annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

    Doppio
    Volkswagen Golf 7.5 GTI

    Commenta


    • Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

      Doppio
      Volkswagen Golf 7.5 GTI

      Commenta


      • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

        Non cambia granché nell’uso quotidiano... a meno di partire a bomba ad ogni semaforo o pestare tutto giù in ogni singola circostanza, è difficile usare tutti i 180kw, e quantanche, se arrivi ad usarli tutti lo fai per pochi istanti... certo, in pista potrebbe essere diverso ma il punto è che la potenza massima maggiore non necessariamente vuol dire consumi maggiori nell’utilizzo reale.

        Bisogna invece guardare alle curva di coppia e potenza e vedere come son fatte, quello può dare indicazioni più significative.

        Alla fine comunque al di là di tutto, la vera variabile è il piede destro...


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Volkswagen Golf 7.5 GTI

        Commenta


        • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

          Buonasera ragazzi volevo sapere se qualcuno alla fine aveva fatto il lavoro di cambiare centrale più finale?? perché sinceramente questa gti non è che faccia tutto quel rumorone.
          stavo pensando a mettere centrale più finale della remus qualcuno ha esperienze? E se avete fatto il cambio su cosa vi siete orientati?

          Commenta


          • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

            Ciao ragazzi, ho notato oggi andando a cambiare il controllo della trazione che non c'è più asr off e c'è esc off, avete notato pure voi?
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

              Possibilissimo.. li ho fatti!
              In ogni caso la funzione ECO aiuta e non poco...

              Originariamente inviato da Zag_84 Visualizza il messaggio
              Secondo me è impossibile fare i 18 km/l a 100-110 km/h. Io in extraurbano riesco a fare al massimo 6 litri per 100 km, quindi circa 16 km/l, con medie di andatura decisamente minori che in autostrada. In autostrada mi pare di aver fatto 7-7,5 litri per 100 km, ma a una media di circa 95-100 km/h

              Commenta


              • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                Vogliamo le prove inconfutabili [emoji41]

                Commenta


                • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                  Booohhh.
                  Io per ora ho solo 2.xxx km e la media sul lungo periodo è di 11 km/l.
                  La Mia Ex-Car / La Mia Car
                  Team Gloss

                  Commenta


                  • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                    Scusate ragazzi c'è un modo per togliere la scritta "accendere le luci" quando c'è ancora luce e non si vogliono accendere? Grazie

                    Commenta


                    • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                      metti la manopola su Auto e lascia fare al sensore

                      Commenta


                      • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                        Buona sera a tutti, dopo essermi presentato nell'apposito thread, e dopo aver letto le oltre 100 pagine di questo, eccomi qua, pronto per sfornare una serie di domande a tutti voi, fortunati possessori di quella che, spero, sarà la mia prossima auto..
                        Partiamo parlando di costi di acquisto..
                        Volevo sapere se il preventivo che si ottiene dal configuratore online è "reale" o è possibile sperare in un sensibile sconto in concessionaria.
                        Con un preventivo online diciamo sui 45k€, secondo voi quanto è possibile aspettarsi in realtà?
                        A fine anno prossimo se non ho capito male dovrebbe uscire la mk8.
                        Secondo voi è possibile fare forza su questo punto per un ulteriore piccolo sconto o è ancora troppo presto?
                        Grazie mille

                        Commenta


                        • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                          La mia 45 da preventivo, 36.5 portata a casa. Con 11k di anticipo e progetto valore volkswagen pago 340€ al mese di rata. Fattibilissimo considerando che la benzina che ci metto dentro si porta via la metà del budget mensile dedicato all'auto...

                          Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                            Beh.. direi non male..
                            nessun'altra testimonianza?
                            Non è che mi interessi sapere di preciso quanto avete speso, solo vorrei andare dal concessionario e riuscire a valutare se sta cercando di fregarmi o meno..
                            diciamo che partendo da 45k€ posso aspettarmi che scenda sotto i 40, giusto?
                            Attendo altre testimonianze, nel frattempo parliamo di optional,
                            Ho letto in questo thread che senza PxB non si ha il "led a doppio baffo".
                            Non che sia un dramma, ma se ti aspetti una cosa e te ne trovi un'altra ci rimani male no?
                            Ci sono altri aneddoti di questo tipo da sapere?
                            Quali optional secondo voi sono indispensabili?

