annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf GTD: la parola a chi già la possiede

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

    Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
    Visto che nessuno in tutto questo tempo ha fornito un video e qualcuno continua a rivangare il passato nonostante gli sia stato chiesto più volte un video da più utenti, vi chiedo se è questo il fantomatico sound di cui parlate [video=youtube_share;Iaq5TP-Fr8s]https://youtu.be/Iaq5TP-Fr8s[/video]


    NON mi riferisco al pacchetto Sport&Sound che ho avuto modo di sentire e di farmi la mia idea...
    Visto che ti riferisci a me e visto che come ti ho detto col telefono non viene riprodotto affatto bene il rumore non ho fatto nessun video, non saprei come fare, dovrei mettere il telefono attaccato sui terminali di scarico secondo te?!? Ho provato a far sgasare da fermo un amico ma si e no si percepiva il salire di giri, te l'ho detto il sound cambia accelerando a fondo in 2 e 3 piu che altro, come ***** dovrei fare scusa? E se poi ti e' tornata la voglia di prendere per il **** fai pure, ho le spalle larghe. Cmq neanche da questo video si capisce una fava, te l'ho detto bisonerebbe farlo dal dietro, ma come si fa?

    Commenta


    • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

      Si ovvio che mi riferivo a te perchè te continui a rivangare il passato!

      Ho trovato il video e pensavo di fare una cosa utile nel postarlo. Sono gradite risposte a modo visto che a me interessa capire, mosso dalla curiosità, non fare polemiche anche perchè non si va da nessuna parte.

      In teoria il sound è interno più che da dietro se non si ha il pacchetto S&S
      Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

      Commenta


      • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

        Ripeterò all'infinito che questo GTD7 non ha alcun sound reale che sia diverso da un qualunque altro TDI pari cavalleria del gruppo, vedasi A3 e Leon per fare un esempio. Ciò che viene percepito, sia esso proveniente dall'esterno mediante lo scarico oppure all'interno dall'abitacolo è solo un suono creato artificialmente a doc. Poi per carità ognuno può credere ciò che vuole, ma qui non si tratta di gusti soggettivi è la realtà e non la si può cambiare. [emoji6]
        Ultima modifica di Fra1971; 17/12/2016, 14:22. Motivo: correzione

        Commenta


        • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

          Evidentemente ci sono due tipi di Gtd, quelle che rombano anche senza S/S con notevoli incrementi di potenza ogni 10km, e quelle normali, beato chi ha le prime


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

            Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
            .. omissis .. ognuno può credere ciò che vuole .. omissis ..
            Questo è proprio il succo del mio precedente messaggio, giusto per mettere un punto fermo su un aspetto davvero frivolo se rapportato a quello che è il titolo del topic e quindi all'oggetto in discussione.

            Su questa bella Golf credo che ci sarebbe tanto da dire su ciò che sinora stranamente non è stato detto ...

            Commenta


            • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

              Sono d'accordo....

              Commenta


              • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                Come fa a rombare quella senza s.s. che ha anche il pancione al terminale di scarico?

                Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                  Però mi viene da pensare che chi ce l'ha lo sa bene che rumore fa no?
                  Il resto datemi retta è solo un sentito dire!

                  Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                    Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                    Questo è proprio il succo del mio precedente messaggio, giusto per mettere un punto fermo su un aspetto davvero frivolo se rapportato a quello che è il titolo del topic e quindi all'oggetto in discussione.

                    Su questa bella Golf credo che ci sarebbe tanto da dire su ciò che sinora stranamente non è stato detto ...
                    Da ex possessore concordo con te che vi siano decisamente molti altri aspetti più interessanti su cui interloquire, però a quanto pare non tutti sono del nostro parere leggendo le ultime pagine del Topic. [emoji6]

                    Commenta


                    • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                      Sarà un caso ma io tutte le GTD 7 che ho visto in giro brontolano abbastanza... Comunque le si notano se non c'è in giro troppo traffico...

