annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio acquisto golf 7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio acquisto golf 7

    Eccoci arrivati al Capolinea.
    Dopo mesi di litigi e disagi siamo arrivati al momento di ordinare la nostra nuova G7

    Chiedo a voi cosa ne pensate della nostra idea.

    Golf 7 1.6 115 CV BUSINNESS - INDIUM GREY
    *ACC (ora di serie)
    *Climatronic Bizona
    *APP CONNECT
    *Light Pack
    *Telecamera retromarcia
    *Ruota di scorta dimensioni normali

    il tutto lo dovrei prendere a 23.800 Chiavi in mano.


    Avete dei consigli o dritte da darmi?


    _____________________________________
    Aggiornamento 25/10/2017
    _____________________________________
    ORDINATAAAA
    _____________________________________


    Golf 1.6 115cv TDI INDIUM GREY

    climatronic
    Light pack
    App connect
    Retrocamera
    Ruota di scorta dimensioni normali

    Extra time 3anni/100.000 km

    € 24.000
    Ultima modifica di Paolomos84; 31/10/2017, 17:58.
    GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km

  • #2
    Re: Consiglio acquisto golf 7

    cerchi??
    un colore più acceso??
    fari a led??
    sono suppasandro, risolvo problemi....creandone altri

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio acquisto golf 7

      No i cerchi per oea vanno ok.anche perché ho già un treno di gomme invernali 205/55 16 .

      Il colore piace a mia.moglie partita persa

      Sinceramente i fari a led mi garbano molto.. ma 1500 euro
      GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio acquisto golf 7

        La vettura con i cerchi da 17" fa una bella impressione, ma con quelli da 16" è più pratica. Punto.

        Nell'utilizzo quotidiano apprezzo la presenza dei sensori di parcheggio, forse a partire dal MY18 (cioè da quelle prodotte dalla 22° settimana) integrano anche una funzione che si chiama "funzione freno di manovra" (https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...manovra”) che potrebbe essere d'aiuto a risparmiarsi piccole noie ai paraurti, ma con il rear assist ci metti una bella pezza e per alcuni versi è anche più funzionale.

        Acc (+ frenata automatica di emergenza): la più bella innovazione di questo decennio.

        Clima automatico: grande comodità ed efficacia.

        Fari.
        A me dei fari a led non importa proprio niente, specialmente considerando che la vettura gode di altre ottime caratteristiche.
        Pensate che proprio ieri sera ho fatto vedere l'auto agli ex colleghi ed è piaciuta molto. Incredibile!
        Poi (non ci crederete, lo so) ma l'ho anche guidata col buio e...funzionano! Cioè, riuscivo a vedere bene i margini della strada, e la profondità l'ho comodamente regolata con la rotellina. E c'ho anche i fendinebbia, che in pianura padana non fanno male.

        Tornando più serio, aggiungo che spendere dal 5% al 7% del totale dell'auto su una coppia di fanali non fa per me. Quei soldi me li spendo in viaggi, benzina o altro.
        Ed esteticamente hanno fatto un salto in avanti rispetto alla G7 pre-lifting, adottando per le parabole quel profilo ad U che era proprio dei vecchi xeno, e la cosa mi garba parecchio.
        Poi, se la differenza di colore dei DRL con le lampadine di abbaglianti ed anabbaglianti viene indigesta, basta cambiarle con altre di altra temperatura. Che problema c'è?
        Sempre che a qualcuno la cosa interessi. Nel mio caso, no. Ma sarò strano io. (E risparmio di dire cosa penso del costo delle frecce posteriori progressive.)

