annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf GTD: la parola a chi già la possiede

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

    Originariamente inviato da DAVIDE Visualizza il messaggio
    Io direi di no.. vendi la tua da privato che secondo me 20 li prendi tutti
    Si certo, 20 li prende tutti da privato ! Anche 22 forse !
    Prima però arriverà il famoso 1.000.000 di posti di lavoro promessi da Silvio nel 1994 e poi finalmente Matteo riuscirà nell'arduo intento .
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

    Commenta


    • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

      Lasciando stare eurotax a mio avviso visto il chilometraggio alto per avere un solo anno, può arrivare a 18/18,5 max da privato con i tempi necessari a completare tutta l'operazione, che sono sempre un'incognita. Purtroppo di 1.6 ce ne sono a flotte in vendita.

      P.S. Ma Matteo non voleva un GTI?

      Commenta


      • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

        Fra1971 questione di budget [emoji24] si è ridotto notevolmente e con i consumi ho fatto un conto viene una cosa veramente imbarazzante [emoji24]


        From  IPhone 6S+
        sigpic
        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

        Commenta


        • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

          Ma infatti ricordo che quando avevi deciso di cambiarla, inizialmente propendevi proprio per il GTD, poi avevi cambiato obiettivo. Posso dirti che se fai 35/40000km all'anno ti trovi più o meno nella mia situazione come percorrenza, dal mio punto di vista propendere per un GTI sarebbe sicuramente una scelta bellissima ma totalmente ingestibile e azzardata per quanto concerne il lato economico. [emoji6]

          Commenta


          • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

            Io sostengo che 20 da privato li prende.


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

              Salve ragazzi volevo sapere se le ultime versioni del GTD 2015/2016 hanno l'impianto Adblue per le emissioni di scarico
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                fortunatamente no.

                Commenta


                • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                  Originariamente inviato da Lukino71 Visualizza il messaggio
                  Salve ragazzi volevo sapere se le ultime versioni del GTD 2015/2016 hanno l'impianto Adblue per le emissioni di scarico
                  Il sistema SCR che utilizza l'Adblue in casa VW è installato a partire dal modello Tiguan.

                  Commenta


                  • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                    Originariamente inviato da Pasquitos80 Visualizza il messaggio
                    fortunatamente no.
                    Quindi questo cosa implica? Non ha il filtro antiparticolato?

                    Commenta


                    • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                      Non c'entra nulla il DPF, non facciamo confusione, sono due cose diverse, quest'ultimo lo hanno tutte le auto diesel ormai da parecchi anni, discorso diverso invece per il sistema SCR citato in precedenza.

                      Commenta


                      • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                        Originariamente inviato da GiuseppeL Visualizza il messaggio
                        Quindi questo cosa implica? Non ha il filtro antiparticolato?
                        Come già suggerito il filtro antiparticolato viene montato su tutti i propulsori a gasolio, solo sui veicoli più pesanti e/o potenti che in generale consumino piu' carburante per ridurre le emissioni degli ossidi di azoto dai gas di scarico viene utilizzato l'additivo adblue, additivo che va rabboccato dopo determinate percorrenze. Ciao.
                        Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

                        Commenta


                        • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                          Ok, ho letto e mi sono informato, in ogni caso vi ringrazio.
                          Ad ogni modo, condivido con voi la mia "esperienza GTD".
                          Sono stato possessore di una Sport Edition da 150cv TDI che in seguito ad un incidente grave è rimasta distrutta, dopo un solo mese di vita! Ho trovato, dopo qualche mese dall'incidente, una buona offerta per il GTD e ho deciso di fare la follia. Che dire, ho fatto solo 200 km ma le differenze sono state evidenti dal primo momento. All'accensione il suono è leggermente più cupo. Il motore molto più pronto, grintoso, con meno lag rispetto al 150. Il cambio manuale è una goduria, con innesti precisi e più corti rispetto al 150. Consumi più alti ma tutto sommato faccio i 14,6 in città, contro i 15/16 del 150. Sound più aggressivo (senza sport & sound) e una linea complessivamente più aggressiva, posteriore a parte per colpa dell'estrattore che spero di cambiare, se compatibile, con quello della GTD Restyling 2017. L'assetto sembra essere leggermente più morbido e consente di passare sui sanpietrini e sulle sconnessioni in maniera più filtrata e piacevole. Lo sterzo, in fine, senza selettore modalità risulta più "gommoso" rispetto alla sport edition ma non per questo meno piacevole, anzi è più comunicativo. Piena soddisfazione insomma!