                            Commenta


                            • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                              Optional indispensabili non ce ne sono, la gti ha davvero tutto quello che serve... Forse il led pack che è comodo e bello e ti dà la keyless e i led in giro per l'abitacolo, molto eleganti secondo me... Io ho il dcc con le varie modalità di guida e mi trovo bene perché in eco consuma meno e in sport si indurisce tutto e fa più rumore... Di contro c'è che se vorrai cambiare le sospensioni devi spendere circa 500€ di moduli che ingannano il dcc facendogli credere che ci siano ancora gli ammortizzatori originali...

                              La mia ha i sedili in finta alcantara e sono davvero fighi, il tessuto scozzese mi avrebbe annoiato e la pelle mi fa sudare le palline.

                              Ho I 19 e li sconsiglio perché sono si bellissimi ma ho già dovuto cambiare una gomma per un cordolo preso veloce (poteva succedere lo stesso con una buca) e la gomma ha fatto il "brufolo" sulla spalla danneggiando la carcassa. Peccato che sia successo al Ring al quarto giro e avendone comprati 10 mi sono davvero girati...

                              La prenderesti dsg quindi?

                              Sotto i 40 scendono sicuro. Io l'ho presa da vw ufficiale in pronta consegna quindi sono scesi anche di più ma solitamente il 10/12% lo fanno tutti.


                              Sentiamo gli altri cosa dicono però...

                              Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                                Io ti consiglio di valutare il Safety Pack Plus e il DAB
                                Almeno il 16 % di sconto dovrebbero farlo

                                Commenta


                                • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                                  Originariamente inviato da Mirkoconlakappa Visualizza il messaggio
                                  Beh.. direi non male..
                                  nessun'altra testimonianza?
                                  Non è che mi interessi sapere di preciso quanto avete speso, solo vorrei andare dal concessionario e riuscire a valutare se sta cercando di fregarmi o meno..
                                  diciamo che partendo da 45k€ posso aspettarmi che scenda sotto i 40, giusto?
                                  Attendo altre testimonianze, nel frattempo parliamo di optional,
                                  Ho letto in questo thread che senza PxB non si ha il "led a doppio baffo".
                                  Non che sia un dramma, ma se ti aspetti una cosa e te ne trovi un'altra ci rimani male no?
                                  Ci sono altri aneddoti di questo tipo da sapere?
                                  Quali optional secondo voi sono indispensabili?
                                  Per quanto ti posso raccontare io, l'auto veniva circa 44 da configuratore ordinata in concessionaria ufficiale, con il progetto valore VW è scesa a 35 circa, quindi quasi sicuramente riuscirai ad avere uno sconto simile.

                                  Come optional ti posso consigliare:
                                  -Sicuramente il DPS (selettore profilo di guida) o meglio ancora il pacchetto DCC che include, oltre alle sospensioni "dinamiche", sia il DPS che la modalità ECO (ho letto che però a lungo andare consuma/rovina le frizioni perché fa una sorta di "attacca/stacca" per consumare meno)
                                  -Fari a led perché quelli stock sono un pugno in un occhio (preferibilmente PXC che oltre ad avere 2 anabbaglianti sono molto belli esteticamente ed includono diversi pacchetti, ma costicchiano un po')
                                  -Cerchi da 19 (per me sono stati un MUST su un'auto del genere)
                                  -Vetri oscurati
                                  -Sensori di parcheggio (park pilot, con annesso mirror pack)
                                  -(Antifurto PLUS?)
                                  -Routa di scorta.

                                  Per parere personale ti sconsiglio vivamente il pacchetto navigatore, lo avevo sulla precedente golf ed è servito veramente a poco oltre al fatto che collegando il cellulare hai google maps/waze sullo schermo della "radio" che sono molto più funzionali e ti permettono di risparmiare 1000€.