        Infine, se avessi voluto spendere quella cifra, avrei puntato sugli accessori votati alla sicurezza attiva/passiva, tipo airbag posteriori ed active blind spot.
        Avrei voluto tanto avere anche gli ulteriori ausili (lane assist, side assist, traffic jam assist, emergency assist), ma sarei dovuto passare mio malgrado attraverso i fari led che consentono di montare la telecamera multifunzione. Di fatto hanno scelto di vincolare la scelta di due categorie di accessori in un modo incomprensibile. Contenti loro...
        QUI la mia Variant -

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio acquisto golf 7

          Io invece dopo aver provato gli xeno ormai mettere fari buoni fa parte dell’auto come le ruote... perché cambia veramente tanto, specie se fai parecchi km ... in questo caso è diesel quindi a maggior ragione.
          Oltre alla sicurezza la macchina ha un altro frontale, che può piacere o no e a me piace tantissimo [emoji7]

          Fatto bene per il light pack [emoji106][emoji106][emoji106]


          From  IPhone 6S+
          sigpic
          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio acquisto golf 7

            Per me hai sbagliato tutto


            Inviato da iPhone

            Commenta


            • #7
              Re: Consiglio acquisto golf 7

              Perché scusa?
              GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km

              Commenta


              • #8
                Re: Consiglio acquisto golf 7

                Ringrazio parziale per AleGti7cs....e non è riferito ai cerchi da 16"....

                Commenta


                • #9
                  Re: Consiglio acquisto golf 7

                  Originariamente inviato da Alemk7GTi
                  1.6 tdi e cerchi di 16 rendono la macchina inguidabile e inguardabile.
                  Scusa se mi permetto, ma che significa. Motiva la sxelt altrimenti è come dire che x me una ferrari 737 è inguidabilr solo, perché per me é troppo spinto
                  GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km

                  Commenta


                  • #10
                    Consiglio acquisto golf 7

                    Inguidabile perché già la 1.6tdi ha le sospensioni morbide, più i cerchi con una spalla altissima in curva sembra di stare in mezzo al mare... per me era già una cosa vistosa con i 18, figuriamoci con i 16... non commento riguardo alla bellezza di auto perché è soggettivo e non tutti danno priorità all’estetica


                    From  IPhone 6S+
                    sigpic
                    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Consiglio acquisto golf 7

                      Originariamente inviato da Alemk7GTi
                      Allora : 1.6 tdi motore imbarazzante , a meno che non sia ben chiaro su di cosa siamo a bordo. Non spinge, non ha ripresa, sempre con il cambio in mano, fa un rumore di m..... ! detto questo se non ti aspetti niente in prestazioni va bene. Capitolo cerchi, la golf è abbastanza grossa, un cerchio di 16 con tutta quella gomma cicciotta non è il massimo, è più un salvagente che una gomma. Minimo servono i 18, e già sono piccoli.
                      Personalmente passando da un 1.9 mjt fiat a quella in prova non ho sentito tristezza nel motore. Anche l`auto mi sembrava ben attaccata al terreno....
                      GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Consiglio acquisto golf 7

                        GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Consiglio acquisto golf 7

                          @Alemk7GTiche grinta...

                          personalmente ti dirò, che la mia executive 1.6 tdi va da ...
                          il rumore del motore? beh alzi la radio ( che problema c'è ... )
                          ripresa? non so dove devi andare te, ma considerando i limiti che abbiamo in italia non penso che occorra un reattore da boing 747 sotto alle chiappe per essere soddisfatti
                          poi va be avrai anche un macchinone ma tanto ribadisco , a meno che uno non vada in pista non vedo il motivo di tutto sto schifare il 1.6.

                          Paolomos84i cerchi? si il 16 non mi fanno impazzire anzi ..ma se hai il treno invernale fai un pensiero per i 17 o 18 nel treno estivo magari non originali ( che spendi meno)
                          oppure vendi il treno da 16 è prendila di serie con i 17

                          scusate l'intromissione buona giornata

                          Commenta


                          • #14
                            Consiglio acquisto golf 7

                            Elisa sei nuova dovrai farci il callo.......in ogni discussione,che si parli di pneumatici,di olio,di vernice,di calcio,di cibo etc.etc.,da una schiera di utenti del forum verrà fuori che il 1,6 tdi è una merd@.
                            Io non so che gli ha fatto sta macchina ma ormai è un continuo ripetersi,che come ho già espresso in molte occasioni,è diventato nauseante.
                            Ma così è....io quando vedo che la discussione finisce in quel senso(praticamente 9 volte su10)evito di perdere tempo a leggere i post,tanto è la solita cantilena trita e ritrita [emoji4]


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Consiglio acquisto golf 7

                              @Kiki80

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Consiglio acquisto golf 7

                                Kiki80, qua siamo in un forum, ognuno può dire la sua. Esistono parecchi casi di chi si è pentito del 1.6 tdi. Prendetelo e spendete i soldi... poi ringrazierete chi vi ha consigliato.