                      Riguardo le prestazioni direi che i 184 o 190 cv come qualcuno scrive, ci sono tutti e l'auto spinge bene, decisamente più di una 150cv, ci mancherebbe...

                      Non vedo tutta questa polemica...

                      Commenta


                      • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                        Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
                        Si ovvio che mi riferivo a te perchè te continui a rivangare il passato!

                        Ho trovato il video e pensavo di fare una cosa utile nel postarlo. Sono gradite risposte a modo visto che a me interessa capire, mosso dalla curiosità, non fare polemiche anche perchè non si va da nessuna parte.

                        In teoria il sound è interno più che da dietro se non si ha il pacchetto S&S
                        E come fa ad essere interno se non ho lo sport&sound caro il mio tuttologo?!? Non ho quindi l'artifizio sulle casse, ne sotto al cofano o dove diamine si trova quell'aggeggio! Io lo sento da fuori e piu' precisamente zona scarico, così come gli altri e cmq non capisco perche' attacchi sempre e solo me quando anche altre persone dicono la stessa identica cosa.

                        - - - Aggiornato - - -

                        Grazie GTI-72, finalmente un commento serio senza ironia senza prese per il ****, solo cose fondate. Grazie ancora.

                        - - - Aggiornato - - -

                        Originariamente inviato da bonemk Visualizza il messaggio
                        Però mi viene da pensare che chi ce l'ha lo sa bene che rumore fa no?
                        Il resto datemi retta è solo un sentito dire!

                        Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

                        Infatti, e non vedo cosa c'e' di male a dirlo, e non vedo neanche perche' dovrei e dovremmo dire una cosa falsa, neanche ci conosciamo di persona, se fa rumore fa rumore, stop. Se non lo faceva non l'avrei detto presumo.

                        - - - Aggiornato - - -

                        Originariamente inviato da jonny2slow4u Visualizza il messaggio
                        Come fa a rombare quella senza s.s. che ha anche il pancione al terminale di scarico?

                        Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
                        Eppure e' così, liberissimo di non crederci, ma penso che il pancione influisca poco su questo (frivolo per qualcuno) discorso.

                        - - - Aggiornato - - -

                        Originariamente inviato da Giosch77 Visualizza il messaggio
                        Evidentemente ci sono due tipi di Gtd, quelle che rombano anche senza S/S con notevoli incrementi di potenza ogni 10km, e quelle normali, beato chi ha le prime


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Ce' un terzo tipo, te che rompi i maroni pure a natale, fai un favore a tutti, pensa prima di scrivere e poi magari evita lo stesso.

                        Commenta


                        • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                          stino76: non ci stavate facendo una bella figura, almeno per chi vi leggeva.

                          La 150 cv che va come una GTD? Ma stiamo scherzando? Nel I-II la GTD e la GTI spingono in maniera molto simile, che devo fare, vendere la GTI per una tdi da 150cv?

                          E il sound come dicevo lo si sente chiaramente, almeno da fuori... L'impressione è che qualcuno abbia "taroccato" aspirazione e scarico, solo un sordo non lo sente...

                          Che poi ci siano versioni diverse o particolarmente mal riuscite non saprei, io ne dubito... Godetevi la GTD che è un gran mezzo...

                          Commenta


                          • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                            Ma infatti io la penso esattamente come te, ma come vedi mi attaccano qualunque cosa dica, ho detto che fa un bel rumore e tutti a prender per il ****, specie alcuni buffoni, poi che va "quasi", ripeto "quasi" come un gti in ripresa e giu ad attaccarmi, beh ora per fortuna dici le stesse mie cose, vediamo se ti prendono per scemo pure a te, ma penso di no, e' solo un gioco a rompermi le *****, da perfetti sedicenni o giu di li, denotando il loro poco intelletto.

