annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf GTD: la parola a chi già la possiede

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

    Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
    Il sistema SCR che utilizza l'Adblue in casa VW è installato a partire dal modello Tiguan.
    Francesco, sai però qual è la cosa buffa?

    Che sul "manuale di istruzioni valevole per tutte le Golf pre-facelift, GTD compresa" che mi è stato consegnato (presumibilmente nella sua ultima edizione) c’è un’intera ed approfondita sezione dedicata sia alla depurazione dei gas di scarico per i motori diesel che utilizzano catalizzatori SCR e sia a quelli muniti di filtro antiparticolato.

    In particolare, nel caso del sistema AdBlue c’è un capitolo (da pag. 283 a pag. 286) che contiene non solo particolareggiate informazioni sull’AdBlue, ma anche istruzioni e avvertenze con relative immagini che riguardano il rabbocco di tale liquido, nonché sulle spie di riferimento.

    Che VW abbia carta e inchiostro in esubero da utilizzare?

    Commenta


    • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

      Beh con un manuale fanno più macchine


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

        Io mi riferisco infatti al manuale che riguarda le istruzioni d'uso di tutte le versioni (Golf, Golf GTI, Golf GTD, R), ma sarebbe solo uno sbaglio e una confusione per l'utente Golf ricevere informazioni, peraltro dettagliatissime, afferenti a chi sceglie Tiguan o Passat ...

        Commenta


        • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

          Originariamente inviato da GiuseppeL Visualizza il messaggio
          La 2.0 tdi ha il multilink ad ogni modo oggi ho preso delle asperità e ho sentito meglio la sua rigidità. La sport edition ha assetto ribassato e più rigido della hl
          Non credo sai: dovrebbe essere -15mm rispetto alla confortline, esattamente come la HL.

          Commenta


          • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

            Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
            Io mi riferisco infatti al manuale che riguarda le istruzioni d'uso di tutte le versioni (Golf, Golf GTI, Golf GTD, R), ma sarebbe solo uno sbaglio e una confusione per l'utente Golf ricevere informazioni, peraltro dettagliatissime, afferenti a chi sceglie Tiguan o Passat ...
            Non ci avevo fatto caso, ma in effetti la spiegazione dettagliata del funzionamento e dell'utilizzo del sistema SCR su un manuale riferito ad una vettura come Golf che attualmente non ha su nessuna motorizzazione diesel tale dispositivo è strana oltre che superflua e inutile. Misteri di mamma VW. [emoji1]

            Commenta


            • Forse.... Nuova GTD

              Salve a tutti, con l' uscita del restyling della golf, vorrei fare un preventivo per la gtd, ho qualche dubbio su alcuni optional e vorrei un parere specialmente da chi già la possiede. Innanzitutto il dsg con le alette al volante, secondo voi valgono i soldi spesi? Poi pensavo alle sospensioni elettroniche, al profilo di guida, e sicuramente i led pack ed il nuovo cruscotto digitale. Ditemi le vs impressioni e/o consigli. Grazie a tutti

              Commenta


              • Re: Forse.... Nuova GTD

                Mistermojito probabilmente non ti sei accorto ma hai aperto la discussione nel forum sbagliato Ora sistemiamo noi ma la prossima volta fai più attenzione ciao

                - - - Aggiornato - - -

                Ripartiamo da questo 3D dove chi ha il GTD ti può aiutare

                Commenta


                • Re: Forse.... Nuova GTD

                  Originariamente inviato da Mistermojito Visualizza il messaggio
                  Salve a tutti, con l' uscita del restyling della golf, vorrei fare un preventivo per la gtd, ho qualche dubbio su alcuni optional e vorrei un parere specialmente da chi già la possiede. Innanzitutto il dsg con le alette al volante, secondo voi valgono i soldi spesi? Poi pensavo alle sospensioni elettroniche, al profilo di guida, e sicuramente i led pack ed il nuovo cruscotto digitale. Ditemi le vs impressioni e/o consigli. Grazie a tutti
                  Il nuovo GTD dovrebbe avere di serie il cruscotto digitale. Per le sospensioni elettroniche non so dirti che differenza sostanziale ci sia in quanto non ho avuto modo di provarla personalmente. Il selettore modalità dovrebbe essere di serie con le sosp. elettroniche ed è interessante se vuoi creare un profilo personalizzato oltre alle modalità eco normal sport, settando: sterzo, ammo, clima, motore, ecc. Il DSG a detta di chi lo ha provato è una vera e propria comodità e funziona molto bene, io però ho preferito risparmiare qualcosa e prendere il manuale perchè mi da una sensazione di controllo maggiore, consumi minori anche se di poco, ma poi è questione di gusti.

                  Commenta


                  • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                    Ho cercato è usato la funzione cerca ma non ho trovato nulla a riguardo se non in parte.
                    Volevo sapere se qualcuno ha montato un diffusore diverso da quello OEM oltre quello con il foro per gancio traino.
                    Su eBay ho trovato un diffusore per gtd con estetica simile a GTI ma con uscita scarico per GTD ma non l'ho mai visto e ho dubbi sulla qualità.
                    Inoltre ho notato che quello GTD restyling e' poi carino ma mi pare abbia una forma non compatibile con il paraurti prerestyling.
                    Avete altre informazioni a riguardo?
                    Grazie in anticipo


                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                      Sono anche io alla ricerca del diffusore e sto aspettando di sapere i codici dei due diffusori, sperando in una compatibilità ma ho seri dubbi. Il diffusore del nuovo GTD ha il giusto equilibrio tra sportività ed eleganza e purtroppo il pre-restyling è proprio brutto!

                      Commenta


                      • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                        io quello per il gancio traino mi sà che quello della 7,5 non monta ci vuole il paraurti completo

                        Commenta


                        • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                          Quello lo trovi anche al Service con il codice 5G6807568F, l'ho visto dal vivo sulla GTD di un ragazzo ma non mi ha entusiasmato...


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                            Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
                            Non ci avevo fatto caso, ma in effetti la spiegazione dettagliata del funzionamento e dell'utilizzo del sistema SCR su un manuale riferito ad una vettura come Golf che attualmente non ha su nessuna motorizzazione diesel tale dispositivo è strana oltre che superflua e inutile. Misteri di mamma VW. [emoji1]
                            Stanno spianando il terreno per la 8 così quando quello che compreranno la Golf 8 diesel sapranno già a cosa serve quel tappo in più vicino al tappo del carburante [emoji88]


                            From  IPhone 6S+
                            sigpic
                            White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                            Commenta


                            • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede


                              Questo è il replica GTI del quale però non ho informazioni e ho dubbi sulla qualità


                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                                Non è male, sembra! Da vedere la qualità! prezzo?

                                Commenta


                                • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                                  Non ho idea di come sia la qualità... 140€ spedito




                                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                                    Ciao a tutti!
                                    Ordinata stasera la GTD, dsg.
                                    Fra circa 3 mesi arriverà. Non vedo l'ora....!

                                    Commenta


                                    • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                                      Ottima notizia però non è questa la parte di forum adatta

                                      Commenta


                                      • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                                        Originariamente inviato da Viper Visualizza il messaggio

                                        Questo è il replica GTI del quale però non ho informazioni e ho dubbi sulla qualità


                                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                                        Un ragazzo su un forum inglese lo aveva montato ma a quel che ricordo nn fittava molto bene

                                        Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                                          Lascia stare preso e rivenduto subito


                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X