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Consiglio acquisto golf 7

                                  Boh ragazzi sia chiaro, io non dico che i led siano brutti, faccio solo un ragionamento utilitaristico del mezzo.
                                  Ho già scritto altrove che preferirei 100 volte a parità di cifra prendere una golf trendline base piuttosto che una nuova polo superaccessoriata perché semplicemente la golf è un'auto globalmente ben fatta, la quale alla fin fine offre di più che i competitor a fronte di un prezzo inferiore. Questo se si considerano elementi come: sicurezza, guidabilità, rapporto prestazioni/consumi, abitabilità, capienza bagagliaio, finiture, silenziosità, qualità percepita.

                                  E anche se non mi piace (specialmente se messa a confronto di una highline), non mi permetteri di dire che la trendline è un insulto per l'estetica perché:
                                  a) potrei offendere qualcun altro
                                  b) i gusti sono personali
                                  c) chi se ne frega di criticare? Cerchiamo di essere costruttivi.

                                  Anche l'accanimento di alcuni contro il 1.6 tdi può essere visto nella stessa ottica. Consiglio a chi ne ha bassa considerazione di porre le giuste osservazioni ai papabili acquirenti: che esigenze hanno, da cosa provengono, se lo hanno già provato, eccetera.
                                  Nel caso si sia stufi di ripetere sempre la stessa solfa, copiate ed incollate il collegamento ad altre discussioni analoghe dove si è sviscerato il tema...e bella finita.
                                  QUI la mia Variant -

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Consiglio acquisto golf 7

                                    Non mi trovi d'accordo Lorenztr... "non mi permetteri di dire che la trendline è un insulto per l'estetica perché etc" .
                                    Se uno chiede un consiglio è chiaro che alcuni utenti dicano che è bella e altri che fa caaa. Comunque non dire ciò che si pensa è sbagliato, si passa da falsi, io sono onesto, con me stesso e con tutti.
                                    Se non voleva pareri negativi non chiedeva un bel niente, ci stanno sia i pareri positivi che negativi. Siamo in un forum.

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Consiglio acquisto golf 7

                                      Originariamente inviato da Alemk7GTi Visualizza il messaggio
                                      Kiki80, qua siamo in un forum, ognuno può dire la sua. Esistono parecchi casi di chi si è pentito del 1.6 tdi. Prendetelo e spendete i soldi... poi ringrazierete chi vi ha consigliato.
                                      Dire la propria è un conto ma ripetere la stessa cosa in continuazione 200 volte al giorno è un'altra.
                                      Poi è normale che di un auto venduta in centinaia di migliaia di esemplari ci saranno molti scontenti ma ce ne saranno moltissimi contenti.
                                      Quindi chi ha ragione?
                                      Non è l'auto che è sbagliata ma è sbagliato l'acquisto e l'aspettativa che si aveva.
                                      Io penso che parecchia gente con auto più costose e prestazionali pensi che la tua CS sia una utilitaria.......
                                      Detto questo chiudo e mi scuso per l'OT ma sinceramente mi da fastidio che gente che legge e che è contenta della sua auto spesso comprata con tanto sudore deve vedersela denigrare in continuazione.
                                      Passo e chiudo



                                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Consiglio acquisto golf 7

                                        ok fate come volete tu e nicollo che ringrazia. Tenetevi il 1.6 tdi e continuate a consigliarlo.Tanto poi appena vedete qualcosa di migliore vi caaaate tutti.

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X