                            Commenta


                            • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                              Originariamente inviato da stino76 Visualizza il messaggio
                              E come fa ad essere interno se non ho lo sport&sound caro il mio tuttologo?!? Non ho quindi l'artifizio sulle casse, ne sotto al cofano o dove diamine si trova quell'aggeggio! Io lo sento da fuori e piu' precisamente zona scarico, così come gli altri e cmq non capisco perche' attacchi sempre e solo me quando anche altre persone dicono la stessa.
                              Stino è evidente che te una conversazione normale non la sai tenere. Se non dai titoli o non rispondi in malo modo non hai fatto giornata...
                              Ho postato in video facendo una domanda.
                              Quell'aggeggio si trova nello scarico e quindi FUORI mentre TUTTE le Gtd anche senza S&S pack hanno l'aggeggio che amplifica il sound DENTRO forse ti è ancora poco chiaro.

                              Originariamente inviato da GTI-72 Visualizza il messaggio

                              E il sound come dicevo lo si sente chiaramente, almeno da fuori... L'impressione è che qualcuno abbia "taroccato" aspirazione e scarico, solo un sordo non lo sente...
                              .
                              Gti72 molte Gtd montano lo Sport & Sound pack che ha una cassa acustica sullo scarico e modifica e amplifica il sound elettronicamente ma facendolo uscire comunque dallo scarico ed Kufatech ha messo in commercio una versione after market applicabile praticamente ovunque.
                              Cerca su Yt che lo senti per bene, quelle si rombano, può piacere o meno la taroccata ma quelle fanno rumore.
                              Adottano lo stesso identico sistema Audi su Sq5 e a6 3.0 tdi piu potente o Porsche sulle diesel o Maserati su Ghibli e Levante diesel e tanti altri...
                              Si può installare ovunque, benzina diesel o elettriche!!

                              Le riconosci velocemente dalla presenza delle pinze rosse
                              Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                              Commenta


                              • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                                Credo proprio si tratti di quello, ideale per coprire il suono del diesel... Comunque bello profondo...

                                Non sapevo fosse in abbinamento alle pinze rosse, d'ora in avanti ci farò caso

                                Commenta


                                • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                                  Poi uno chiede se i cerchi da 16 di un golf 6 montano sul gtd 7 e ti cancellano i messaggi perché off topic.........a me qua pare lo siate da almeno un paio di pagine


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                                    Ragazzi a casa ho una Gtd senza sport and sound e una Leon Fr 184cv ...Stessa storia per entrambi fanno rumore solo da dentro grazie al generatore di suono ...fuori zero sound .
                                    Se si ha un bel suono allo scarico senza quell'arnese cè qualcosa che non quadra [emoji1]

                                    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
                                    Using Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                                      Per cortesia la finiamo con questi toni e torniamo a parlare di Gtd senza polemiche?
                                      Grazie

                                      Commenta


                                      • Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                                        Il problema nasce in quanto taluni partecipanti scrivono a cazzum senza leggere i messaggi postati in precedenza, altrimenti mi spiego a fatica cinque pagine di nulla. Ribadisco comunque che ognuno è libero di scrivere ciò che meglio crede ma prima ci si dovrebbe quantomeno documentare bene e soprattutto se si possiede il mezzo conoscerlo a dovere, mi pare non sia così, vorrei essere smentito ma ciò non è possibile, ho posto diverse volte la domanda che chiedeva una comparazione sul sound "vero" del medesimo motore adottato anche dagli agli altri modelli del gruppo e noto che due post sopra un utente finalmente mi ha risposto avallando in pratica quanto ho sempre sostenuto, cioè che escludendo gli amplificatori di suono artificiali interni ed esterni, l'auto è un normalissimo TDI. [emoji6]

                                        Commenta


                                        • Golf GTD: la parola a chi già la possiede

                                          Il titolo de topic è chiaro!
                                          La parola a chi la possiede [emoji51]
                                          Io ce l'ho e sono d'accordo con te.se metti eco è silenziosa come un tdi

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X