annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf GTD: la parola a chi già la possiede

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

    Si il piano di battuta tra cerchio e disco deve essere privo di qualsiasi vernice crea spessore sopratutto data a pennello e il serraggio del cerchio non avviene con una perfetta planarità .
    Può comportare vibrazioni ,e nella peggiore delle ipotesi distruggendosi lo strato sottostante di vernice si può allentare il cerchio .
    Perciò per un ottima manutenzione il piano deve essere solo pulito con una spazzola a fili di acciaio e passato un velo di pasta al rame per evitare incollaggio del cerchio ed eventuale ruggine .

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Using Tapatalk

    Commenta


    • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

      in ogni caso il lavoro lo puoi rifare. con la spazzola leva la vernice e ricomincia .
      ragazzi comunque come sono duri i sedili della GTD....ma quelli della highline hanno la stessa durezza? ditemi di si ... almeno non mi pento della scelta fatta cadere su una GTD e non la classica highline.

      Commenta


      • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

        ragazzi qui siamo un po' off topic...nel caso aprite un topic specifico se già non c'è

        Commenta


        • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

          Anche io attendo il diffusore della gtd restyling (se monta sulla 7)e i led posteriori con freccia dinamica[emoji38]


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

            I led con apposito adattatore montano..il diffusore ci vuole il paraurti completo

            Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

              Hai info su dove trovarli a prezzi umani? Per ora su i soliti siti tedeschi o polacchi non si trova nulla (parlo dei fari posteriori)


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                Kunzamnn shop

                Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                  Originariamente inviato da jonny2slow4u Visualizza il messaggio
                  I led con apposito adattatore montano..il diffusore ci vuole il paraurti completo

                  Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
                  Lo hai letto da qualche parte?

                  Commenta


                  • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                    In merito a quale dei due


                    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                      Al diffusore, scusami!

                      Commenta


                      • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                        Originariamente inviato da Pasquitos80 Visualizza il messaggio
                        ...come sono duri i sedili della GTD....ma quelli della highline hanno la stessa durezza? ditemi di si ... almeno non mi pento della scelta fatta cadere su una GTD e non la classica highline...

                        La discriminante per la scelta di un modello o dell'altro è legata alla durezza dei sedili?
                        Spero di non avere capito bene...
                        Golf 7 GTI 245CV

                        Commenta


                        • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                          In primis guarderei le sospensioni più che i sedili...

                          Commenta


                          • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                            Originariamente inviato da TouranTDI Visualizza il messaggio
                            La discriminante per la scelta di un modello o dell'altro è legata alla durezza dei sedili?
                            E, a maggior ragione, la discriminante non dovrebbe essere questa se il dubbio sussiste tra GTD e TDI !

                            Anzi, il più delle volte chi desidera la GTD la TDI l'ha addirittura scartata ab initio !

                            Commenta


                            • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                              Meccanicamente la GTD risponde appieno a ciò che cercavo . mi sono espresso forse male....trovo i sedili rigidi ma più che altro troppo contenitivi perchè faccio il raffronto con la scirocco che ho ancora oggi. E che mi crediate o no, i sedili della scirocco sono più morbidi e meno contenitivi. Per la cabala quindi come seduta, sulla lunga distanza , trovo più comoda la scirocco . ecco perchè magari ho espresso un parere un pò negativo sui sedili facendo riferimento all'highline. ieri sera per curiosità sono andato a vedere la restyling . la highline ho notato che ha solo i sedili leggermente più morbidi ma differenza minimale rispetto alla GTD. più che altro ho capito che sono i fianchetti più contenitivi che non mi garbano moltissimo . perchè psicologicamente dopo 8 anni di sola scirocco devo un pò abituarmi ad un'auto dalla seduta in primis più alta e da una diversa configurazione di sedile. la scirocco la guido "sdraiato" sulla Golf sto "seduto" . è un problema il mio, più psico-adattativo alla nuova auto essendo poi un soggetto abitudinario. ricordo che ho impiego mesi a digerire la posizione raso terra della scirocco con posizione di guida "sdraiata". in conclusione provata ieri l'highline ho capito che come seduta mi sarei lamentato anche se avessi comperato la suddetta versione. perdonate l'OT ma ho voluto chiarire perchè mi ero flashiato con i sedili. detto ciò non mi pento di aver preso una GTD l'auto è incollata a terra. meglio abituarmi al sedile e seduta nuova che lamentarmi di auto "rollante" e meno prestazionale. sorry.

                              Commenta


                              • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                                @Pasquitos80 ti posso garantire che anche gli ergoactive della highline sono molto contenitivi!

                                Io ho ergoactive e non ho problemi particolari (183 cm di altezza x 85 kg di peso), ma chi ha un bel popò non so fino a che punto possa avere spazio sufficiente per prender posto regolarmente ... questo è un aspetto ancora più importante della durezza .

                                Insomma, tutte le Golf vanno bene anche per chi è alto oltre 190 cm, ma non tutte per chi è obeso pure in misura non eccessiva !

                                Commenta


                                • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                                  Qualcuno dei possessori di gtd monta molle H&R su ammortizzatori originali?


                                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                                    Io li monto


                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                                      Che pro & contro hai riscontrato da questo cambio?

                                      Commenta


                                      • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                                        Come sensazioni di guida è praticamente uguale a prima, se non leggermente più stabile, ma ormai mi ho su da 3 anni, quindi neanche ricordo come era con le molle originali, è più bassa ed è impuntata, cosa che a me piace molto, di contro non ho trovato nulla, forse speravo abbassassero un pelo di più, ma nulla da dire di negativo


                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                                          BUONASERA A TUTTI. Sono possessore di una fantastica Golf 7 GTD, ultimamente pero ho notato che quando sono in partenza e in prima marcia, sento una vibrazione, come se la macchina pattinasse. A qualcuno è capitato ?
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X