                          Commenta


                          • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                            Originariamente inviato da GiuseppeL Visualizza il messaggio
                            Quindi questo cosa implica? Non ha il filtro antiparticolato?
                            come ti è stato risposto tutte le auto da anni ormai hanno il filtro antiparticolato che è già un bel tappo al motore; se poi l'auto per ridurre le emissioni ha bisogno dell'adblue (urea) sinceramente non vedo più l'utilità di acquistare un'auto a gasolio. l'auto consuma tanto adblue !!!! lo noto con il bmw di mio fratello. quindi costi alla mano se la GTD usasse l'adblue non ha più senso acquistarla rispetto ad una GTI. personalmente ho preso la gtd anzichè la gti perchè faccio circa 30mila km l'anno, e non volendo rinunciare ad un'auto scattante volevo comunque un minimo di risparmio al km . se nelle auto diesel devo mettere l'adblue ,che ha un costo ripeto.....sinceramente inizio a non capire che senso ha acquistare un'auto diesel rispetto ad un benzina. fate bene i conti ! su un'utilitaria ad esempio io non avrei dubbi, l'acquisterei a benzina!!! GiuseppeL siamo vicini io sono di Lamezia!

                            Commenta


                            • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                              Devi calcolare che il Diesel in teoria inquina di più del benzina,per cui adottano l'AD Blue che nei trattori sono già diversi anni che si trova,come nei camion.
                              Però non mi sembra costi tutti questi gran soldi l'additivo


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                                ciao paesani Pasquitos80 e GiuseppeL concordo la tua recensione!

                                - - - Aggiornato - - -

                                io invece visti i pochi km vorrei passare al GTI che ho provato giorni fa, una bella bestiola!

                                Commenta


                                • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                                  Ci sono molti rumors in campo meccanico che vedono il futuro del diesel ormai alla porte in favore dei turbo benzina...prova ieri nuova Honda civic con il 1500 turbo da 180 cv...non male e macchina che segna i 6 lt x 100 km considerando che é ancora in rodaggio nn male

                                  Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                                    Io spero che le elettriche 100% facciano notevoli passi avanti.
                                    Per me il futuro è quello.......per ora solo Tesla


                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                                      Originariamente inviato da GiuseppeL Visualizza il messaggio
                                      Ok, ho letto e mi sono informato, in ogni caso vi ringrazio.
                                      Ad ogni modo, condivido con voi la mia "esperienza GTD".
                                      Sono stato possessore di una Sport Edition da 150cv TDI che in seguito ad un incidente grave è rimasta distrutta, dopo un solo mese di vita! Ho trovato, dopo qualche mese dall'incidente, una buona offerta per il GTD e ho deciso di fare la follia. Che dire, ho fatto solo 200 km ma le differenze sono state evidenti dal primo momento. All'accensione il suono è leggermente più cupo. Il motore molto più pronto, grintoso, con meno lag rispetto al 150. Il cambio manuale è una goduria, con innesti precisi e più corti rispetto al 150. Consumi più alti ma tutto sommato faccio i 14,6 in città, contro i 15/16 del 150. Sound più aggressivo (senza sport & sound) e una linea complessivamente più aggressiva, posteriore a parte per colpa dell'estrattore che spero di cambiare, se compatibile, con quello della GTD Restyling 2017. L'assetto sembra essere leggermente più morbido e consente di passare sui sanpietrini e sulle sconnessioni in maniera più filtrata e piacevole. Lo sterzo, in fine, senza selettore modalità risulta più "gommoso" rispetto alla sport edition ma non per questo meno piacevole, anzi è più comunicativo. Piena soddisfazione insomma!
                                      Condivido tutto, soprattutto il fatto del sound, ma sei sicuro che l'assetto e' tendente al morbido??? A me proprio non pare....

                                      Commenta


                                      • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                                        Originariamente inviato da Pasquitos80 Visualizza il messaggio
                                        come ti è stato risposto tutte le auto da anni ormai hanno il filtro antiparticolato che è già un bel tappo al motore; se poi l'auto per ridurre le emissioni ha bisogno dell'adblue (urea) sinceramente non vedo più l'utilità di acquistare un'auto a gasolio. l'auto consuma tanto adblue !!!! lo noto con il bmw di mio fratello. quindi costi alla mano se la GTD usasse l'adblue non ha più senso acquistarla rispetto ad una GTI. personalmente ho preso la gtd anzichè la gti perchè faccio circa 30mila km l'anno, e non volendo rinunciare ad un'auto scattante volevo comunque un minimo di risparmio al km . se nelle auto diesel devo mettere l'adblue ,che ha un costo ripeto.....sinceramente inizio a non capire che senso ha acquistare un'auto diesel rispetto ad un benzina. fate bene i conti ! su un'utilitaria ad esempio io non avrei dubbi, l'acquisterei a benzina!!! @GiuseppeL siamo vicini io sono di Lamezia!
                                        Non voglio essere scortese, ma mi risulta che di AdBlue mediamente ne vengano consumati 10 litri ogni 10.000 km, ed il costo è di neanche 1€ al litro.
                                        Di quali costi stiamo parlando?
                                        QUI la mia Variant -

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da stino76 Visualizza il messaggio
                                          Condivido tutto, soprattutto il fatto del sound, ma sei sicuro che l'assetto e' tendente al morbido??? A me proprio non pare....
                                          Più morbido dello sport edition 150 cv a mio avviso. Con la SE, passavi sul pavet e sentivi ogni pietra sul fondoschiena, questa leggermente meno(non sto dicendo sia morbida ehehe)

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X