                                  Commenta


                                  • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                                    Io sebbene ho l'auto da 3 mesi appartengo alla generazione precedente alla confusione listini wlpt.
                                    Come puoi vedere dalla presentazione dell'auto che avevo fatto sono rimasto su una configurazione abbastanza basic.
                                    Ai tempi del mio ordine (versione manuale disponibile) si partiva da un listino sui 35000 Euro che potevano diventare molti di più a seconda di quanto si aggiungeva come optional.
                                    Oggi gli sconti credo possano essere diversi ma non ho ritorni da chi ha acquistato di recente. Anche sul forum mi sembra che ultimamente golf ne abbiano vendute pochine...
                                    Magari se si sblocca la situazione produzione e omologazioni si riesce ad avere qualche riscontro maggiore

                                    Commenta


                                    • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                                      ciao, io sono uno di quelli che ha ordinato l'auto da nuovo listino. Ti posso dire che i tempi di attesa se la ordini ora vanno dai 3 ai 5 mesi.
                                      A me hanno fatto circa il 15% di sconto in concessionaria, senza progetto valore volkswagen (che è una fregatura per chi non ha intenzione di cambiare auto ogni 4 anni).
                                      Optional che reputo indispensabili sono il Driving Profile Selection (da mettere se scegli l'assetto fisso come me), Led Pack + PXB e visto dove viviamo l'antifurto plus.
                                      I fendinebbia io son uno di quelli che preferisce senza, anzitutto fanno piú "racing" (ma questo dipende come vorrai impostare la 'filosofia' della vettura), inoltre similmente alla R ci son due fessure finali sui 'diffusori' che fan passare parte del aria attraverso il passaruota per finire sulle 'minigonne' laterali, quindi l'aerodinamica ci guadagna anche se minimamente.
                                      Ancora mi deve arrivare, ma ti posso assicurare che è una super macchina

                                      Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
                                      Volkswagen Golf GTI Performance MK7.5 245CV 2.0 TSI DSG - Pure White >Link< }{ Peugeot 307 2.0 HDi | 2000 Turbobenzina & 2000 Turbodiesel for the WIN !

                                      Commenta


                                      • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                                        Originariamente inviato da Tiapinna Visualizza il messaggio
                                        ... Forse il led pack che è comodo e bello e ti dà la keyless e i led in giro per l'abitacolo, molto eleganti secondo me...
                                        PxB direi quasi sicuro, invece per il PxC il configuratore ti obbliga a selezionare anche il Safety Pack Plus alla modica cifra di 850€. Non è possibile avere PxC senza Safety Pack Plus?

                                        Originariamente inviato da Tiapinna Visualizza il messaggio
                                        La prenderesti dsg quindi?
                                        Assolutissimamente si, e cmq mi sembra che da configuratore sia l'unica scelta possibile..

                                        - - - Aggiornato - - -

                                        Originariamente inviato da Absi Visualizza il messaggio
                                        Per parere personale ti sconsiglio vivamente il pacchetto navigatore, lo avevo sulla precedente golf ed è servito veramente a poco oltre al fatto che collegando il cellulare hai google maps/waze sullo schermo della "radio" che sono molto più funzionali e ti permettono di risparmiare 1000€.
                                        Ma il Discover Media, rispetto alla dotazione di base, ha solo ed esclusivamente il navigatore in più o anche altri ammennicoli?

                                        Commenta


                                        • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                                          Se nel safety pack comprende anche la frenata di emergenza allora prendilo. Per quanto io mi possa considerare un buon guidatore con ottimi riflessi, la bicicletta, lo scooter, la mamma rin*******ita che porta a scuola il figlio o qualsiasi altro utente imprevedibile possono comunque causarmi danni o io causarne a loro.
                                          Mi è già capitato che mentre connettevo il telefono a carplay (mea culpa avrei dovuto farlo da fermo) qualcuno abbia inchiodato e la golf ha prima lanciato un grido di terrore richiamando la mia attenzione con un sonoro beeep e poi ha frenato da sola.

                                          Non dimentichiamo i panettoni invisibili o i muretti bassi nei parcheggi.

                                          Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X