    Ragazzi come suggerito sopra vediamo di rimanere in topic!
                                    Grazie

                                    Commenta


                                    • #98
                                      Re: Consiglio acquisto golf 7

                                      Ringrazio veramente tutti, per i consigli preziosi.
                                      Nel frattempo domani o dopodomani riandiamo in consessionaria, perchè dovrebbe arrivare una macchina (già venduta) che dovrebbe avere più o meno le caratteristiche della mia. e quale miglior modo di vederla con gli occhi? e li si deciderà.
                                      Nel frattempo mio suocero che possiede una Golf 4 , andando a fare un preventivo per me (lui vive in altra città), per capire come era l'offerta propostami :P è tornato a casa con una Golf 7 prestailing lui ...............................
                                      il colore dovrebbe essere LIMESTONE GREY. è differente dall'INDIUM?online sembra uguale.non mi piacerebbe fare la gemella.
                                      GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km

                                      Commenta


                                      • #99
                                        Re: Consiglio acquisto golf 7

                                        La legge del contrappasso, tu gli hai portato via la bambina, lui ti ha chiavato il colore prescelto...

                                        Si tratta di sfumature di grigio diverse con riflessi diversi (scusami se non entro nei dettagli ma non credo di averle mai viste affiancate; forse Vadocomeundiavolo può essere più tecnico in merito), ma questa cosa volge a tuo favore.
                                        Ora hai una concreta motivazione per obbligare la consorte ad accettare il TUO colore preferito, e se non le garba si fa gli occhi con quella del papi.
                                        QUI la mia Variant -

                                        Commenta


                                        • Re: Consiglio acquisto golf 7

                                          lorenztr legge del contrappasso [emoji23][emoji23][emoji23] il suggerimento è valido ma sono per lo sparare alto quindi led pack + pxb [emoji119]
                                          sigpic
                                          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X